copyright foto fioross
quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 08/10/2012 13:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una domanda... "Siamo in tanti che scrivono abbastanza pagati..." A me non danno un c@77o... scrivo gratis. Non so quanto prendi tu ma la mia opinione è che sia comunque troppo.
quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 08/10/2012 13:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io scrivo spesso e anche abbastanza gratuita...però a far faccio[8D] certo, se potessi anche io scriverei di più, se mi pagassero abbastanza scriverei pagata pagata [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/10/2012 13:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto il tenore della frase, credo che volesse scrivere "pacati" e non "pagati". Quando posso visito il sito e leggo gli interventi. Se posso contribuire in qualche modo, purchè utile, commento anch'io; se non so, tengo le dita lontane dalla tastiera, leggo gli interventi altrui e cerco di imparare. Un adagio veneto recita:"Prima de parlar, tasi". Cerco di appicarlo su di me [:p][;)]. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/10/2012 13:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a te poi [;)]... se ti dovessero pagare per tutto quello che scrivi..minimo minimo.. gli dovresti far aprire un mutuo [;)][:D][^]... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 08/10/2012 14:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che volesse scrivere "pacati" e non "pagati".id="red"> Non lo avevo affatto capito[^] Grazie[:D]
copyright foto fioross
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 08/10/2012 14:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi era abbastanza chiaro ma visto che il post si apriva con... "Questa è una provocazione..." io l'ho raccolta. Stavolta le mani non le hai tenute abbastanza lontano dalla tastiera ma può capitare.
quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 08/10/2012 14:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma i "PACATI " sono quelli che gli danno le "PACHE" sul sedere [:(] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/10/2012 14:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla tua prima risposta non sembrava. La prossima volta seguirò il tuo consiglio e terrò lontane le mani dalla tastiera, scriverò con il naso [:D][:D][:D][:D]. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 08/10/2012 15:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' perchè l'occasione 'divertente' era in quel 'pagati'... il resto del post è una riflessione/opinione di fioross che chiude dicendo che ci sarà molto da ridere... infatti[:D][:D][:D]
copyright foto fioross
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 08/10/2012 16:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Un'altra provocazione??
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 08/10/2012 18:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][^]La sacrosanta Verità,chi bacchetta perchè è Vero! [:D][;)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 08/10/2012 18:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non te lo volevo dire ma .... siamo su "Altro non sui camper" e non su "Extra" [;)]