quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/06/2012 12:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma è una frase che si sente in qualunque posto da gente di tutte le età e classi sociali per questo non capisco tutto questo clamore?
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 13/06/2012 12:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma è una frase che si sente in qualunque posto da gente di tutte le età e classi sociali per questo non capisco tutto questo clamore?id="red"> e' una pessima considerazione quella che pultroppo hai appurato e non e' detto che perche' la si usa spesso tra volgari e ignoranti amici di quartiere , la si possa tranquillamente pubblicare a chiunque e peggio che mai se il modo usato e' con interviste che verranno rese pubbliche IN POCHE PAROLE E' SEVERAMENTE VIETATO OGNI FORMA DI RAZZISMO E DI UMILIAZIONE VERSO IL PROSSIMO.id="blue"> Il pregiudizio razziale troverà sempre un fertile terreno in quella piccola e debole cosa che è il cervello umanoid="red"> CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 13/06/2012 12:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà il moralismo è esattamente il contrario, ovvero eccepire o denigrare chi ha abitudini sessuali non consone alla nostra. Sperare che nella sua squadra non ci sia nessuno con abitudini sessuali forse diverse dalle sue (spesso l'omofobia nasconde omosessualità repressa), è estremamente moralista. Di fatto delle abitudinari sessuali dei suoi colleghi a lui non dovrebbe fregare nulla, se non fosse un moralista. Le parole, vedi, hanno un significato, non si tratta solo di grammatica, ortografia e sintassi.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/06/2012 13:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai posta
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 13/06/2012 14:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ed alla causa dei gay" e non sono sicuro che sia il modo giusto cosi' come reputo il gay pride una coreografia controproducente a cio' che invece puo' e deve essere vissuto in modo sereno e rilassato.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 13/06/2012 15:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti sui gay pride, ad oggi, la penso anche io come te, mi scuso ma non avevo parlato del quando, io andai al gay pride l'ultima volta nel 2005, adesso forse hanno perso un po' di "forza" ... penso che a quei tempi davvero essere gay fosse molto più dura di oggi dove sta diventando quasi una moda... Questo, secondo me, sminuisce ulteriormente le lotte dei gay. Sul fatto di "dire" o pensare diversamente e poterlo dire, io penso che, come già detto prima, ognuno di noi va con chi vuole e con chi gli piace restando nel campo della consenzienza e delle legalità senza che sia necessario dirlo o parlarne o che qualcuno debba commentare la cosa come se fosse una notizia. ... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/06/2012 15:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, come ho appena risposto sopra in effetti non avevo dato un orizzonte temporale, ad oggi anche io non condivido l'esagerazione dei gay pride ma qualche anno fa ancora aveva senso, almeno secondo me. Anche allora c'erano dei personaggi che ostentavano la loro omosessualità in maniera controproducente (per me) ma oggi ormai credo che ai gay pride ci siano solo di questi. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 13/06/2012 16:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a volte si parla di alcuni argomenti per distogliere la gente da altri pensieri... a proposito , stasera ce' veline , imperdibile... ciao