quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 05/02/2012 09:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... quanto ti quoto per questa tua "provocazione" ... il telefonino mi é costato "ben" 19,90 € ... il prossimo dovrà essere sotto i 10 € ... catene da neve, sia sul camper che sulla macchina, di una marca tra le più costose in commercio ... come le gomme da neve (sempre per tutti 2 i mezzi). [:(][:(] ... ma "l'importante" é spendere 600/800 € per un telefonino da esibire ... e magari, come faccio io, usarlo solo per rispondere e mandare sms ... e poi "scordarsi" o "non aver più soldi" per comprare la sicurezza propria e della famiglia. questa é 'l'Italietta ... [xx(][xx(] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 05/02/2012 09:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu li spenderesti cento euro per tenere catene in macchina e che utilizzeresti ogni 15-20 anni? Mica penserai che l'Italia ha un clima come la Val Seriana?
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 05/02/2012 11:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io ho le ruote termiche sia alla passat che al camper , con le catene che mi avanzano vorrei legarci ad una cuccia qualche antipatico anti cane CIAO ! elio.m Roma
http://antoninomamone.jimdo.com/
quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 05/02/2012 11:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e mica e' colpa nostra se sei una persona " normale" [^]... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 05/02/2012 10:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le catene dovrebbero uscire dalle concessionarie, per le macchine nuove, gia in dotazione per quel tipo di ruota ... dovrebbero essere lasciate OBBLIGATORIAMENTE nel portabagagli o sotto un sedile ... come il triangolo, il cric ed il ruotino ...tutto l'anno ed in tutta italia ... isole comprese ... anche se si adoperano 1 sola volta in 10/15 anni ... come il ruotino di scorta. ciao, Giorgio[;)] (mio parere personale) con gli Italiani bisognerebbe fare così ... se aspettimo che la gente si attrezzi in tempo ... "auguri e figli maschi"
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 05/02/2012 11:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi raccontava il mio vecchio capofficina che quando sentiva parlare alla radio di avvisi "transito con catene".. si immagginava che le auto venivano tirate in salita da argani... ieri sera tre ragazzi davanti casa , per montare le catene alla Golf ci hanno impiegato quanto il tempo che io ho cenato, e prima di mettermi a tavola mi chiesero se ero capace a montargliele... io .. in pantofole e con la cena pronta... gli consigliai di leggere attentamente le informazioni tecniche .. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 05/02/2012 09:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ------------------------------------------------------------------------------ Io. Ti posso dire di più, non ho e non comprerò MAI le catene da neve, perchè ne posso fare tranquillamente a meno, perché non mi vedrai MAI in montagna d'inverno, perchè quando fà freddo posso sempre stare in un posto caldo.[^] Per Te è un problema?[:D]
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 05/02/2012 09:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia domanda è: "in italia quanta gente ha un telefonino di oltre 200 euro e poi nn paga le utenze oppure il canone rai?" Ciao raff
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 05/02/2012 10:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho due Subaru Forester, entrambe con 4 gomme termiche, entrambe con catene e calze Autosock nel baule (chiaremente mai usate). La sicurezza non è un optional, e le gomme termiche sono indicate con temperature inferiori ai 7 gradi, qualsiasi sia la condizione del fondo stradale. Per 100 € io preferisco prevenire...