quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 08/12/2012 09:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sei in modalità Gatto delle Nevi...[:D][:D][:D] Qui a Rivoli, pochi km da Torino....nulla , però si vedono subito le montagne imbiancate... I miei genitori salendo ieri sera a Bardonecchia ne hanno incontrata [:p]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 08/12/2012 09:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai essere sempre spiritoso MrFloyd [:D], quando passi da queste parti molla un fischio che ti offro un bianchetto [:p][;)][:D]. ...e continua pure a nevicare....Meraviglioso. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 08/12/2012 09:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima e poi la pianto, promesso! Ma il 31 cambi il nickname in GattoSansilvestro?[:D][:D][:D] Sul venirti a trovare non dirlo troppo forte perché non sono mai stato a Trieste, ma ho visto foto e filmati e mi piace quindi presto verrò a visitarla. Ti chiederò quindi qualche info sulla sosta. Spero solo di non fare la fine di un utente piemontese che ha fracassato il camper sotto un ponte ferroviario di una strada in salita, stretta e a senso unico. Di notte con la pioggia non ha visto il cartello dell'altezza max a inizio strada....[V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 08/12/2012 09:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sei di Trieste, vorrei passare nella tua splendida citta alcuni giorni a capodanno, sono già stato e ho sostato al campin Obelisco che mi è piaciuto. Mi daresti qualche dritta su ciò che succede a capodanno? sperando nell'assaenza della bora. Grazie in anticipo e saluti dall'Emilia tutta imbiancata. Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 08/12/2012 10:45:10 (> Non sono bene informato sul "circenses" appannaggio del Comune, in genere qualche concertino si riesce a scavare ma quest'anno con la crisi, la spending review...[xx(]. Di certo, la piazza Unità d'Italia, puoi trovare qualche foto quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
è il massimo ritrovo di gente per la notte 31-1, sempre bella e suggestiva. La Bora è un fatto prevedibile appena un paio di giorni prima, quindi o la va o la spacca [:D][:D]. Un salutone a voi tutti e un augurio di rapido ritorno alla normalità post sisma. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 08/12/2012 14:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di cuore Saluti e auguri Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 08/12/2012 15:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante per le istruzioni, proprio quell'argomento cercavo. La mia cucciola in terrazza stamattina.
Corr.
quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 08/12/2012 15:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, prima di tutto ti faccio i complimenti per le foto che inserisci (sono davvero spettacolari[;)]) e poi volevo chiederti perché consigli imageshack piuttosto che Tinypics ... E' un caso o ci sono differenze sostanziali? Te lo chiedo perché io uso quest'ultimo, ma posso sempre cambiare[^]. Ciao, graize.
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 08/12/2012 21:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da noi a fatto tre fiocchi e poi il solito vento di caduta, che OO. Per le foto, l'hosting più rapido per me è buzzpics.de però ... però tutti questi siti di free hosting spesso dopo un po dismettono le foto, magari dopo un po' viene sostituita da una immagine osee. Se uno vuole che le foto restino meglio usare il link che può venire generato da picasaweb.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
ciao Tony
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
Corr.
quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 09/12/2012 10:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Qui a Milano solo 6 [:0]
p.s. @ Gattosilvestro: copione [:D], avevo aperto un argomento simile prima ma in pochissimi m*****
Davanti casa, Milano prov.
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe