quote:Risposta al messaggio di nico3 inserito in data 14/06/2012 22:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che abbiamo guardato due partite diverse[xx(]...
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 13/06/2012 18:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' una questione prettamente culturale. In molti paesi esteri in sauna si entra nudi e la si fa con uomini e donne indifferentemente. Il fratello della mia ragazza che vive in Germania è SPOSATO da 10 anni con un altro uomo, quest'ultimo divorziato da precedente matrimonio etero con figli. (Al matrimonio erano presenti la ex moglie e i figli). I Gay Pride altro non sono che ridicole manifestazioni dove presenziano fenomeni da baraccone. L'omosessuale in quanto tale è altra persona! Su Cecchi Paone, non mi pronuncio, una persona sensata lo identifica per quello che realmete è, un provocatore populista che strumentalizza una posizione di opinabile diversità per attirare attenzione...altri mezzi non possiede! Cassano è un capro espiatorio, la risposta del Prando alla stessa domanda: "In Nazionale non ci facciamo mancare nulla".
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 14/06/2012 22:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]"Su Cecchi Paone, non mi pronuncio"[:D][:D][:D][:D] e meno male... visto lo shampoo.. immagino cosa avresti detto se ti fossi pronunciato.. Stefano
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 15/06/2012 13:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, vedi io personalmente non ne farei un discorso mi piace o non mi piace. è ovvio che una persona può non piacerti perchè è brutto, può non piacerti perchè è bello, può non piacerti perchè è gay ecc ecc, il gusto personale è insandacabile. Il problema sta nella discriminazione fatta sulla base delle abitudini sessuali di una persona. Nel caso specifico di Cassano, se uno è bravo a giocare a pallone, che sia gay oppure no non dovrebbe interessare a nessuno. Sarebbe sbagliato, per esempio, se uno non venisse convocato in nazionale perchè gay... Onestamente se io stessi cercando lavoro e mi dicessero che non mi prendono perchè sono eterosessuale ed ho una moglie onestamente mi girerebbero un po' le pelotas, credo che lo stessi capiti se un gay viene discriminato perchè gli piaciono gli uomini, sarà ben libero di andare con chi vuole finchè è tra persone maggiorenni e consenzienti... non credi? Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/06/2012 14:41:32 e' sbagliato ? >> Secondo me la risposta te la puoi anche dare da solo, visto che stai paragonando un omosessuale ad un pedofilo.
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 15/06/2012 14:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pienamente d'accordo col tuo discorso...ma quello che tu dai per ovvio per altri lo è molto meno...appena provi a dire qualcosa contro gli omosessuali vieni subito insultato!...come se a tè devono per forza piacerti! un pò come quando parli male di berlusconi e vieni subito additato come comunista! infatti io sono contro la discriminazione degli omosessuli...quello che non mi và giù è questa ossessione per fargli passare come normali...quando non è normale che tu sei fisicamente un uomo e mentalmente una donna... è un fenomeno che esiste e va regolamentato...devono poter essere considerate delle coppie di fatto e avere le stesse agevolazioni e diritti delle coppie etero...ma non potranno mai essere una famiglia...non è naturale che sia così... e chi spinge per far si che loro possano adottare dei bambini è un CRIMINALE...perchè prendi una decisione CONTRO NATURA nei confronti di un bambino indifeso e non in grado di decidere della propia vità...questo è assurdo!...lo prendi da una famiglia ""normale"" e lo metti in una famiglia anormale andando contro a quello che la natura ha sancito dalla notte dei tempi! è questo che mi fà paura...e cioè che è li che si vuole andare a parare alla fine!! poi Cassano ha espresso una sua opinione...non credo che adesso vadi dal CT a dire che finchè i gay non se ne vanno dalla nazionale lui non gioca...mi è sembrato molto sereno nella risposta...le vere discriminazioni sono altre...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/06/2012 14:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto "forzato" il paragone mi pare tra le situazioni (nel senso che a un etero potrebbe dare legittimamente fastidio far la doccia con un gay), non tra le persone. quello lo stai facendo tu per buttarla in caciara.
