CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Quanto vale un operaio?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 25/07/2012 alle: 20:16:19
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 25/07/2012  19:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto tutto ,in ufficio faccio pratiche tutto il giorno ! Comunque il problema più grave è l'indifferenza generale della gente, dei giornalisti,dove costruiscono castelli per alcuni ed altri vengono ingnorati o al limite ne parlano 2 minuti e poi pufffffff fine delle trasmissioni mentre per un militare .poliziotto,carabiniere la menano per 5 anni o più Ma io non ci vedo differenze la vita ha lo stesso valore. Clay
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 25/07/2012 alle: 20:47:20
[url http://www.youtube.com/watch?v=p9wDa4OrR1c&feature=related][;)]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 25/07/2012 alle: 21:37:20
Sintetico. La vita di un operaio non vale nulla così come la famiglia di un operaio . l'operaio è considerato esattamente come erano considerati quei militari di leva che imbottiti di grappa venivano mandati all'assalto delle trincee Austriache con i Carabinieri alle spalle pronti a sparargli se non ubbidivano agli ordini. Da che mondo è mondo i lavori più umili NON sono mai stati considerati. Ancor oggi chi materialmente si sporca le mani e fatica col corpo non è calcolato o al massimo rientra nei pensieri delle teste di axxo pensanti, quando si tratta di ridimensionargli quelle poche migliorie ottenute nei decenni passati attraverso tante rinunce personali (scioperi)che andavano a limare stipendi già ridotti all'ossso. Attorno al lavoro manuale circolano solo parole ipocrite che escono dalla bocca di chi non ha mai vissuto con lo stipendio di un lavoratore.Questo è il mondo in cui viviamo un mondo dove un pir.a qualsiasi che tira calci ad un pallone percepisce milioni di Euro a Stagione, una ochetta qualsiasi che canta più o meno intonata canzoni che tra pochi anni finiranno nel dimenticatoio delle masse umane si sistema alla grande. E così è per una moltitudine di altri personaggi che cambiano la camicia non perché è rovinata dal sudore ma in quanto è fuori moda. Sorvolo sulla questione (militari all'estero che operano per la pace del mondo[xx(][xx(]doppia pernacchia)in quanto TUTTI sanno quanta ipocrisia si nasconda dietro a certe scelte . Ripeto solo la parola IPOCRISIA che è il termine più appropriato per definire il mondo in cui viviamo.Chi lavora umilmente è un signor NESSUNO, però guarda caso il mondo campa grazie ai tanti signor NESSUNO.Bruno id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 25/07/2012 alle: 22:15:56
A mio modesto parere mi pare un po superficiale il raffronto tra le morti militari e i morti sul lavoro che ho letto in diversi interventi. I militari morti durante una azione rappresentano lo stato italiano, ne sono l'immagine Basta notare quando gli stessi militari muoiono in fatti non violenti come incidentio stradali o fortuiti. In questo caso la notizia ha ben altro peso e diffusione. Stessa cosa dicasi per un volontario che muore in terre lontane causa infortunio, mentre il caso recente della Urru sequestrata ha avuto un eco diverso Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 26/07/2012 alle: 08:54:03
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 25/07/2012  22:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che un operaio che lavora per 42 anni rappresenta sicuramente lo stato in quanto mi sembra che la costituzione della nostra REPUBBLICA dice che è fondata sul lavoro e se non erro dice anche che repudia la guerra . Io non ci vedo nulla di superficiale . L'eco lo fanno i giornalisti e le tv, e lo fanno dove gli fa comodo o dove qualcuno gle lo dice . Lasciamo perdere la signorina Urrù mi fa piacere che sia tornata a casa ma se le dichiarazioni sono vere che vuole tornare in Africa ......[xx(][xx(][xx(][xx(] saluti Clay
16
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 26/07/2012 alle: 09:40:52
non voglio commentare,mi manderebbero fuori dal forum fatemi dire una piccola casa sono vicina al dolore di quella famiglia un abbraccio[V][V]
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 26/07/2012 alle: 11:40:54
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 25/07/2012  21:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Bruno, mi sei piaciuto moltissimo....un intervento eccezionale!! francesco.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 26/07/2012 alle: 14:01:32
bravo Bruno! Purtroppo hai proprio ragione, è veramente così! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.

Modificato da alexf il 26/07/2012 alle 14:02:17
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link