CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Quanto moralismo...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 95
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 15/06/2012 alle: 21:06:30
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/06/2012  20:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Proprio non riesco a capire il discorso. Tu sei retto e i gay sono deviati? C'è un manuale che dice come e con chi fare sesso? Se lo si fa in modo diverso dalla posizione del missionario si rischia di essere considerati deviati? Sinceramente non capisco chi si possa arrogare il diritto di imporre dei limiti in quello che due o più adulti fanno nella propria sfera sessuale e poi bollarli come "deviati". Che forse confondi, grazie al lavaggio del cervello che viene imposto dalla chiesa cattolica, con la procreazione, che per motivi biologici può avvenire solo con l'unione di due sessi diversi.
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 15/06/2012 alle: 22:00:48
4 pagine per questo argomento! [:0] un gionalista che fa una domanda (volutamente) stupida ad uno che dovrebbe limitarsi a giocare a pallone anzicché rispondere ad interviste... alla fine hanno ottenuto quello che volevano: far parlare di sé [:o)] id="navy">
15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 15/06/2012 alle: 22:10:11
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 15/06/2012  20:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Daniele...non serve che ti presenti...ci siamo già "conosciuti" in pvt...sono quello che è rimasto a piedi col webasto in olanda...ti ricordi[:D][:D]?... cmq capisco perfettamente il tuo discorso...credo che, come nel tuo caso, ci sia una forte discriminazione nei confronti dei padri separati a favore delle madri che molte volte approffittano di questa cosa!...è sicuramente una vergogna, che però non annulla quella che ho detto io... viene anche da chiedersi perchè si combatta così tanto contro le discriminazioni degli omosessuali, mentre nel caso dei padri separati che devono subire certe ingiustizie, si faccia molto ma molto meno...se non quello che riescono a fare i diretti interessati...e qui si torna a quello che avevo scritto e cioè che c'è una pressione enorme(e secondo mè ingiustificata a questi livelli) per "normalizzare" gli omosessuali... però dalle tue ultime conclusioni, anche se scrivi "anche dello stesso sesso", sembra che tutte quelle bellissime qualità che devono avere due genitori, siano prerogativa delle coppie omosessuali...secondo mè no...le qualità e i difetti gli trovi sia nelle coppie omosessuali che in quelle etero...quindi non si può utilizzare questo esempio per giustificare una adozione da parte di coppie omosessuali... il problema, secondo mè, è molto più complicato del comportamento da tenere nei confronti del bambino...qui si parla di arrogarsi il diritto di obbligare un bambino che non ha la possibilità di decidere, a vivere in una famiglia Anormale...questo è inconcepibile...ovviamente dato che non possono avere figli(la natura a già previsto tutto) e che non puoi decidere una cosa del genere nei confronti di un minore, semplicemente gli omosessuali non devono poter adottare... poi sicuramente può capitare che uno o una ha un figlio, si separa per poi rendersi conto di essere omosessuale e magari avere una relazione con una persona dello stesso sesso e contemporaneamente crescere un figlio...in questo caso almeno uno è il vero genitore e la madre o il padre cmq ci sono...ovviamenti in questi casi non si può intervenire... ma capisci che prendere un minore completamente estraneo a questa "famiglia" e catapultarcelo dentro è da CRIMINALI! poi ti dico che ho un amico che, con la moglie, è qualche anno che stà facendo tutto il percorso per adottare un bambino e ti dico che la trafila è cosi selettiva, lunga e dura che la maggior parte abbandona il percorso...loro erano partiti in 10 coppie e sono rimaste in 2...questo per dire che cmq, non è che affidano i minori ai primi che arrivano e in breve tempo...almeno in Trentino... intanto ti saluto e spero che la tua situazione vada smpre migliorando!... ciao william
15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 15/06/2012 alle: 22:21:05
