quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 25/01/2013 13:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ricordi una discussione sul finanziamento dei camper anche bella accesa... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 25/01/2013 14:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne parlavamo tempo fà nel forum. Quanti mezzi nuovi, fermi da mesi e mesi nei rimessaggi. Con "stè righe nere" che scendono lungo la cellula...[V]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 25/01/2013 15:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai offeso...non hai preso in giro...sicuro di sentirti bene?? [:D][:D] Scherzi a parte bellissima l'idea di un camper come un tappeto volante che accende la fantasia dei suoi viaggiatori! E' una delle cose più belle lette su Col.[:)]
http://video.repubblica.it/doss...
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 25/01/2013 14:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 27/01/2013 19:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A mio avviso, ci sono concessionari e concessionari, e questa crisi è servita a fare selezione. Marco, tanto per rimanere nella "nostra" Regione, a fronte di chiusure, per fallimento, di concessionari storici (vedi quello di Lucca e quello di Firenze per esempio)ce ne sono altri, tra l'altro qualcuno lo conosco bene da oltre 20 anni, che hanno aumentato le vendite anche nel 2012 (vedi quello sulla FIPILI e che era a Tour.it).. . . . . . quindi. . . Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 28/01/2013 08:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella mia regione, dopo un breve sondaggio, ho scoperto che nessun concessionario ha comprato mezzi della stagione 2013 Tonino