Ho intravisto il video che già conoscevo, molto commovente e regala forza quando sei giù però...
Molto tempo fa,dopo aver trascorso un paio d'anni difficili tra ospedali ed assistenza ad un familiare che purtroppo ci ha lasciati, ho avuto modo di venire a contatto con vari tipi di sofferenza.
Così ho vissuto a lungo accontentandomi di ciò che avevo perchè c'era chi stava peggio di me.
Ad un certo punto però non ce l'ho più fatta. Non potevo più vivere sentendomi in colpa di essere viva, di essere sana ( tocco ferro),di gioire di ogni piccola cosa.
Ho deciso che bisognava cambiare e se ero triste cercavo di individuare la causa e di superarla, non mi sono mai arresa di fronte alla difficoltà che ho avuto e ne ho avute parecchie. La mia vita non è stata una passeggiata ma sono fiera e felice di viverla, cerco sempre di migliorarla con piccole cose, piccole soddisfazioni, piccoli traguardi.
Non voglio più dire c'è chi sta peggio di me da voglio prendere esempio da chi sta meglio di me e rubargli il segreto se possibile [:D][;)]
PdA
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.