Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 24/01/2013 15:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non navigo nell'oro ma tuttavia ritengo che il camper (almeno per me che ho una famiglia numerosa) sia l'unico modo per fare vacanze spendendo poco (o quasi). Se non avessi il camper resterei tutto l'anno in casa. Non solo hai la mia comprensione, ma ti auguro di risolvere ogni tuo problema e ricominciare a godertelo più di quanto hai fatto fino ad ora. Dai...[:)]
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 24/01/2013 15:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti noi quando ne parliamo continuiamo a dire, speriamo di venderlo ma senpre fermo restando che appena le nubi si diradano, ce ne facciamo uno più nuovo... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 24/01/2013 15:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohibò, l'ho visto ora su subito.it Che peccato venderlo!! Mi spiace davvero tanto.
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 24/01/2013 15:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai letto anche il mio??[V][V][:(][:(] [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/01/2013 17:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooo, anche te vendi? No, che non l'ho visto. Mi mancherebbe qualche riferimento, dal tuo profilo non si capisce bene che mezzo hai. Di sicuro da uno di COL comprerei ad occhi chiusi
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 24/01/2013 17:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente non so dove sia stato messo l annuncio quel che è sicuro è che ci sta[V] prova con rimor sb 699 living...visto mai ti interessasse??[:D][:D][:D] [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 25/01/2013 12:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, allora per te è una festa [:)] Buona vendita
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 25/01/2013 12:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che devo rispondere alle varie mail con educazione anche se spesso mi vien voglia di mandarli.[^] Le più sintetiche e che cestino immediatamente dicono: Sono interessato chiamami 34xxxxxxxx.[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 25/01/2013 12:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle mandano in bestia anche me. Se non hai 20 cent per il telefono figuriamoci poi quando devi pagare il camper! Ma và là...
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 25/01/2013 12:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 25/01/2013 12:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me ne sono arrivate diverse così.. si vede che se ricevono si ricaricano,... ma se volete vi allego la più esilarante, 14 righe di mail: Ditemi voi se non era da rispondere... Ma VAFF!! Salve, io sarei interessata all'aquisto del suo camper, per caso e trattabile il prezzo? Poi vorrei un informazione, per aquistare un camper dovrei vendere o permutare il mio mezzo, si tratta di un furgone ford transit del 10-2000 non ho due parcheggi a disposizione per questo motivo devo liberarmi prima del mio ford. Saprebbe qualcuno a cui potrebbe interessare? Cosi' appena vendo il mio mezzo aquisto immediatamente il suo camper ovviamente dopo averlo visionato di persona. Le mando alcuni dati del mio ford, e se desidera le posso inviare tramite email anche le foto del mio furgone. Nell'attesa di una sua risposta le invio cordiali saluti. caratteristiche del furgone: - Ford transit tetto alto - Anno 10-2000 - Con circa 144.000 km non ancora raggiunti - Omologato per uso speciale (io pago circa ¤ 270,00 semestrale di assicurazione) - Cilindrata 2500 turbo diesel - Lunghezza 5,651------- larghezza 1,974 - Omologato 6 posti (attualmente sono 5) - Omologato anche per gancio traino peso max rimorchio kg. 2000 - Alimentazione disel - Aria condizionata - Air bag - Finestrini elettrici - Cambio manuale - Porta bevande - Motore e parte meccanica perfetta - Carrozzeria in buono stato come si vede nella foto - Gomme marca firestone come nuove - Revisione che scade 08-08-2013 - Compreso di bollino blu' Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC