CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Quanti camper in vendita...!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 45
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 28/01/2013 alle: 19:44:55
Si,Pavel è proprio quello che faro',anche se la vedo dura perche' ha altri due mezzi come il mio e per la meta' di febbraio è previsto l'arrivo del nuovo mezzo.Non è che ha azzardato troppo ? fprse doveva vendere per forza qualche mezzo ? che dici ? Se penso che l'ultimo camper che ho comprato l'ho pagato,lasciato il mio che l'hanno venduto immediatamente e ,in conclusione il mezzo me l'hanno dato dopo due mesi. Il concessionario in questione è fallito Adesso cerchero' di fare maggior attenzione...
16
Pavel
Pavel
03/11/2009 227
Inserito il 28/01/2013 alle: 19:57:41
Non voglio esprimere giudizi senza conoscere la questione nei dettagli anche perchè magari gli altri 2 mezzi che dici tu chechè lui possa sostenere diversamente con te non sono suoi ma li ha in conto vendita. La differenza sarebbe notevole dal momento che non li avrebbe sul groppone e tra l'altro gli potrebbero servire da "esca" per vendere prima il tuo dal momento che quello si diventerebbe di sua proprietà. Intanto si sà che buona parte dei veicoli usati che i concessionari hanno fra le loro fila sono i contovendita appartenenti a privati che si fanno "arruffianare dai concessionari" che gli prospettano realizzi fuori dal mondo solo per sostenere la facciata del mercato. Questo settore secondo mè avrebbe bisogno di un pò di chiarezza e la gente dovrebbe cominciare a ragionare un pò di più invece di farsi infinocchiare. Ma si sà che gli Italiani preferiscono farsela raccontare per poi potersi lamentare a oltranza...
mondovado
mondovado
-
Inserito il 29/01/2013 alle: 08:35:29
Secondo me si è detto bene quando si è affermato che il mercato alla fine lo fa il rapporto tra domanda e offerta. "Mi interessa il tuo 1992 con 160000 km, ma più di 5000 euro non ti offro"; vedi che poi alla fine, se il tipo vuole vendere venderà a quel prezzo. Ma lo stesso dicasi per il nuovo. Si trovano certe auto (camper non so) a prezzi iperscontati. Secondo voi (Pavel soprattutto) con uno sconto cosi il concessionario non ci guadagna comunque un po? e allora quando quel mezzo lo vendevi a 5000 euro in più e mi dicevi che ci stavi pelo pelo? Oggi il coltello dalla parte del manico ce l'ha l'acquirente. Questo posso darti, prendere o lasciare. Ed è giusto cosi. ______________________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
16
Pavel
Pavel
03/11/2009 227
Inserito il 29/01/2013 alle: 10:10:44
Guarda, generalizzare in queste tematiche non è mai facile. Nel settore dell'automobile oggi si fanno degli sconti che superano del doppio quelli che si facevano qualche anno fa questo però non vuole dire che allora era tutto margine che rimaneva al concessionario. Diciamo che la provvigione fissa che ha il concessionario è sempre quella, quello che varia sono i margini in più che ti concedono le case madri per supportare il prodotto. Va da sè che oggi le case aumentano le promozioni quindi la quota sconto a favore del cliente aumenta di parecchio e alla fine quello che rimane al conce è veramente marginale perchè si tende necessariamente a concedere tutto al cliente. Cmq secondo me chi deve prendere coscienza più di tutti è il privato quando deve vendere...
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
mondovado
mondovado
-
Inserito il 29/01/2013 alle: 10:16:27
Forse mi sono spiegato male. Intendevo dire che se viene offerto uno sconto di 4 o 5 mila euro per l'acquisto di una auto o di uncamper , a prescindere da chi concede lo sconto - casa costruttrice o conce) vuol dire che quel mezzo può benissimo costare all'origine 4 o 5 mila euro in meno e chi lo vende (casa o conce) ci guadagnerà (anche se meno) ugualmente. ______________________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link