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 15/06/2012  19:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi fà piacere sapere che non sono il solo a pensarla così...ma come ho detto a Daniele...i comportamenti sbagliati non credo siano prerogativa delle coppie eterosessuali...ovvio che se ne sentono e vedono di genitori poco seri ma questo, fortunatamente, è dovuto al fatto che il 99,9% delle famiglie sono etero... chi l'ha detto che le coppie omosessuali si comporterebbero meglio nei confronti degli adottati?...a ben vedere parlando così si discriminano le coppie eterosessuali...[;)][;)] ciao william
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 15/06/2012 alle: 22:33:22
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 15/06/2012  22:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come ho scritto prima, io penso che in termini di serenità, affetto, amore ecc ecc non è detto che una famiglia etero ne dia certamente di più di una gay, o viceversa, io credo solo che i bambini avrebbero dei grossi problemi psicologici causati dalle domande, dagli sguardi, dalla battute ecc ecc che gli altri bambini potrebbero fare a bambini con due papà (o due mamme) e che dopo anni potrebbero lasciare segni indelebili.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 15/06/2012 alle: 22:55:03
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 15/06/2012  22:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma infatti!...come si può pensare di far passare tutto ciò ad un bambino che è nato da genitori normali?...mah... ne approfitto per aggiungere che per mè veramente possono fare quello che vogliono...ma sempre seguendo la regola del rispetto del prossimo...che nel caso di adozione verrebbe meno... x chantal F: e perchè non se ne dovrebbe parlare?...a parte che il post ha preso una piega più profonda della mera domanda a Cassano(basta leggersi tutte le pagine[;)][;)])...il fenomeno omosessuale esiste e non vedo perchè si dovrebbe far finta di niente...il forum è qua apposta per scambiarsi pareri e opinioni[;)]! ciao william
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 15/06/2012 alle: 23:15:22
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 15/06/2012  22:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao William, spero che il proseguo del viaggio sia stato il più sereno possibile, visto i posti, che personalmente amo molto, confido sia stato così. Conconrdo sul fatto che le problematiche inerenti all'andamento famigliare non siano un prerogativa etero, e mi trovi d'accordo sul fatto che ad oggi, i tempi non sono ancora maturi per poter permettere ad una coppia omosessuale di adottare un minore, ma questo sostanzialmente per l'opinione generalmente bigotta ed ottusa delle altre persone. Quando questa sarà superata, non penso ci saranno problemi. Ti faccio notare solo un paio di aspetti: un minore in caso di separazione continua a vivere giustamente presso l'abitazione coniugale al solo fine di non destabilizzarlo sotto il profilo emotivo. Incongruenza: lo stesso figlio vede il genitore affidatario vivere, dormire, con un perfetto estraneo, dove lo mettiamo il profilo emotivo del minore? Mia figlia quando starà con me, vivrà sempre una realtà famigliare castrata, idem quando sta con la mamma. Avrà un genitore biologico e un estraneo. Sottolineo biologico, perchè nella maggioranza dei casi, molte persone non comprende appieno cosa significhi vivere in modo corretto il ruolo genitoriale. 20 anni fa, se eri figlio di separati eri considerato un diverso, un personaggio curioso, adesso in classe di mia figlia è la norma, anzi, sono propendono per la maggioranza. I tempi cambiano, e noi con loro. Ad oggi i tempi non sono ancora maturi, ma ritengo cosa saggia iniziare ad abituarsi all'idea di dare un significato differente al termine famiglia come lo intendiamo noi. Anche io la pensavo più o meno come te fino a poco tempo fa, poi ho riflettuto e ho cambiato opinione. Hai ragione comunque sul fatto che da un post leggero come questo ci si stia focalizzando su una realtà seria che volenti o nolenti ci riguarda inevitabilmente. Ritengo che lo scambio civile di opinioni ci faccia solo bene, ci aiuti a comprendere il punto di vista altrui, ci arricchisca inevitabilmente come persone.

