CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Quando al mattino vi alzate dal letto..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 63
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14163
Inserito il 23/10/2016 alle: 20:19:44
...fate uno scatto bruciante?
...fate immediatamente dei piegamenti sulle gambe ?
... camminate bene ?
no, perché io da un po' di tempo appena mi alzo dal letto cammino cone gig robot per i primi metri

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 23/10/2016 alle: 21:30:06
In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/10/2016 alle 20:19:44

...fate uno scatto bruciante? ...fate immediatamente dei piegamenti sulle gambe ? ... camminate bene ? no, perché io da un po' di tempo appena mi alzo dal letto cammino cone gig robot per i primi metri  

E' qualche anno ormai che appena alzato non ho una zona delle gambe che non mi faccia male.
Poi, "scaldandomi" un pò la maggior parte dei dolori sparisce e riesco a fare tutto o quasi.
Keep calm e buon camper Corrado
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 23/10/2016 alle: 21:41:20
In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/10/2016 alle 20:19:44

...fate uno scatto bruciante? ...fate immediatamente dei piegamenti sulle gambe ? ... camminate bene ? no, perché io da un po' di tempo appena mi alzo dal letto cammino cone gig robot per i primi metri  

Eh ragazzo, non sei l'unico, sei in compagnia
Ha ragione Corrado fatti alcuni metri passa quasi tutto , ora dobbiamo scaldare un po' il motorewinkche sia l'eta'? mha forse direi di si eeeeeh  gia'frown
Franco
Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14163
Inserito il 23/10/2016 alle: 22:13:04

Dunque ..hai dieci anni meno di me 
prova a fare un po' di stretching prima di andare a letto
hai per caso crampi notturni alle gambe?

Modificato da Ummagamma il 23/10/2016 alle 22:15:20
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14163
Inserito il 23/10/2016 alle: 22:14:49
In risposta al messaggio di dog53 del 23/10/2016 alle 21:41:20

Eh ragazzo, non sei l'unico, sei in compagnia Ha ragione Corrado fatti alcuni metri passa quasi tutto , ora dobbiamo scaldare un po' il motoreche sia l'eta'? mha forse direi di si eeeeeh  gia' Franco Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.

Tu stai inguaiato più di me😀😉
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 23/10/2016 alle: 22:45:12
Alzarsi dal letto non è un problema. Il problema è alzarsi dopo dal pavimentolaugh
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 23/10/2016 alle: 22:48:05
In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/10/2016 alle 22:13:04

Dunque ..hai dieci anni meno di me  prova a fare un po' di stretching prima di andare a letto hai per caso crampi notturni alle gambe?

Al di là dell'età molto probabilmente ho cominciato a pagare 46 anni di intensa attività sportiva che, seppur notevolmente ridotta, continuo ancora a fare.
Diventassi improvvisamente amicone del divano questi dolori sarebbero destinati a sparire rapidamente.
Ma Non Mollo!
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14163
Inserito il 23/10/2016 alle: 22:52:51
In risposta al messaggio di Geogalle del 23/10/2016 alle 22:45:12

Alzarsi dal letto non è un problema. Il problema è alzarsi dopo dal pavimento

😀😀😀😀
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14163
Inserito il 23/10/2016 alle: 22:55:37
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 23/10/2016 alle 22:48:05

Al di là dell'età molto probabilmente ho cominciato a pagare 46 anni di intensa attività sportiva che, seppur notevolmente ridotta, continuo ancora a fare. Diventassi improvvisamente amicone del divano questi dolori sarebbero destinati a sparire rapidamente. Ma Non Mollo! Keep calm e buon camperCorrado

Guarda io continuo ad allenarmi con i pesi e vado a correre...(squat 110 - 120 kg)
non mollo neanche io ...e poi il divano sarebbe peggio
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 23/10/2016 alle: 23:14:44
In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/10/2016 alle 22:55:37

Guarda io continuo ad allenarmi con i pesi e vado a correre...(squat 110 - 120 kg) non mollo neanche io ...e poi il divano sarebbe peggio

Correre (troppo) accorcia la vita, oltre ad inalare una quantità immensamente maggiore  di aria fetida, intrisa  di pm 10, che a Roma, come "da noi", ha raggiunto livelli intollerabili.  Ormai quando ci viene una tosse (bimbi compresi) ci vogliono settimane e settimane per smaltirla, e proprio venerdì il medico mi informava che dipende dalla qualità pessima dell'aria che respiriamo. Son salito 4 giorni a S,Stefano di Cadore e....guaritosurprise (ma questa è un'altra storia)

http://www.lastampa.it/2014/04/...

http://ecodallecitta.it/notizie...

18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37109
Inserito il 24/10/2016 alle: 00:27:15
 sei in buona compagnia , passa un dolore e ne saltano fuori altri due ma cosa vuoi farci , all'anagrafe non si comanda 

mario
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 24/10/2016 alle: 06:44:13
Io dico che é la schiena, appena mi alzo se non ci fosse il comodino sarei in terra......poi dopo un pó va meglio.
Pensare che da quando ho smesso di correre a causa di due incidenti ho accumulato tanto peso, adesso vado in palestra regolarmente tre volte la settimana, (45 minuti cardio e 20 minuti pesi) e questo aiuta....almeno quanto si vede dalle analisi del sangue che faccio periodicamente.
Anche il ginocchio dx non gode ottima salute e anche il sinistro comincia a fare male...effetti collaterali.
Certo riuscire a perdere peso aiuterebbe le gambe....

--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 24/10/2016 alle: 07:03:27
Una volta si andava a Terni, in fonderia vi squagliavano e dall'altra parte vi facevano nuovi....wink
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14163
Inserito il 24/10/2016 alle: 07:49:04
In risposta al messaggio di Geogalle del 23/10/2016 alle 23:14:44

Correre (troppo) accorcia la vita, oltre ad inalare una quantità immensamente maggiore  di aria fetida, intrisa  di pm 10, che a Roma, come da noi, ha raggiunto livelli intollerabili.  Ormai quando ci viene una tosse
(bimbi compresi) ci vogliono settimane e settimane per smaltirla, e proprio venerdì il medico mi informava che dipende dalla qualità pessima dell'aria che respiriamo. Son salito 4 giorni a S,Stefano di Cadore e....guarito (ma questa è un'altra storia)
...

...moderazione, qualsiasi attività fisica aerobica e anaerobica, in assenza di uno specifico obiettivo come es una gara, va fatta con moderazione ascoltando i segnali e la risposta che dà il ns organismo senza violentarlo.
due tre volte a settimana un ora tra passo veloce e corsa leggera, altrettante in palestra con particolare attenzione ad addominali e lombari..non per la famosa tartaruga ma per il corretto funzionamento del l'apparato digerente, le gambe intese come pilastri per il sostegno del corpo..torace e spalle quanto basta..
anche in questo caso sempre attenzione ai segnali ...mai superare la soglia dello stress.
lo scopo di tutto questo è la salute..più importante che mai, oggi che noi, generazione anni 50 (fortunatissima), siamo degli ammortizzatori sociali per ns figli e nipoti.
per quanto riguarda l'aria ho la fortuna di abitare in una zona molto verde di Roma, non è proprio l'aria del rifugio Auronzo, ma accettabile.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14163
Inserito il 24/10/2016 alle: 08:03:47
P.S.

a tutte queste attività ho aggiunto quest'altra...

da quando è morto mio padre tre anni fa, la sera dopo mangiato faccio una passeggiata di 30 - 40 minuti, ma questa volta a passo normale.
ogni tanto alzo gli occhi al cielo ..è un modo di stare in contatto con lui.

notevole il beneficio, migliora la digestione ed il sonno..più profondo e ristoratore..

ma la mattina cammino sempre come gig robot 😎
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3627
Inserito il 24/10/2016 alle: 08:53:42
da quando è morto mio padre tre anni fa, la sera dopo mangiato faccio una passeggiata di 30 - 40 minuti, ma questa volta a passo normale.
ogni tanto alzo gli occhi al cielo ..è un modo di stare in contatto con lui.

