CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Quando le stelle "imbrogliano"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 06/01/2014 alle: 20:14:26
per la settimana a cavallo del capodanno con un gruppo di amici abbiamo prenotato un soggiorno presso un hotel con 4 stelle pessimo. allora da sempre convinto che le stelle fossero una garanzia di qualità mi sono cercato quale fossero i parametri e letta la legge si capisce che le caratteristiche richieste sono ininfluenti con la qualità della struttura. vi riporto la recensione che ho scritto sulla struttura. ho pagato la pigrizia e mi sono fidato superficialmente dell'amico che ha prenotato “indegno” Quanta fatica deve fare il personale per sopperire alle scelte della proprietà... La struttura sarebbe anche carina se fosse rimodernata, le camere sono piccole e soprattutto i bagni hanno docce improponibili e la pulizia è approssimativa, i rubinetti cadono e sono consunti, il lampadario ha i bracci storti le applique funzionano a momenti alterni il televisore è un misero 12/14 pollici a tubo catodico che riceveva male rai 1-3 rete4 e canale 5 più un canale tedesco,il balconcino sempre sporcato dal guano di 2 piccioni che dormono sulla luce esterna, (per essere chiari la stanza 218 ) nel corridoio soggiornava perennemente il carrello di servizio per le pulizie e per 3 giorni su 7 una branda appoggiata al muro in attesa di collocazione, su un divanetto sono restati dei vassoi con avanzi di cibo per 2 giorni il 31 e il primo gennaio. l'ascensore ha la pulsantiera che a parte un tasto mancante da indicazioni false ed ha anche pulsanti per piani inesistenti. la zona bar è divisa in due aree una sarebbe dedicata alla sala televisione e gioco, peccato che per tre giorni la musica del pianista era assordante e quindi non usabile, la zona gioco è composta di 3-4 tavolini e sedie di plastica bianca (del tipo da giardino) malamente ricoperte,(solo la gentilezza del personale di sala che ci ha concesso l'utilizzo dei tavoli del ristorante ci ha permesso di poter fare una partitina a carte) al piano della hall non esistono servizi e si devono utilizzare quelli al piano inferiore che la sera è spento per cui si deve scendere a "tentoni" in questo bagno il soffitto gocciola ed è ammuffito. nella zona SPA o meglio "puhà" si ha la sensazione della sala d'aspetto di una stazione di periferia, ho usufruito di una prestazione , mi hanno fatto accomodare in una tristissima saletta dove c'era in bella vista una latta di tempera e dietro la porta un mucchio di ascciugamani usati, i mobiletti erano sporchi ed arruginiti,e le pareti ricoperte di muffa,e io e l'estetista abbiamo usato delle mormalissime sedie in vece della poltroncina attrezzata che esiste in ogni centro similare (solo sulla carta). il ristorante accettabile come struttura: la tovaglie non sono state mai cambiate in 7 giorni la maggior parte avevano buchi e scolorimenti vari il cibo VERGOGNOSO. 1° colazione: briosche accettabili, formaggio sembra plastica, prosciutto immangiabile, zucchero a volte le bustine altre un'insalatiera con cucchiaio la spremuta allungata in funzione dei presenti ovvero un litro a volte diventavano 2 a volte 4... poi si doveva scegliere da un menu scarsissimo di propri desideri per pranzo e cena il buffet sia per il pranzo che pper la cena che per tutti sette giorni era composto da qualche insalata(ogni tanto marcia, ne ho le foto,) semi di mais, patate bollite e insalata russa con parsimonia che finiva sempre dopo i primi dieci minuti, penso che la mensa della CARITAS sia certamente migliore. cenone di capodanno:...solo per capire le fette di panettone erano divise in due sicchè a qualcuno capitava la parte superiore ad altri il fondo... carine le due piscine ma, quella interna con un'acustica rimbombante e quella esterna non curata, scolmi pieni di aghi di pino e sabbiolina sul fondo, grotta senza luci (bruciate) l'unica nota positiva parte del personale che si prodigava (con i mezzi a disposizione) per esaudire le richieste. Non mi è mai capitato di assistere a cosi tante lamentele come in questi 7 giorni e tutte a ragion veduta, immagino la fatica immane del personale che deve giustificare situazioni inaccettabili come fossero la normalità, mi fa tenerezza leggere che si cerca di far passare per vintage un hotel che merita di esser chiuso e che danneggia l'immagine della bellissima isola su cui sorge. ultima nota una discussione accesissima col direttore per una prestazione non ricevuta, ma era solo la goccia che fa traboccare il vaso. probabilmente non facendo parte dei vari pacchetti con le agenzie abbiamo pagato un prezzo assolutamente spropositato (anche se non alto in assoluto) per la qualita pessima dei servizi ricevuti. consiglio a tutti di lasciare il tempo a questa struttura per una ristrutturazione totale "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 06/01/2014 alle: 20:22:20
Questa è la premessa per comunicarci prossimamente che eri su un'isola in un paese dell'Est. E dai dillooooo[:D][:D][:D]
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 06/01/2014 alle: 20:34:41
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 06/01/2014  20:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è scritto, ero a Ischia isola che non avevo visto e che a parte l'incidente hotel è deliziosa "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 06/01/2014 alle: 20:37:26
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 06/01/2014  20:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a est ho trovato alberghi a prezzi umani meravigliosi ma tutti costruiti dopo l'89 [:D][:D][:D][:D] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 06/01/2014 alle: 20:42:25
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 06/01/2014  20:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Sarò anche "orbo" ma io non leggo Ischia da nessuna parte....[:(]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 06/01/2014 alle: 21:17:59
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 06/01/2014  20:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "ero a Ischia..."id="size1"> [:0][:0] Ben ti sta [8D] Potevi chiedere ti avrei dato delle dritte e in più conosco anche un camperista ischitano, saremmo stati i due... [;)]
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 07/01/2014 alle: 01:01:07
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 06/01/2014  20:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>hai ragione pensavo di averlo messo ma ho messo solo isola. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 07/01/2014 alle: 01:02:53
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 06/01/2014  21:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la comodità di far fare ad altri mi è costata cara ...non capiterà più anche perchè quella zona in generale l'adoro ed ogni volta che vengo per lavoro son felicissimo "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31285
Inserito il 07/01/2014 alle: 10:10:20
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 06/01/2014  20:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Del resto se hai un camper non è un caso [:D][:D][;)][;)][:o)][:o)][:o)]. Quando per lavoro giravo per cantieri, ne ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi, ma delle volte quelli a una stella superano quelli a 3. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29608
Inserito il 07/01/2014 alle: 10:17:20
ti sta bene, così impari a non trascurare il camper[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 07/01/2014 alle: 12:04:02
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 07/01/2014  10:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la vendetta del Laika e si che avevo promesso di fargli vedere la lavanda fiorita in primavera[:)][:)][:)][:)] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
17
jonni 51
jonni 51
01/08/2008 623
Inserito il 08/01/2014 alle: 20:34:35
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 07/01/2014  01:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non esiste a ischia un albergo come descritto,dacci qualche dritta che vorremmo visitarlo.(io vado a ischia dà 20 anni sempre a fine settembre e pur cambiando paesi e alberghi non ho mai trovato niente di così triste) saluti gianni
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 08/01/2014 alle: 23:04:35
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 08/01/2014  20:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> prova hotel parco verde e sarai esaudito ma ti consiglio di credermi sulla parola, o se vuoi allungare il mio commento.... se poi vai su tripadvisor trovi altri 100 su 200 risposte che la pensano come me o peggio. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link