quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 25/07/2012 19:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutto ,in ufficio faccio pratiche tutto il giorno ! Comunque il problema più grave è l'indifferenza generale della gente, dei giornalisti,dove costruiscono castelli per alcuni ed altri vengono ingnorati o al limite ne parlano 2 minuti e poi pufffffff fine delle trasmissioni mentre per un militare .poliziotto,carabiniere la menano per 5 anni o più Ma io non ci vedo differenze la vita ha lo stesso valore. Clay
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 25/07/2012 22:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che un operaio che lavora per 42 anni rappresenta sicuramente lo stato in quanto mi sembra che la costituzione della nostra REPUBBLICA dice che è fondata sul lavoro e se non erro dice anche che repudia la guerra . Io non ci vedo nulla di superficiale . L'eco lo fanno i giornalisti e le tv, e lo fanno dove gli fa comodo o dove qualcuno gle lo dice . Lasciamo perdere la signorina Urrù mi fa piacere che sia tornata a casa ma se le dichiarazioni sono vere che vuole tornare in Africa ......[xx(][xx(][xx(][xx(] saluti Clay
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 25/07/2012 21:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno, mi sei piaciuto moltissimo....un intervento eccezionale!! francesco.