Frase bellissima e dolce...Io il mio ancora ce l'ho, ma me la faccio sotto quando penso a quando toccherà a me piangere.....
Un abbraccio a tutti i papà che sono lassu, ed a quanti soffrono da qua giu....
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 24/10/2016 alle: 09:01:40
In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/10/2016 alle 22:55:37

Guarda io continuo ad allenarmi con i pesi e vado a correre...(squat 110 - 120 kg) non mollo neanche io ...e poi il divano sarebbe peggio

Bravo yes

Faccio regolarmente un pò di sport perchè mi piace troppo e per non vedermi lievitare come una torta in forno nonostante il fisico mi lanci quotidianamente dei segnali in senso contrario.
Ormai ho imparato a convivere con una serie di magagne che, a turno, mi fanno sentire la loro presenza.
Sono anni che ho sempre qualcosa da sistemare tanto che il mio fisioterapista è diventato un amico, ma non posso, non voglio, non devo cedere.
9
Chris11
Chris11
19/10/2016 8
Inserito il 24/10/2016 alle: 09:19:44
Le gambe di solito stanno abbastanza bene, è tutto il resto che è bloccato...diciamo spalle e collo, soprattutto. Almeno da quando ho smesso di fumare non mi alzo più tossendo come se dovessero uscirmi pezzetti di polmone dalla bocca. 
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10368
Inserito il 24/10/2016 alle: 13:51:17
Sicuramente ci sarebbe qualche pillolina che allevierebbe dolori e
miglirerebbe la elasticità , ma di sicuro nessuno la pubblicizza
altrimenti la aspettativa di vita aumentrebbe e lo "stato" dovrebbe pagare
pensioni a molte più persone di adesso.
Io comunque aggiungo ad una dieta oculata e che mi mantiene un peso
ottimale ; alla sera magnesio e a pranzo da almeno 10 anni una di queste:

Gelenk  aktive  Aurita      ,   che trovo solo in Austria e Germania

http://www.produkt.at/produkte/...

Aurita congiunta attiva     ,lubrificato
"Aurita giunto attivo" è un nuovo integratore alimentare, moderno, che è stato progettato per proteggere da condroitina, glucosamina, e minerali calcio e magnesio in una composizione ottimale della composizione ,le articolazioni e le ossa. Pertanto, il prodotto  mira non solo a generazione over 50, ma anche per sport e più attiva. Disponibile "joint attivo" nella scatola dal design accattivante contenente 60 capsule
-------

Scusate la traduzione sopra del traduttore automatico
Se smetto di usarlo , dopo una settimana  sola , 
le giunture ricominciano a scricchiolare
e se ricomincio tutto ritorna alla normalità.

Franco

Modificato da franco49tn il 24/10/2016 alle 14:15:26
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 24/10/2016 alle: 13:56:44
Stamattina ho ritirato gli esami del sangue del vecchio Carabiniere classe 1919. Nessun asterisco, pressione 67-118surprise. Nessun esercizio fisico in vita sua. Una sola volta ha fatto una lunga corsa per sfuggire alla cattura Inglese in Cirenaica smiley(fuga poi risultata inutile).
Comunque ha sempre mangiato poco e con moderazione. Il suo medico accomuna questo fatto al suo ottimo stato di salute. Penso che il 97enne padre sarà uno dei miei eredi, oltre mia moglie, figlio e nipoteblush
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 24/10/2016 alle: 15:09:57
In risposta al messaggio di franco49tn del 24/10/2016 alle 13:51:17

Sicuramente ci sarebbe qualche pillolina che allevierebbe dolori e miglirerebbe la elasticità , ma di sicuro nessuno la pubblicizza altrimenti la aspettativa di vita aumentrebbe e lo stato dovrebbe pagare pensioni a molte
più persone di adesso. Io comunque aggiungo ad una dieta oculata e che mi mantiene un peso ottimale ; alla sera magnesio e a pranzo da almeno 10 anni una di queste: Gelenk  aktive  Aurita      ,   che trovo solo in Austria e Germania Aurita congiunta attiva     ,lubrificato Aurita giunto attivo è un nuovo integratore alimentare, moderno, che è stato progettato per proteggere da condroitina, glucosamina, e minerali calcio e magnesio in una composizione ottimale della composizione ,le articolazioni e le ossa. Pertanto, il prodotto  mira non solo a generazione over 50, ma anche per sport e più attiva. Disponibile joint attivo nella scatola dal design accattivante contenente 60 capsule Scusate la traduzione sopra del traduttore automatico Se smetto di usarlo , dopo una settimana  sola ,  le giunture ricominciano a scricchiolare e se ricomincio tutto ritorna alla normalità. Franco
...

Ne voglio un cartoneeeeeeee!!!!!

Siccome ho esaurito le cartilagini alle ginocchia ho già assunto più volte le Cartjoint forti che, credo, dovrebbero fare il medesimo effetto delle tue tedesche ma, mi pare, che quest'ultime non siano un farmaco. O mi sbaglio?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link