CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Quando il branco...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 20/12/2012 alle: 18:45:19
Poco fa. Sto passeggiando tranquillamente verso casa. Mi precede a circa 20 metri un ragazzo di circa 16-17 anni, claudicante,senz'altro a causa di una malformazione. Poco più avanti un gruppo di ragazzini tra i 14 e 17 anni che al passaggio del ragazzo cominciano a schernirlo. Lui prosegue. Uno dei ragazzini, incitato dagli altri comincia a seguirlo, sbeffeggiandolo e deridendolo. Ad certo punto il poverino si è girato ed ha risposto per le rime. Al che il branco ha cominciato a istigare il loro amico affinchè facesse rimangiare al poveretto ciò che aveva detto. Mi sono sentito ribollire il sangue ! Mi sono fermato ed ho detto loro 'Bravi! Facile prendersela con i più deboli eh? Se il vostro amico tocca appena il ragazzo la pagate tutti !' Mi hanno guardato in tono di sfida e mi aspettavo il peggio (essere denunciato per suonarle a dei minorenni non me ne andava proprio, anche se poi sarebbe stato solo per difendermi). Fortunatamente il loro amico ha capito ed è ritornato indietro e mentro mi incrociava mi ha fatto una pernacchia! Questo è il valore dei giovani d'oggi. Scusate lo sfogo! Daniele
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9440
Inserito il 20/12/2012 alle: 19:22:42
Be... da insegnante il valore dei giovani di oggi lo verifico quotidianamente. Il bello è che questo è direttamente proporzionabile al valore dei propri genitori. Comunque consolati,da sempre il " brutto anatroccolo" è beccato dagli altri..
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 20/12/2012 alle: 21:53:31
onestamente non so se sarei riuscito a trattenermi dal rifilargli uno sganassone!! [}:)] complimenti a te. [;)] si vive una sola volta!
18
gabiam49
gabiam49
12/08/2007 2121
Inserito il 21/12/2012 alle: 00:28:02
Ieri ho portato l'auto per un tagliando. Non era terminata, e dopo forse trent'anni sono salito su di un bus. Verso il fondo c’erano alcuni posti liberi, e mi sono avvicinato. Due ragazzi ed una ragazza che insieme non raggiungono 50 anni, sono seduti con i piedi sui sedili….Da quell’ingenuo che sono io, avrei pensato che vedendomi avrebbero subito tolto le scarpe sporche dal sedile… Non un movimento. Dopo un po’ non ce l’ho più fatta, ed ho detto che non era logico tenere le scarpe sui sedili…La risposta è stata che i sedili non erano miei. Questo mi ha fatto molto i.n.c.a.z.z.a.r.e. Mi sono alzato di scatto, mi sono avvicinato a quello più strafottente, e quasi gridando, gli ho detto sotto al naso,che comunque le doveva togliere, s u b i t o. L’ha fatto borbottando, guardandomi con aria di sfida....avevo le mani che mi prudevano….. Me ne sono tornato al posto. Sono scesi prima di me,e mentre il bus ripartiva mi hanno mostrato il dito medio….. Se avessi ceduto all'istinto, oggi avrei nuovamente preso quel bus….[:(!] Ciao, Gabriele

Modificato da gabiam49 il 21/12/2012 alle 00:32:25
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 21/12/2012 alle: 00:41:37
Stasera uscendo dal ristorante dei ragazzi mi hanno tirato forse un uovo sulla macchina. Siamo scesi io e il ragazzo di mia figlia per prenderli a calci in cullo. Ma con noi c' erano mia moglie e mia figlia pr cui abbiamo lasciato perdere. Poi abbiamo desistito, abbiamo chiamato la polizia che è arrivata dopo pochi minuti e due di loro sono stati trovati belli fatti di fumo. Povera Italia[V] Salvo Pa
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 21/12/2012 alle: 07:49:02
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 21/12/2012  00:41:37 Povera Italia>
> Non esageriamo. I cogli oncelli ci sono sempre stati. Ubriachi, fumati, sballati. Scemi di natura o trascinati o spinti dagli amici. L'importante è che vengano redarguiti o puniti e che abbiano una famiglia ed amicizie che li portino sulla strada giusta. Da ragazzi molti hanno fatto bravate, e il 98% poi sono cresciuti in modo normale: dai dottori agli operai, dai frequentatori di teatro a quelli di cinepanettoni, dagli educati ai maleducati, dai ricchi ai poveri, ecc. Un 1% è diventato delinquente. L'altro 1% sono politici.
