CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Quando organizzi tutto e poi...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2017 alle: 10:38:56
Arriva l'influenza e stravolge i piani, così mi tocca saltare il pranzo di Natale al ristorante con tutti i parenti per poi partire quando passa, ma questo è il bello del camper.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
8
RobVision
RobVision
22/06/2016 1614
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2017 alle: 10:53:43
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/12/2017 alle 10:38:56

Arriva l'influenza e stravolge i piani, così mi tocca saltare il pranzo di Natale al ristorante con tutti i parenti per poi partire quando passa, ma questo è il bello del camper. Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
E lo dici a me che caricando il camper per le festività ho messo il piede in fallo scendendo la scaletta cellula fratturandolo, facendo saltare tutto il pronosticato? ...

Buone Feste
- Roberto -
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30698
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2017 alle: 18:13:27
Io sono marcio da una settimana.  E  non vedo ancora la luce. Mio figlio comincia a tossire. 
Oggi vado al camper e bm a terra.  Mea culpa sia chiaro però... 
Purtroppo i due pasti non posso evitarli...  Stasera è domani.  Niente ristorante però.  Voglia zero,  me ne starei a casa a dormire. 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 24/12/2017 alle 18:15:15
9
paegas3
paegas3
10/10/2015 668
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2017 alle: 03:14:59
Un abbraccio a tutti. Noi prenotati 10 giorni in campeggio sulla neve, settimana scorsa uno alla volta ci siamo ammalati tutti e cinque!

Adesso sono le tre del mattino, ovviamente siamo a casa, e sto vegliando i tre cuccioli, che dormono ma facendo i rumori più strani per la febbre.

Però è troppo bello avere qualcuno di cui prendersi cura. Buon Natale a tutti.
Davide
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2017 alle: 14:05:37
Auguri a tutti! Ho appena finito il pranzo di natale con un brindisi tutto particolare con il cane che mi guardava. Devo ringraziare mia moglie che mi ha preparato varie pietanze per tutte le feste e oltre laugh
Bretagna e Normandia 2024
Bretagna e Normandia 2024
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Danimarca in camper: luglio 2024
Danimarca in camper: luglio 2024
Previous Next
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2017 alle: 11:00:41
Mio marito si e' appena tirato fuori da febre e tosse, invece e' arrivato il figlio piu grande con la moglie e bambine a pranzo per la vigilia pieno di febrone... Un po di pappa poi a letto con novalgina a sudare per essere in piedi per il cenone e distribuzione regali per tornare poi a sudare a letto... 
Comunque noi per tradizione mai il ristorante per natale e infatti e' piu pratico. Il letto del malato di turno e' subito dopo la sala da pranzo a casa! :)
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10142
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2017 alle: 17:09:07
In risposta al messaggio di RobVision del 24/12/2017 alle 10:53:43

E lo dici a me che caricando il camper per le festività ho messo il piede in fallo scendendo la scaletta cellula fratturandolo, facendo saltare tutto il pronosticato? ... Buone Feste
Da parecchi anni ho optato per scendere dalla cellula e anche dal lato guida
andando all'indietro , così posso usufruire della maniglia che si usa a salire
non ci sono pericoli di inciampare o di scivolare se bagnato o ghiacciato.

Questo lo fanno anche tutti i miei ospiti e nipoti cghe sin da piccoli ho istruito
in tal modo.
Ovviamente anche la età ne giustifica il tale uso e qualche scivolone avvenuto
molti anni fa , anche la mia consorte ne ha una piccolo ricordo tuttora.

Obbligatrorio con gli scarponi da sci laugh
Franco
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2017 alle: 17:57:05
In risposta al messaggio di franco49tn del 26/12/2017 alle 17:09:07

Da parecchi anni ho optato per scendere dalla cellula e anche dal lato guida andando all'indietro , così posso usufruire della maniglia che si usa a salire non ci sono pericoli di inciampare o di scivolare se bagnato o ghiacciato.
Questo lo fanno anche tutti i miei ospiti e nipoti cghe sin da piccoli ho istruito in tal modo. Ovviamente anche la età ne giustifica il tale uso e qualche scivolone avvenuto molti anni fa , anche la mia consorte ne ha una piccolo ricordo tuttora. Obbligatrorio con gli scarponi da sci
...
Scarponi da sci da noi si tolgono fuori, si entra con i calzettoni per entrare subito nelle ciabatte di misura adeguata! laugh
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10142
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2017 alle: 18:33:18
In risposta al messaggio di jana del 26/12/2017 alle 17:57:05

Scarponi da sci da noi si tolgono fuori, si entra con i calzettoni per entrare subito nelle ciabatte di misura adeguata! 
I miei li calzo all'esterno su seggiolina  adeguata e dotata di
ramponi per il ghiaccio (antiscivolo)
Ma la mia consorte vuole metterli all'interno e poi scende
a marcia indietro !
Franco
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 61872
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2017 alle: 19:00:06
In risposta al messaggio di franco49tn del 26/12/2017 alle 17:09:07

