CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Quando si dice q...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2020 alle: 13:28:14
vinti 67 milioni di eurozzi , con una schedina da due euro,surprise,,mi accontenterei anche ''solo'' dei 50 rimasti ( tolte le tasse)wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
15
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2020 alle: 20:37:14
In risposta al messaggio di morodirho del 29/01/2020 alle 13:28:14

vinti 67 milioni di eurozzi , con una schedina da due euro,,,mi accontenterei anche ''solo'' dei 50 rimasti ( tolte le tasse) mala tempora currunt, sed peiora parantur
A me fatemI vincere 100000 euro per estinguere i mutui vari e vivrò come un RE per il resto dei miei giorni!

Ciaowink
Viaggiare apre la mente...
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2020 alle: 20:59:56
Onestamente non so come funzionino adesso le schedine".
Posso dire, tuttavia, che un tempo capitava di leggere sui giornali notizie di analogo tenore, ma molti non sapevano che le schedine vincenti facevano parte quasi sempre di sistemi di costo assai elevato, che venivano spesso suddivisi in quote.
Non so se ora le cose siano cambiate, ma posso dire che un tempo la quasi totalità delle vincite di importo consistente era da ricondurre a questo tipo di giocate.
E lo dico avendolo constatato di persona, perchè da ragazzo per un certo periodo mi guadagnavo qualche spicciolo, lavorando la domenica sera presso il Totocalcio, per lo spoglio delle schedine (all'epoca questa attività si svolgeva manualmente !).
Giuseppe
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2020 alle: 21:04:51
In risposta al messaggio di camperistadoc del 29/01/2020 alle 20:37:14

A me fatemI vincere 100000 euro per estinguere i mutui vari e vivrò come un RE per il resto dei miei giorni! Ciao
Bravo: la penso anch'io come te !
Le vincite di importo così consistente credo che comportino più problemi che vantaggi ed io problemi di quel tipo non vorrei proprio averli. 

Giuseppe
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2020 alle: 21:36:10
Essendo persona altruista per natura mi offro per farmi carico dei problemi appena sopra citati a titolo completamente gratuito laugh
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2020 alle: 21:41:50
In risposta al messaggio di Tequi del 29/01/2020 alle 21:36:10

Essendo persona altruista per natura mi offro per farmi carico dei problemi appena sopra citati a titolo completamente gratuito 
Ok, ti terrò presente, anche se non ho l'abitudine di giocare !
Giuseppe
15
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2020 alle: 22:41:35
In risposta al messaggio di bottastra del 29/01/2020 alle 21:04:51

Bravo: la penso anch'io come te ! Le vincite di importo così consistente credo che comportino più problemi che vantaggi ed io problemi di quel tipo non vorrei proprio averli.   
È proprio quello che volevo dire, ho una bella casetta, un camper seminuovo, 2 macchine e una splendida famiglia, mi concedo 2 vacanze di 2 settimane l'anno (estate e inverno) più i vari ponti e feste comandate, cosa me ne faccio di millemilioni di euro che mi cambierebbero la vita?? Lo dico sul serio.
Vorrei solo non avere più spese fisse importanti.
Ciaowink
Viaggiare apre la mente...
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28440
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2020 alle: 09:35:17
In risposta al messaggio di bottastra del 29/01/2020 alle 20:59:56

Onestamente non so come funzionino adesso le schedine. Posso dire, tuttavia, che un tempo capitava di leggere sui giornali notizie di analogo tenore, ma molti non sapevano che le schedine vincenti facevano parte quasi sempre
di sistemi di costo assai elevato, che venivano spesso suddivisi in quote. Non so se ora le cose siano cambiate, ma posso dire che un tempo la quasi totalità delle vincite di importo consistente era da ricondurre a questo tipo di giocate. E lo dico avendolo constatato di persona, perchè da ragazzo per un certo periodo mi guadagnavo qualche spicciolo, lavorando la domenica sera presso il Totocalcio, per lo spoglio delle schedine (all'epoca questa attività si svolgeva manualmente !).
...
Ora hanno capito che i sistemi non concludo nulla ,ci sono milioni di combinazioni  per ora inteso da qualche hanno tramite sorteggio da compiuter Prima legata alla"" dea bendata fortuna "" estrazioni manuali in dieci (?) luoghi,ceste diverse il primo estratto di sei ceste determinate formavano la sestina.C' era l illusione dei numeri legati ai sogni/alcaso/ecc.ecc. Quindi calcolo di probabilità,ritardi ,ecc.ecc.e via con i sistemi.Le truffe scoperte nella estrazione dei bussoloti portarono al compiuter e fine delle ammucchiate Ho  sempre giocato Solo due euro ,legatoalla considerazione che per vincere ci vuole Qulo
 Attenzione ..mentra in azione il Marketing... le schedine minime hanno due striscie di sei numeri quindi ho sempre creduto che bisognasse obbligato a due euro ...balle...Per caso chiesi al tabaccaio ""giocami una con numeri a caso"" e lui mi diede una striscia di ""solo"" sei numeri per un euro ,cosi ho scoperto che si può giocare anche solo con un euro...Marketing far credere ...""ogni giorno nasce un cucco...beato chi se lo cucca ""
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 30/01/2020 alle 09:39:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link