http://www.ilmattino.it/articol...
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 29/12/2011 22:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Embeh che c'e' di strano il primo.. il secondo ..il terzo... il quarto... *******redeva di essere questo il principe azzurro... beato lui... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/12/2011 23:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> >>>..E' per questo che è meglio usare il termine generico di "amore mio"<<<< mi si accapona la pelle quando lo sento dire da una donna ad uno/una bambino/a
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/12/2011 23:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto....sempre generici al massimo ! [:D][;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/12/2011 00:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia naturalmente era una battuta, per quanto mi riguarda[;)] Per quanto riguarda un bambino come puoi pensare di associare le due immagini di amore? Sono due amori totalmente diversi [:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/12/2011 15:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può agire anche parlando sai [:I][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/12/2011 16:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> negativo..viene la sindrome del multitasking..tutto insieme e tutto male..[8D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/12/2011 16:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vaaaaahhhhhhhhh.... la libertà di essere se stessi dev'esserci sempre e comunque [:D][:D][:D]
stato tradito dalla moglie, l'aveva uccisa. Il giorno del processo il Pubblico Ministero gli chiede il motivo dell'uccisione.
Il signor Rossi confessa: “Potevo scegliere se uccidere una donna una volta per tutte oppure uccidere un uomo diverso ogni settimana!”.
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/12/2011 16:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/12/2011 16:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E.... QUANNO C'E' VO' ..C'E' VO'.. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/12/2011 08:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .La mia NO no,NO,: chiamare i figli "amore mangia la pappa..." "amore..." mi fa pensare che sia forza di abitudine,per non sbagliarsi,chiamare i molteplici ""papa^"" "amore..." "amore" rende ottimamente l^idea elefantin