Da parecchi anni ho optato per scendere dalla cellula e anche dal lato guida andando all'indietro , così posso usufruire della maniglia che si usa a salire non ci sono pericoli di inciampare o di scivolare se bagnato o ghiacciato.
Questo lo fanno anche tutti i miei ospiti e nipoti cghe sin da piccoli ho istruito in tal modo. Ovviamente anche la età ne giustifica il tale uso e qualche scivolone avvenuto molti anni fa , anche la mia consorte ne ha una piccolo ricordo tuttora. Obbligatrorio con gli scarponi da sci
...
Sempre si scende all’indietro, regola d’oro, anche d’estate non solo con gli scarponi
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5145
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2017 alle: 19:17:02
Il "grande" ne è appena uscito ... lasciandoci 6 kg (causa influenza intestinale...)
Il "piccolo" ci è appena entrato ed abbiamo apparecchiato tavola con antipiretici e cortisonici vari ...
Col lavoro che faccio avere tre giorni consecutivi è quasi un miracolo, ma non avevamo nulla in programma.
Diversamente... bè, sarebbe saltato tutto anche a noisurprise.
Speriamo che il prossimo anno inizi meglio di come sta finendo smiley.
A proposito, buon 2018 a tutti wink

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9367
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2017 alle: 19:37:49
Diciotto vacanze di natalee,con due figli e mai saltata una partenza per motivi di salute...
Come vedi non va sempre male
Adesso che sono grandi le salto per altri motivi....angry

Marco alderotti
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2017 alle: 19:41:55
Ciao a tutti. Pensavo che si risolvesse in due o tre giorni e invece sono agli antibiotici perchè la febbre alta non scende con gli antipiretici. Ero ottimista per la partenza ma ora non so proprio cosa potrò fare, ma non mi piace dire "sarà per la prossima"
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30698
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2017 alle: 19:54:21
Io navigo in un limbo.
In effetti dobbiamo anche riprogrammare la vacanza, la moglie non vuole la montagna a natale (mai fatta in effetti), e la solita provenza non la vorremmo per problemi di documenti. Inventerò on the road una vacanza in centro italia.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2017 alle: 13:56:54
noi siamo pronti a partire per domani,il peloso di casa non stà bene,sicuramente stà soffrendo per i denti,mi fà una pena,alle 15,30 ho appuntamento dal veterinario speriamo gli possa alleviare i dolori,addomentarlo per toglierli è un rischio alto è anziano,se non risolviamo rimaniamo a casa o tutti o nessuno.
marco
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2017 alle: 20:57:09
In risposta al messaggio di peo63 del 28/12/2017 alle 13:56:54

noi siamo pronti a partire per domani,il peloso di casa non stà bene,sicuramente stà soffrendo per i denti,mi fà una pena,alle 15,30 ho appuntamento dal veterinario speriamo gli possa alleviare i dolori,addomentarlo per toglierli è un rischio alto è anziano,se non risolviamo rimaniamo a casa o tutti o nessuno.
Almeno voi partite in camper e mal che vada state a casa a maledire la sorte. Io invece ho prenotato per nostro figlio e il suo bambino in montagna, dovevano partire oggi, noi in camper, infatti oggi il bimbo ha la febbre e non si va da nessuna parte, hotel pagato, la disdetta costosa.  In estate idem con patate, li ho prenotato un bungalow da 1500 euro! Ho detto che la prox volta si parte se va tutto bene, poi o si trova hotel sul posto sul momento o si dorme tutti in camper... 
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2017 alle: 21:39:21
In risposta al messaggio di jana del 28/12/2017 alle 20:57:09

Almeno voi partite in camper e mal che vada state a casa a maledire la sorte. Io invece ho prenotato per nostro figlio e il suo bambino in montagna, dovevano partire oggi, noi in camper, infatti oggi il bimbo ha la febbre
e non si va da nessuna parte, hotel pagato, la disdetta costosa.  In estate idem con patate, li ho prenotato un bungalow da 1500 euro! Ho detto che la prox volta si parte se va tutto bene, poi o si trova hotel sul posto sul momento o si dorme tutti in camper... 
...
accidenti che s.f.i.g.a.  una volta è capitato anche a mè di perdere i soldi del traghetto per la Grecia,la consorte ha fatto il piccolo chimico mescolando detersivi per pulire una vasca da bagno con il risultato di "pulirsi" le vie respiratorie,questo il giorno prima della partenza.

marco
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2017 alle: 20:05:06
mi aggiungo anch'io alla lista....
da Natale a oggi il piccolo con influenza...

da ieri ho cominciato io...crying....
capodanno a letto a casa...
Nicola.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.