In risposta al messaggio di Grinza del 20/09/2015 alle 16:20:41
E la Rossa ha vinto senza rubare nulla a nessuno, grande Rossa avanti cosí, é la migliore risposta alle idiozie di Lauda di qualche tempo fa. Forza Ferrari Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Quella faccia de conijo ha fatto la fortuna con la Ferrari...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 20/09/2015 alle 16:43:42
Quella faccia de conijo ha fatto la fortuna con la Ferrari... Sono cosi contento soprattutto perché sta sicuramente sbattendo la testa al muro... il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
aahahahhh, pero e' simpatico, raro nei suoi connazionali.
In risposta al messaggio di Grinza del 20/09/2015 alle 12:53:57
A Singapore le Rosse volano grazie ad un buon telaio ed un motore sufficiente (per questa pista) Vettel in pole , se riesce a rimanere primo in partenza puó anche vincere. le stelle d'argento, vedremo una bella gara in rimonta Solo il tempo rivela l'uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Hai detto giusto, un buon telaio e dove il motore non conta.
In risposta al messaggio di mtravel del 20/09/2015 alle 17:19:24
Hai detto giusto, un buon telaio e dove il motore non conta. Settimana prossima a Suzuka dove, oltre ai telai da kart conterà l'aerodinamica e la potenza torneremo al solito. A meno che la Mercedes non abbia fatto davvero il passo più lungo della gamba. Max
Intanto godiamo di questa vittoria, a inizio anno sembrava un dominio Mercedes invece la Rossa gli ha rovinato la festa, telaio è aerodinamica non sono un problema per le Rosse ed anche il motore, seppur inferiore sulla carta del Mercedes puó dire la sua.
In risposta al messaggio di Grinza del 20/09/2015 alle 18:16:00
Intanto godiamo di questa vittoria, a inizio anno sembrava un dominio Mercedes invece la Rossa gli ha rovinato la festa, telaio è aerodinamica non sono un problema per le Rosse ed anche il motore, seppur inferiore sullacarta del Mercedes puó dire la sua. E intanto Lauda piange davanti ad un piatto di spaghetti Italiani Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
E intanto Lauda piange davanti ad un piatto di spaghetti Italiani
In risposta al messaggio di Grinza del 21/09/2015 alle 15:28:44
La Ferrari è migliorata tantissimo percentualmente il doppio della McLaren, solo che la Mclaren era troppo avanti a tutti, a fine gara li aveva doppiati tutti. Con l'ultma modifica hanno avuto qualche problema, ma a MonzaHamilton spingeva parecchio anchea fine gara, a dimostrazione che se il motore regge sono ancora molto avanti. L'accoppiata Mercedes non è forte emotivamente come l'accoppiata Ferrari, sotto pressione tendono a fare errori o almeno così hanno fatto vedere. Domenica il Giappone, Suzuka è una pistaccia dove ci vuole anche un buon telaio, sulla carta la Ferrari non ha possibilità di vittoria però la Rossa è in fase crescente e l'argento in fase calante, mai dire mai! Su chi sarà il campione del mondo penso non ci siano dubbi! Hamilton Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
concordo, la Mercedes per non avere problemi di affidabilità deve presentarsi in pista senza l'ultimo aggiornamento, come ha fatto Rosberg a Singapore, mentre le FerrarI con l'ultimo pacchetto power unit + telaio viaggia che è un piacere. Non sono convinto che attualmente in un circuito in cui il motore sia importante, le Ferrari siano ancora così tanto lontane dalle Mercedes.......