Modificato da cielele il 15/06/2012 alle 23:23:02
15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 16/06/2012 alle: 00:30:22
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 15/06/2012  23:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie, siamo tornati un paio di giorni fà[:D][:D]...tutto bene, anche se in danimarca abbiamo preso tempaccio...ma non volgio andare OT... purtroppo ti devo dire che, dal mio punto di vista, i tempi non sono maturi oggi e spero che mai lo saranno...non credo sia una questione di ottusaggine, anche se ne abbiamo in abbondanza...tu porti l'esempio di come sono viste le separazioni rispetto ad anni fà...ma io non ci vedo un nesso con il discorso omosessuali... lo sò che il mio discorso può sembrare complicato, ma i motivi per cui credo non debbano avere figli, non sono che non sarebbero in grado di allevarli, ma sono propio alla base del ragionamento...perchè tu non puoi obbligare un bambino a crescere in una famiglia che non rappresentà la normalità di quello che deve esssere e cioè un uomo-uomo con una donna-donna...non è una questione di astio verso gli omosessuali, è una questione di rispetto verso il minore!...dovrebbe essere il minore a decidere su una questione così delicata, ma dato che non è in grado, non si fà!...semplice... a volte sembra quasi che sia un capriccio...come volere che la chiesa gli accetti...ma se un omosessuale ci crede fino in fondo a quello che è e crede fermamente in Dio...ma che cacchio gliene frega di quello che pensa la chiesa?!... poi rispetto benissimo il tuo pensiero...ma dal mio punto di vista fermamente contrario per il semplice motivo sopra esposto... ciao
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 16/06/2012 alle: 10:15:52
Chi stabilisce ciò che è normale? Il termine normale è privo di significato se non collocato in un preciso contesto storico e geografico. Tutti accettano Platone e Socrate come dei personaggi simbolo, eppure non solo vivevano una propria omosessualità, ma era consuetudine, "normale" per quei tempi la pedofilia. Possiamo dire che oggi la pedofilia è normale? Noi ci focalizziamo erroneamente su un paio di aspetti che fungono inevitabilmente da filtro mentale, ossia: l'omosessuale è il pervertito che manifesta ai GayPride (il frocio appunto per Cassano) , e associamo quell'immagine a tutti gli omosessuali, e sul concetto procreativo; per cui una famiglia normale deve essere formata obbligatoriamente da un uomo ed una donna. Ma chiediti: cos'è famiglia? Un ambiente dove vivere e crescere serenamente o l'unione di due persone del sesso opposto? Quanti minori sono costretti loro malgrado a sopravvivere in famiglie cosidette normali dove odio, violenza, rancori, risentimenti, tradimenti, sono all'ordine del giorno? Anche se formate da un uomo ed una donna, io queste famiglie le considero meno normali di una formata da due persone dello stesso sesso che si rispettano e che si prendino cura del figlio nel quotidiano. Tutto ciò che è diverso, viene stabilito dagli altri, dalla comunità, dall'opinione delle persone...Una volta eri diverso se eri comunista, perchè mangiavi i bambini. Concordo sul fatto che molta voce in capitolo ce l'ha la religione, e su questo mi astengo dall'intervenire, perchè seppur credente, credo a mio modo. La Bibbia l'ho letta svariate volte, e la conosco discretamente, un libro che amo particolarmente è il libro di Proverbi scritto dal Re Salomone, un passo recita in questo modo "Meglio un piatto di verdura dove c'è amore che un toro ingrassato dove c'è odio e rancore"...questa per me è famiglia, non stiamo parlando di orientamento sessuale dell'individuo, ma di realtà domestica.

Modificato da cielele il 16/06/2012 alle 10:17:27
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 17/06/2012 alle: 21:03:22
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/06/2012  21:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non capisco il tuo discorso , chiesa , missionario , cosa c'entano ? io parlo di natura uomini , orsi mosche , pesci maschio e' femmina che si accoppiano. questo e' normale , il resto e' anormale. Poi possiamo decidere che questa anormalita' non e' importante non e rilevante in molti aspetti della vita pero' esiste. Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 17/06/2012 alle: 21:21:20
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/06/2012  21:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>In natura certi animali si accoppiano tra madre e figlio, lo consideri normale? Vi sono animali ermafroditi che si inseminano autonomamente, lo consideri normale? Non si possono prendere a paragone gli animali, perchè sono tali, loro sono i diversi. Ti stai focalizzando solamente sull'aspetto procreativo, qua non ti do torto, la natura vuole l'unione tra un maschio e una femmina. Se invece parliamo di orientamento sessuale, il discorso cambia radicalmente. Non devo avere la possibilità "naturale" di poter essere ingravidato per potermi permette un figlio, ritengo che la natura o l'orientamento sessuale non faccia la differenza, se non solamente agli occhi di chi si permette di giudicare dall'esterno...Si sta difatti parlando di famiglia nel suo senso più intrinseco, non tanto di procreazione. Una scopata con una persona dell'altro sesso al fine di procreare, non fa di me certamente un genitore, e non ci rende alla nascita una famiglia. E' solo questa la differenza, il giudizio altrui, senza il quale, tutto assumerebbe un significato differente. Allora probabilmente non sono loro i diversi, ma chi si arroga il diritto di stabilire ciò che ritiene normale e ciò che categorizza come differente, anormale, diverso.

