http://www.ansa.it/web/notizie/...
Aho ! sono stufo di guardare le cartine meteo d'italia e vedere maltempo ! non vi date una mossa ? volete i turisti e li trattate a maltempo ? mah...quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 26/03/2013 01:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piove governo ladro [:)][:)] ma visto che il governo non c'è speriamo nel bel tempo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 26/03/2013 01:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi a chi dici![V] Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 26/03/2013 01:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Sicilia per pasqua e pasquetta ci sarà bel tempo. Fai una corsa e goditi la Sicilia. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 26/03/2013 09:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto gasolio e traghetto sono gratis vero? [:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 26/03/2013 09:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faremo l'autostop e dormiremo in tenda...[:D][:D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 26/03/2013 09:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo google map ci vogliono 17 ore di viaggio tra dove io abito e la sicilia..... se dopo pasqua venisse il beltempo io sarei felicissimo ma sembra che quest'anno sia iniziato proprio male sul fronte del tempo.... temperature basse, pioggia e neve in mezz'europa. il mese di marzo più freddo degli ultimi 50 anni, brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr [V]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 26/03/2013 10:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colpa anche della pasqua arrivata così presto! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 26/03/2013 14:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un mucchio di gente fa le previsioni meteo in base alla pasqua e io non ho mai capito la logica della faccenda...
http://www.ilmeteo.it
i tempo e le temperature di metà maggio ? [xx(] aho!! datevi una raddrizzata in italia se volete qualche turista in più. non avete intrallazzi col vaticano che intercede presso le sfere celesti per modificare la meteo ? AHO!! la politica riesce solo a corrompere gli uomini e non il temporale ? mah. [:0]quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 17/05/2013 11:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non abbiamo manco più soldi per corrompere. Se riuscite a stornare un po' di quattrini, quelli sporchi raccolti in tutto il mondo e svizzeramente lavati(è famosa la vostra 'pulizia'), con i quali avete corrotto medici e non solo e ce li imprestate, vediamo cosa si può fare. Bruno
http://www.google.it/search?q=m...
Slurp slurp[:p][:p] La mia badante ha già comprato calamari per una frittura abbondante, spigole di mare da fare all'acqua pazza, cozze per una zuppa, fagioli freschi da fare con la pasta. Gli amici porteranno altro. Nel camper abbondante provvista di grillo e bianco d' Alcamo, birra, vodka ghiacciata e grappa, più settimana enigmistica, l' ultimo libro di Deaves " sarò la tua ombra" , più SKY per l' ultima partita dell' anno ed una partitina a burraco e siamo posto.[^] Contro il malocchio e gli invidiosi mi sto stringendo gli zebedei.[^] Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 17/05/2013 14:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da casa mia sono 1850 km (o 18 ore di viaggio minimo) fino a macari. in più il museo archeologico di palermo è in ritardo con la riapertura. [B)] vedi tu sulla motivazione che ho ora a farmi il viaggio fino in sicilia, che poi magari quando sono giù inizia a fare il caldone estivo siciliano e io soffoco. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 21/05/2013 14:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>w le donne! ciao. [;)] elena