quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 31/05/2013 20:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il termometro sulla mia finestra segna 8 gradi e piove. capito perchè il piccolo di cicogna è morto di freddo ?
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 01/06/2013 19:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è un tipo in svizzera tedesca che si siede nel bosco su un formicaio e capisce il tempo dell'estate dalle formiche. qualche anno fa aveva capito il tempo estivo alla perfezione e per quest'anno ha dato un'estate fredda e bagnata credo.
http://www.ilmeteo.it/pdf/meteo...
io ora sto in sardega e per fortuna non c'è il caldone ma voi ? [xx(]quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 26/06/2013 10:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>beato! [8D] cosa proponi per salvare il turismo? aboliamo le previsioni meteo? venite in piemonte gente, un po di temporali tra venerdi e sabato (così evito di bagnare l'orto [:D][:D]) e domenica sole tutto il dì ma senza morire di afa! [:D][;)] elena