Modificato da cielele il 17/06/2012 alle 21:30:04
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 17/06/2012 alle: 21:57:40
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/06/2012  21:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' la normalità che tu hai deciso. Non è la normalità.
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 17/06/2012 alle: 22:04:38
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 16/06/2012  10:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non vedo cosa centra parlare di bambini che stanno male nelle proprie famiglie con il discorso dei gay? se un uomo e una donna non sono in grado di portar avanti una famiglia è un fallimento che per tanti motivi può capitare! ma non credo che le coppie gay non discutono mai ecc..l' amore di una mamma è insostituibile è inutile cercare sempre le cose brutte ci sono moltissime famiglie normali belle e contente! per fortuna
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 17/06/2012 alle: 22:35:45
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 17/06/2012  22:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Certo, è come dici te, ma io non sto dicendo che siccome ci sono coppie etero con problemi, allora è corretto che una coppia gay abbia la possibilità di adottare. Non esiste una "conseguenza di cose" nel mio discorso. Ovviamente i problemi nel quotidiano li affrontano tanto le coppie etero, che quelle gay. Io sostengo solo che non sta a noi stabilire ciò che è normale o ciò che non lo è quando si parla di altri. Per te è normale "avere" una famiglia etero con figli?, o anche senza se vogliamo, perfetto, anche per me è quello l'orientamento. Ma da qua a dire che si deve precludere ad un altra coppia di avere lo stesso privilegio solamente perchè "per noi" sono diversi, il discorso cambia. Io non sono normale perchè etero, io sono etero e basta. Loro non sono diversi perchè gay, loro sono gay e basta. Le differenze basate sulla presunta logica comune non sono insite in ogniuno di noi dalla nascita come potrebbero essere altre realtà. Per un bambino di tre anni, non esiste un uomo bianco o nero o giallo, esiste solo un uomo...non nota la differenza perchè non la conosce, idem per un gay. Un bimbo non si chiede se due uomini o due donne sono famiglia tanto quanto un uomo ed una donna, non ne comprende la differenza, semplicemente perchè la differenza non esiste. Questa nasce con il tempo e con le limitazioni mentali che gli adulti instillano nella mente del piccolo. Poi, permettimi l'osservazione: L'amore di una mamma è insostituibile? Nella maggioranza dei casi assolutamente si. Mamma è la prima parola che impari dalla nascita, e probabilmente l'ultima che pronunci prima di morire...Tuttavia ci sono mamme che gettano i figli nei cassonetti dei rifiuti, o che vendono i propri figli a coppie che non ne possono avere! Io ritengo che ci siano delle coppie omosessuali che meriterebbero senza alcun dubbio il posto ed il ruolo di queste mamme...

