In risposta al messaggio di morodirho del 29/01/2020 alle 13:28:14A me fatemI vincere 100000 euro per estinguere i mutui vari e vivrò come un RE per il resto dei miei giorni!
vinti 67 milioni di eurozzi , con una schedina da due euro,,,mi accontenterei anche ''solo'' dei 50 rimasti ( tolte le tasse) mala tempora currunt, sed peiora parantur
In risposta al messaggio di camperistadoc del 29/01/2020 alle 20:37:14Bravo: la penso anch'io come te !
A me fatemI vincere 100000 euro per estinguere i mutui vari e vivrò come un RE per il resto dei miei giorni! Ciao
In risposta al messaggio di Tequi del 29/01/2020 alle 21:36:10Ok, ti terrò presente, anche se non ho l'abitudine di giocare !
Essendo persona altruista per natura mi offro per farmi carico dei problemi appena sopra citati a titolo completamente gratuito
In risposta al messaggio di bottastra del 29/01/2020 alle 21:04:51È proprio quello che volevo dire, ho una bella casetta, un camper seminuovo, 2 macchine e una splendida famiglia, mi concedo 2 vacanze di 2 settimane l'anno (estate e inverno) più i vari ponti e feste comandate, cosa me ne faccio di millemilioni di euro che mi cambierebbero la vita?? Lo dico sul serio.
Bravo: la penso anch'io come te ! Le vincite di importo così consistente credo che comportino più problemi che vantaggi ed io problemi di quel tipo non vorrei proprio averli.
In risposta al messaggio di bottastra del 29/01/2020 alle 20:59:56Ora hanno capito che i sistemi non concludo nulla ,ci sono milioni di combinazioni per ora inteso da qualche hanno tramite sorteggio da compiuter Prima legata alla"" dea bendata fortuna "" estrazioni manuali in dieci (?) luoghi,ceste diverse il primo estratto di sei ceste determinate formavano la sestina.C' era l illusione dei numeri legati ai sogni/alcaso/ecc.ecc. Quindi calcolo di probabilità,ritardi ,ecc.ecc.e via con i sistemi.Le truffe scoperte nella estrazione dei bussoloti portarono al compiuter e fine delle ammucchiate Ho sempre giocato Solo due euro ,legatoalla considerazione che per vincere ci vuole Qulo
Onestamente non so come funzionino adesso le schedine. Posso dire, tuttavia, che un tempo capitava di leggere sui giornali notizie di analogo tenore, ma molti non sapevano che le schedine vincenti facevano parte quasi sempredi sistemi di costo assai elevato, che venivano spesso suddivisi in quote. Non so se ora le cose siano cambiate, ma posso dire che un tempo la quasi totalità delle vincite di importo consistente era da ricondurre a questo tipo di giocate. E lo dico avendolo constatato di persona, perchè da ragazzo per un certo periodo mi guadagnavo qualche spicciolo, lavorando la domenica sera presso il Totocalcio, per lo spoglio delle schedine (all'epoca questa attività si svolgeva manualmente !).