www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 04/03/2014 10:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna comunque ricordare che è solo una divertente, vecchia, magari istruttiva, barzelletta. http://attivissimo.blogspot.it/2009/03/antibufala-classic-portaerei-vs-faro.html
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 04/03/2014 10:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] fortissimo, della serie "non sempre chi fa la voce grossa ha ragione" [;)] Emanuela
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/03/2014 14:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh bufala o barzelletta che si voglia è comunque divertente anche se talvolta sono le cose che ci sembrano più assurde ad essere molto vicine alla realtà. Emanuela
quote:Risposta al messaggio di emyr inserito in data 05/03/2014 16:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettiamola così: - nel mondo dei gps e dei radar (e delle mappe) con tutto il popò di tecnologia che hanno gli americani, la storiella comunque traballa; - chi si è incastrato contro una secca per idiozia, sappiamo chi è, e non è americano.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson