http://www.ansa.it/web/notizie/...
io non capisco: se und deve andare velocemente a fare la pipi o la spesa che problema c'è se il collega di lavoro gli timbra la scheda ? non ci sono problemi più seri in italia su cui indagare ? prima cortina e ora anche questo. sarà colpa degli extracomunitari che distraggono i funzionari ? speriamo che nel dopo-monti la politica rimetta a posto le cose e tutto torni tranquillo.quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 12/07/2012 19:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa, a te pare normale che la gente non va al lavoro e prende pure lo stipendio come se nulla fosse? Che io sappia questo lo possono fare solo i parlamentari. [:D] (Ma che c'entrano gli extracomunitari in questo discorso?)
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 12/07/2012 19:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh dai ammettilo, questa volta hai preso una...cantonata[:D]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 12/07/2012 19:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quale pipi' e spesa... si tratta proprio di non lavorare ed essere pagati lo stesso .. poi perche' ci sono tante altre cose piu' importanti da vedere facciamo che queste entrano nella norma ? poi quello che mi fa' bollire il sangue ..che queste cose qui' le fanno solo quelli che hanno un bel posto fisso comunale o statale , alla faccia di tutti gli altri che devono strisciare la lingua per terra per avere un lavoro e un misero stipendio ,anche con la possibilita' di essere licenziati o cassaintegrati come me.. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 12/07/2012 19:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vuoi un vero consiglio[?] ... cancella questo post perché ... riceverai altre centinaia di commenti "agguerriti" su questo problema tipico Italiano. E' ora strapassata che questa gente venga pesantemente sanzionata: prima punizione: un mese di sospensione non retribuita per il timbrante e per l'assente ... la seconda: licenziamento in tronco. Siamo stufi di decenni di queste schifezze. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 12/07/2012 19:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e quanti ne conosco!!...e se sono presenti in ufficio passano gran parte del loro tempo su internet...FB fà scuola[:D], oppure pause caffè/sigaretta di mezz'ora se non di più...io oggi sono uscita dall'ufficio e non sapevo nemmeno come mi chiamavo, altro che FB![:(!]...questo io lo chiamo rubare lo stipendio [:(!] A. Robeianni
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 12/07/2012 19:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che non hai capito molto di cosa si tratta... non e' che uno per andare in bagno deve timbrare il cartellino e ritimbrarlo quando torna. Si parla di persone che invece di essere sul posto di lavoro erano da altre parti a farsi gli affari propri. Risultavano pero' presenti perche' i colleghi timbravano anche il loro cartellino. Magari stavano via mezza giornata o anche tutta. Si chiama Assenteismo. Direi che piu' che un problema e' una piaga che va estirpata.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 12/07/2012 19:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice curiosità. Le risposte che ricevi, basandoti sulla buona fede di chi risponde, forse non cogliendo l'ironia delle domande, le ricicli sui forum tedeschi? Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 12/07/2012 21:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sembra che l'ironia (che si intravvede) è ampiamente superata dalla polemica, facendo un pout-pourri di argomenti (la politica, Cortina, Monti, gli assenteisti, gli extracomunitari). Per fortuna l'Italia non è fatta solo di macchiette e come sergiozh vuol far passare.
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 12/07/2012 21:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, no. le risposte le rileggo parecchie volte da solo.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 12/07/2012 23:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo! Ottima abitudine. Se riesci ad applicarla anche agli argomenti che posti puoi farcela.
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 13/07/2012 10:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto, l'ironia è abbondantemente superata dalla polemica. Facciamo un esempio pratico: Quante storie per un gatto "http://www.corriere.it/animali/11_agosto_29/svizzera-animalisti-sconfitti-caccia-gatti_55998954-d201-11e0-a205-8c1e98b416f7.shtml io non capisco: cosa c'è di male a sparare ai gatti se questi sono troppi? non ci sono problemi più seri di cui parlare? prima gli scandali del latte in polvere della Nestlè e ora anche questo. sarà colpa dei frontalieri che portano i gatti? speriamo che almeno scoprano l'oro dei Nazisti nelle banche svizzere"
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/07/2012 10:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che hai capito tutto. [:0]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 13/07/2012 11:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luogo comune per luogo comune... Se non ho capito, spiegami, perché a quanto pare sono tardo io. Come sei passato dagli assenteisti alla politica passando per Cortina, gli extracomunitari e Monti.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/07/2012 11:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Come sei passato dagli assenteisti alla politica passando per Cortina, gli extracomunitari e Monti." basta che hai TomTom e imposti "percorso piu' breve" [:D][:D][:D][:D] mi sa che Sergio ha voluto lanciare un sassolino nello stagno...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 13/07/2012 11:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto: Fargo73 ha capito tuttoid="navy"> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 13/07/2012 11:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao perche' ti sei fermato ? non vai avanti nella tua esposizione ? dobbiamo pensare che cio' che hai scritto e' veramante quello che pensi... ? ciao Roberto