quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 02/02/2013 02:26:52 (> Mitici![;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=ffCmFDzaYyQ
Noi che per far colpo sui ragazzi abbiamo imparato a giocare a calcetto e anche adesso da grandi ci lasciamo coinvolgere in folli partite all'ultimo sangue( coi maschi, le donne non lo fanno, non sta bene[|)]).
Un paio di anni fa un signore mi fa..noi ci siamo già conosciuti...e io...mi scusi non ricordo, non mi pare...e lui...si si (malefico[}:)]) non si scorda una donna che gioca come lei a calcetto.
Non ho chiesto il senso dell'affermazione ed ho risposto...ahhh siii ora ricordo [:I][:I][:I][:I][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 02/02/2013 09:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ahh!! Si!!, ma come, non vi innammoravate mai di quello che portava la chitarra e poi in coro si cantava: ...LE BIONDE TRECCE E GLI OKKI AZZURRI E POI.... ...DUE LABBRA ANCOR PIù ROSSE... EEEE E LA COLLINA...
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/02/2013 18:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu sulle rive del Ticino a prendere il sole o a nuotare nelle sue acque limpide e freddissime? Può essere che ci siamo conosciuti allora![8D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/02/2013 14:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da rho,dove abito tutt'ora,ci veniva comodo cuggiono,pero' andavamo a turbigo per la ''spiaggia migliore.Alcune volte si andava dopo trecate al ponte sulla strada per novara.[;)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
Se avessi avuto una di queste in tasca a 20anni[:p]
id="size3">id="green">
invece se andava bene dovevo farla bastare[:D]id="size3">
id="green">
e a volte dovevo usare i famosi mini assegni[:D]Brunoid="size3">id="green">
Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato” quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/02/2013 17:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e quando giocavamo ai bussolotti con le cannucce e strappavamo le pagine vuote dei quaderni, esatto , i piu' evoluti avevano la cerbottana multi canna , ma non sembrava un gran che . Io avevo un pezzo di tubo da elettricista lungo un mt perche' era "piu0 preciso" e ci si arrovellava per realizzare i bussolotti piu' performanti , con la punta a zig zag per fare un po' piu' male (per quanto potevano fare male se ti colpivano addosso) ... e a cacciavite non gicoava nessuno ? in un terreno battuto fresco privo di erba si realizzava un casellario con una striscia di caselle per ogni partecipannte e una lunga fila di celle. una specie di tabella excel [:D]. si lanciava il cacciavite cercando di conficcare la propria cella , se avveniva la si sbarrava e si proseguiva con le altre. ero diventato bravissimo riuscendo anche a far roteare il cacciavite come un lanciatore di coltelli e colpire celle a tre metri [:p]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/02/2013 11:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo che avessi vissuto la giovinezza a Scampia[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/02/2013 17:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso capisco molte cose[8)][8)][8)]e, di grazia, cosa ci mettevi in quelle 'cartine' arrotolate?[:D]