quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 05/02/2012 13:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il telefono, una maglia firmata, un bel paio di scarpe, scegli tu quello che vuoi.. Il concetto è un altro, riflettere su quanto poco costa la prevenzione. Solo dopo che abbiamo fatto tutto il possibile x prevenire ciò che possiamo evitare, possiamo lamentarci
quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 05/02/2012 13:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora dato che sei cosi ben attrezzato , fai la cortesia di passare a prendere la HAIDI sulle montagne ,perche' e' rimasta intrappolata... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/02/2012 13:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok vado [:)]
quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 05/02/2012 13:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Palermo oggi ci sono 14 gradi. Le catene,ovviamente, per il camper le ho, mai usate. Non ho due Subaru, ma per i miei modesti spostamenti, quasi sempre esclusivamente cittadini adopero una Toyota Yaris 1000 a benzina, con la quale sicuramente non mi metterò mai in viaggio per posti innevati. Ah dimenticavo, come telefono ho un Galaxy 2s[^] Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 05/02/2012 13:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nun cé Po`frega` de meno...preferisco il mio telefonino che mi permette di navigare in rete, avere in tempo la meteo e viabilita, comprare un viaggio in un Paese caldo quando qui` sono obbligatorie le catene[:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 05/02/2012 13:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaa parli di sicurezza ed hai le subaru ah ah ah ah ah ah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/02/2012 14:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè cosa hanno le Subaru che non va? Salvo Pa