Modificato da cielele il 17/06/2012 alle 22:44:58
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 17/06/2012 alle: 22:57:59
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 17/06/2012  22:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che hanno l'istinto materno non c'è dubbio! Tempo fa ho visto un video americano sconvolgente..una donna che diventava uomo e il suo compagno che diventava donna, ma nel frattempo aveva messo incinta la compagna che diventava uomo..c'è stata un po' di confusione dei ruoli[xx(] Alla fine l'ex uomo con seni rifatti ha fatto una cura ormonale per poter allattare il bambino come una vera mamma, esperimento che però non è riuscito. Quella che doveva essere la mamma è diventato il papà e viceversa. Non sta a me giudicare certo che sarà tosta da spiegare al piccolo come scelta non trovate? Non metto nemmeno bocca sul fatto che magari saranno genitori meglio di tanti etero ma vedere l'ex uomo che tentava di attaccare al seno il piccolo e alla fine il latte lo ha fornito una cannula appoggiata al capezzolo mi ha un po' sconvolto[V]Mi è sembrato un voler forzare a tutti i costi e a nostro piacimento la natura, fino a che punto arriveremo? Mah.....[:0] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 17/06/2012 alle: 23:32:48
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/06/2012  22:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Questo è un caso limite e fortunatamente più unico che isolato circa il quale mi trovi assolutamente concorde...L'ho visto anche io quel format e ad essere onesto ha contribuito a farmi riflette su un paio di aspetti: l'immotivato e smodato egoismo ed egocentrismo che porta una persona a comportarsi in quel modo, e quanto l'imsemsatezza umana non abbia veramente limite alcuno.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/06/2012 alle: 11:10:34
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 17/06/2012  21:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per quanto mi riguarda la normalita' e' data da contesto e numeri. oggi , nel 2012 nel mondo gli etero sono in maggioranza schiacciante. quindi etero e' normale. poi da qui si possono fare tutti i ragionamenti su cosa possa essere giusto o meno , cosa possa debba essere accettato in base ai canoni di civilta' e via discorrendo . Pero' occorre avere dei punti di riferimento altrimenti diventa normale anche il caso che ha citato Laroby64 ... ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 18/06/2012 alle: 11:14:21
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/06/2012  11:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il problema è che c'è gente che ama definirsi normale e dare del diverso ad altri. Si chiama discriminazione. I numeri non c'entrano proprio nulla.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/06/2012 alle: 15:01:27
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 18/06/2012  11:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si chiama discriminazione. non sono daccordo la discriminazione la si effettua nel momento in cui la si fa. Le diversita' esistono ovunque e non e' ignorandole che in taluni fagrangenti si risolvono gli eventuali problemi. Vi sono tantissimi ambiti per i quali le differenze sessuali sono ininfluenti ai fini pratici ed altre , a mio modesto avviso no. Ad ogni modo nell' ambito di apertura del post che un calciatore sia di una fede religiosa piuttosto che orientamento politico o sessuale non cambia la professionalita' o la bravura in campo. Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 18/06/2012 alle: 15:21:20
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 17/06/2012  23:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:l'immotivato e smodato egoismo ed egocentrismo che porta una persona a comportarsi in quel modo>
> Secondo me è quello che intende Globetrotter81 Se l'adozione da parte di una coppia gay è far valere un diritto, sancire l'uguaglianza e la non diversità, decidere che il mondo può essere differente da quanto noi siamo abituati, ebbene io sono contrario. Perché sono tutti discorsi che partono dalla coppia gay e dalla necessità di soddisfare un loro bisogno. Io invece voglio partire dal minore e dalla necessità di soddisfare il SUO bisogno, senza alcuna necessità di tutelare il politically correct. Se devo tutelare un minore, sopratutto un bambino, me ne frego del tutto di essere politicamente corretto ed eticamente a posto, io penso solo ed esclusivamente a lui, i grandi si arrangino, gay o non gay. A proposito di figli che ingravidano le madri in natura, probabilmente avviene, ma per non essendo un biologo credo che la biologia punisca notevolmente questi comportamenti per motivo di selezione di caratteri recessivi dannosi, e invece sono convinto che l'atavica repulsione per l'incesto derivi proprio da opportunità di tipo evoluzionistico-biologico. Ritornando IT, voglio ancora scagliarmi contro il politically correct. Fintanto che misureremo ogni parola parlando di gay, ebrei, diversamente abili o chiunque venga considerato diverso, non ci avvicineremmo nemmeno un poco alla loro integrazione. Quando la loro presenza nella società sarà scontata probabilmente si potrà scherzare molto di più su di loro senza che nessuno lo noti. Insomma, deve essere possibile prendere in giro, anche in modo volgare e sboccato, un gay e che lui lo faccia con me, allora forse ci saremo liberati del pregiudizio. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link