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 21/12/2012 alle: 09:14:00
Accipicchia! Avevo sentito parlare di cogli margherite, dei cogli funghi e dei cogli frutti di bosco, ma dei cogli oncelli mai. [:D][:D][:D] Anch’io inorridisco quando vedo certe cose, anche solo quando vedo un anziano sull’autobus in piedi davanti a qualche giovane stravaccato. Poi però penso a certe cavolate fatte da adolescente e nove volte su dieci mi calmo. Purtroppo la società tende a degenerare, io ho fatto cose che i miei genitori o i miei nonni non si sarebbero mai sognati di fare. Oggi tocca a me scandalizzarmi. [;)] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 21/12/2012 alle 09:15:05
21
giado
giado
02/07/2004 541
Inserito il 21/12/2012 alle: 09:15:23
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/12/2012  07:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quello che dici è vero, la nostra giovinezza, o almeno la mia, è stata un percorso ad ostacoli in strada e di ragazzi caduti ce ne sono stati tanti, ma le famiglie, ricordi le famiglie? Se succedeva qualcosa nella maggior parte dei casi erano mazzate dai genitori e al solo pensiero di coinvolgerle i ragazzi tremavano. Si trattava prevalentemente di ragazzate, voglia di ribellione e trasgressione anche se a volte dannosa e con esito infausto ma, nella maggior parte dei casi riconducibili ad una crescita normale. Oggi non le chiamerei più ragazzate perchè la trasgressione per loro non esiste, non hanno nulla da cui trasgredire, loro esercitano la normalità dei comportamenti esportati da casa. Per questo quando li rimproveri ti guardano come se fossi un marziano e neanche capiscono cosa vuoi da loro, figuriamoci poi se possono ascoltare o rispettare qualcuno. Non ci sperare. Non giustifico i ragazzi, anzi, spesso mi trattengo dal prenderli a schiaffi però quando ho la possibilità di osservare i loro genitori tutto si spiega e mi cadono le braccia perchè si dovrebbe schiaffeggiare prima e soprattutto loro.[V] Gianni

Modificato da giado il 21/12/2012 alle 09:17:59
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 22/12/2012 alle: 09:41:53
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 20/12/2012  18:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sono adulti di 40/50 anni che fanno i forti solo se si "branchizzano" e ne abbiamo numerosi esempi...questi figli sicuramente sono il loro prodotto! Che tristezza![xx(]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9440
Inserito il 22/12/2012 alle: 16:58:42
Anch'io da ragazzo ne ho fatte tante Corse in motorino,rubare ciliege,forche a scuola... Ma sull'autubus cedevo sempre il posto ad una persna anziana,mai messo i piedi sulle panchine e un gran terrore dei professori... e soprattutto... NON ERO OSSESSIONATO DA QUEL DISPLAY CHE OGGI TUTTI SI PORTANO DIETRO...
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/12/2012 alle: 17:55:37
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 22/12/2012  16:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la Nostra generazione si comportava esattamente come l'hai descritta Tu. Ne facevamo di tutti i colori ma ... dovevamo rispettare quelli con 7/8 anni più di noi altrimenti erano "pacche da orbi" ... se i Nostri genitori venivano a sapere che ci comportavamo "male" con anziani o a scuola ... erano altre "pacche da orbi". Oggi se provi a toccare un "giovincello" maleducato, sgarbato, arrogante e soprattutto violento ... ti trovi TU davanti al Giudice perché sei stato denunciato dai Suoi Genitori ... E' così che con il tempo i "monelli" peggiorano! ciao, Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link