Ciao a tutti.
Cercando info sull'Eurotunnel sono incappato in questo sito
http://www.ferryto.it/eurotunne...
di cui riporto la descrizione relativa a Roulotte, Camper e rimorchi.
Buona lettura della frase in grassetto!!!
Roulotte, camper e rimorchi -Altrettanto facile e semplice come prendere l'auto.Non è necessario preoccuparsi di lasciare il tuo veicolo incustodito, come rimanere con il vostro veicolo l'intero attraversamento.
Caravan sono caricati su vagoni a pianale ribassato.Questi carrelli sono utilizzati per roulotte, allenatori e qualsiasi veicolo che è troppo alto per andare su double Deck. L'ingresso queste carrozze è molto più ampio di carrozze a due piani, in modo da avere ampi spazi di manovra facilmente la tua auto e caravan attraverso.
Eurotunnel accettare Caravan e camper che trasportano fissa serbatoi LPG per servizi domestici (cottura, frigorifero, riscaldamento ecc), anche se l'apparecchio deve essere spento prima dell'imbarco e durante la traversata.
Un carro armato fino a 47 kg possa essere trasportato, ma deve essere inferiore all'80% in pieno.Per la vostra sicurezza e la sicurezza degli altri, è necessario dimostrare questo prima del viaggio.
DOMANDA: avete un gavone in camper per trasportare un carro armato fino a 47kg????
Buoni km
pg
Pg
-
-
Laika Ecovip 2.1 Classic