quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 03/02/2013 12:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho avuto la fortuna di provare,in quanto la mia prima macchina è stata un 500 che mi ha regalato la (allora) fidanzata ,tutt'ora moglie,e siccome abitava in una mansarda in zona brera a milano non avevo il problema[;)][;)](abitava da sola)[:p][:p][:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/02/2013 13:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh... considerata la tua 'situazione' rispetto alla mia direi che... non ti sei perso niente[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 03/02/2013 12:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nell Hinterland milanese ci sono posti simili ... [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/02/2013 18:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li conosco[:)] Ci sono cresciuto[8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 03/02/2013 19:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>decimo max.SVELATI,dicci chi seiiiiii[:)][:)][:)][:)][:)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 03/02/2013 19:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai ... [:)] Hinteland est ? (il piu' cruento [:0][:0])
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 02/02/2013 18:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di essere passata di qua [:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 03/02/2013 12:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiritoso [:D][:D][:D] Tutta invidia perchè voi non lo facevate! E a campanon chi giocava? Quel gioco meraviglioso che disegnavi a terra 6 caselle e tiravi il sasso e dovevi saltellare con un solo piede, raccogliere il sasso senza mettere giù l'altra gamba e ritornare indietro. Bellissimo!
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 05/02/2013 14:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salvo poi,tirando,prendere la fiondata sul pollice o indice quando sbagliavi e a casa zitto se no ne arrivavano altre. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ...e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 05/02/2013 18:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai ricordato una minaccia frequentissima, che sentivi gridare dalle mamme ai giardinetti: "Vieni qui che ti picchio!" Erano ben pochi quelli che ubbidivano alla prima. Poi è arrivato il telefono azzurro.[:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di marisel inserito in data 08/02/2013 22:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho tentato[;)][;)][;)][;)],è andata male[:(] festina lente moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/02/2013 08:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me, ma era più bello. oggi programmano talmente tutto!
quote:Risposta al messaggio di marisel inserito in data 09/02/2013 11:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora possiamo definirci ''compagni di avventure''[:p][:p][:p] festina lente moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/02/2013 12:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio così, e dopo quarant'anni siamo ancora felicemente insieme, i giovani di oggì, invece ....