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 15/06/2012 15:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra una battuta caciara. E' un paragone fuori luogo ed offensivo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/06/2012 14:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao non li sto accomunando assolutamante , ho fatto un paragone (piu' o meno calzante) per spiegare a modo mio quando una preferenza sessuale puo' essere rilevante o no in funzione dell' ambito. avrei potuto benissimo farne altri visto che le deviazioni sono molte. per esempio se avessi una figlia carina e seppur maggiorenne non la manderei in una certa casa di arcore nemmeno a recapitare la posta[:D] ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/06/2012 15:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][:0][?] Toc Toc, Mcfly! C'è qualcuno in casa? [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/06/2012 16:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però devi decidere: preferenze o deviazioni? padrone di pensarla come vuoi, però non sono esattamente la stessa cosa... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/06/2012 16:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti faccio un esempio simile a quello che hai fatto tu. Un camperista è come uno zingaro perché va in camper. E poi, chi ha deciso che un omosessuale sarebbe un deviato?
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/06/2012 14:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in qualsiasi mio intervento sul tema specifico sempre che si deve trattare di rapporti tra persone consenzienti e restando nell'ambito della legalità. La pedofilia non è legale e non voglio nemmeno ragionare sulla consenzienza e deve essere condannata a qualsiasi livello senza se e senza ma... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 15/06/2012 15:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora siamo d'accordo su tutto [;)], devo dire che sull'adozione neanche io, malgrado sia gay friendly, credo che sia percorribile ma semplicemente perchè i bambini vanno difesi e protetti. IO non dò per scontato che un bambino che ha una mamma ed un papà sia più benvoluto rispetto ad uno che potrebbe vivere con una coppia gay in quanto molto spesso le liti dei genitori ( o comunque alcune scene che a volte i bimbi vedono) segnano i figli per tutta la vita. Credo però che un bambino che non ha la mamma ed il papà ma due papà avrebbe delle grossissima difficoltà nella vita, sarebbe oggetto degli sguardi interrogativi degl altri bambini per tutta la vita e questo sarebbe molto, forse troppo duro, da affrontare per un bimbo.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 15/06/2012 19:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto al 100 % sulla condanna ( i bimbi non si toccano mai) pero' se lo domandi ad un pedofilo ti risponde che per lui e' normale.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/06/2012 16:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E poi, chi ha deciso che un omosessuale sarebbe un deviato? per quello che mi riguarda lo decide la natura e la maggiornaza della popolazione umana. Con questo non voglio dire ne buono ne cattivo , solo che dal punto di vista sessuale qualcuno e' diverso. Nessuno dice che occorre far finta cha la diversita' esista o debba terrorizzare. occorre collocarla in un contesto. Il dentista che mi cura i denti , il benzinaio , il tizio allo sportello della posta sono gay ? la cosa non mi turba e non mi da fastidio , stanno eseguendo il loro lavoro e la sfera sessuale non centra. il calciatore e' gay ? non ci interessa , e' in campo per giocare. ognuno fa una scelta e deve essere rispettata. vado dall' andrologo per un controllo ? posso scegliere se etero oppure omo ? scelgo etero perche' mi va e perche' volgio che anche il mio orientamento sessuale venga rispettato. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 15/06/2012 15:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, mi chiamo Daniele, e ti rispondo da padre separando, quindi posso permettermi di esprimere un giudizio a ragion veduta e con piena cognizione di causa. Sai cosa cosidero AMORALE? Una perosna che nemmeno conosci, un perfetto estraneo che si arroga il diritto di importi quanto tempo puoi trascorrere con tuo figlio, considero CRIMINALE chi per lavoro strumentalizza bimbi utilizzandoli come merce di scambio al solo scopo e fine di monetizzare il più possibile, o nella migliore delle ipotesi, lucrarti un mantenimento che mai o quasi mai verrà utilizzato per il minore. Considero VERGOGNOSO il fatto che un bambino sia costretto a subire queste ATROCITA' che ne segneranno inevitabilmente l'esistenza, creando nel tempo patologie psicologiche che difficilmente si potranno debellare! A te i Gay possono piacere o non piacere, puoi considerarli normali o diversi...tengo a precisare che erroneamente il termine diverso è sempre associato a "peggiore", quando nella maggioranza delle volte può essere assolutamente migliore di ciò che viene comunemente accettato come normale... Concludo affermando senza alcun dubbio che un bimbo se cresciuto da due persone anche dello stesso sesso, ma che si amano, che lo amano e che ne insegnino i valori fondamentali quali onestà, serietà, empatia, altruismo, fiducia, fedeltà, generosità...potrei continuare per ore, cresca SICURAMENTE in modo migliore, più sereno e sicuro che altrimenti.