quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 08/10/2012 18:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]Ci andremo no!![:D][}:)]...sul camper ,su Extra,intendo![^][:)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 08/10/2012 18:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> M'arendo [:(]
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 08/10/2012 18:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Dai! Amici come prima [:)][:X]id="Script MT Bold">id="size5"> ANTO15
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
http://kiala.altervista.org
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 08/10/2012 13:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Non so quello che pensate voi." io penso che un bel po' di risposte "giuste" le hai ricevute ... ho letto e riletto attentamente il Tuo scritto ... questo è il risultato: [:0][:0][:0][:0] ... adesso vado a prendere una morsa per chiudere le mascelle ... uffa ... mi sono rimaste aperte. ciao, Giorgio mi "dispiace" per la Mia NON pacatezza...[:D][:D] + [;)]