CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Quello che mi manca di una volta...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 99
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 10/02/2013 alle: 22:10:53
Noi che quando la TV non andava gli tiravamo certi schiaffi, mentre ora, anche se la prendi a calci fa pena lo stesso. Federico

Modificato da Federthago il 11/02/2013 alle 09:53:29
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 11/02/2013 alle: 08:39:33
Noi che, per attaccare le figurine, facevamo la colla cuocendo farina ed acqua. Noi che la domenica mattina il papa' comprava la Domenica del Corriere e a noi il Corriere dei Piccoli. Noi che imparavamo geografia sulle cartine "mute" e sbagliavamo sempre a posizionare Padova e Vicenza. Noi che aspettavamo il carnevale per correre dietro ai carri del quartiere a raccogliere le caramelle buttate dagli sponsor. Noi nati prima della festa della mamma, del papa', dei nonni, di san valentino.... ma non ci serviva un giorno specifico per dire "ti voglio bene". Ciao a tutti Ivana
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/02/2013 alle: 09:50:06
Noi che da ragazzi rincorrevamo gli sposi, nel giorno del loro matrimonio, per avere i confetti che raccoglievamo direttamente da terra dove venivano buttati per la gioia di tutti [:D]
21
giado
giado
02/07/2004 541
Inserito il 11/02/2013 alle: 10:20:40
noi che c'eravamo fatti le 5 lire col buco e lo spago per prendere l'ascensore gratis...e devolvere il risparmio alla eldorado per i ghiaccioli alla menta...e che nervi quando appresso a noi saliva in ascensore qualcuno a cui non potevamo far vedere quelle bucate, così non avendone altre buone ci toccava far finta di non trovarle e scendere. Gianni

Modificato da giado il 11/02/2013 alle 10:27:10
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 11/02/2013 alle: 11:03:47
noi che per andare a scuola facevamo la strada a piedi da soli,mentre ora li portano con i suv,e li vanno a prendere 'con i suv,per portarli in palestra![:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
16
marisel
marisel
07/02/2010 85
Inserito il 11/02/2013 alle: 14:17:42
noi che avevamo la borraccia di ferro con dentro l'acqua calda per andare a letto e durante la notte cadeva per terra svegliando tutti.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 11/02/2013 alle: 14:19:26
quote:Risposta al messaggio di marisel inserito in data 11/02/2013  14:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>questa è la migliore[:D][:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
20
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 11/02/2013 alle: 14:55:23
Bellissimo questo post. Quanti ricordi mi fate venire in mente[:)][:(] anche meno belli tipo " vado al cinema" invece andavo al Charly a ballare in discoteca tornata a casa dicevo la verità e il mio papy...botte, a quindici anni non si va a ballare!! Si usciva alle 14 e si tornava alle 16. Mah! ora non hanno orari sti ragazzi. Noi che...sul garelli verde pisello in due senza casco Noi che imparavamo a guidare facendo testa coda sul piazzale della scuola (di suore) a Quarto Oggiaro Noi che abbiamo imparato a scrivere con i pennini e il calamaio e con la carta assorbente a fine quaderno, la mia era sempre azzurra. Bellissimo. E la domenica veniva la nonna a fare il sugo con le braciole...dolci ricordi[:(] basta che ho la lacrimuccia
Braun48
Braun48
-
Inserito il 11/02/2013 alle: 15:20:14
Noi che così eravamo, poveri ma felici e così ritorneremo. Bruno
16
marisel
marisel
07/02/2010 85
Inserito il 11/02/2013 alle: 19:04:11
noi che a scuola avevamo tutti i grembiulini neri e il collettino bianco con il fiocco azzurro i maschietti e rosso le femminucce.
Braun48
Braun48
-
Inserito il 14/02/2013 alle: 01:10:01
Noi che frequentavamo le AA di quel periodo. Che nostalgia. Bruno
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28840
Inserito il 14/02/2013 alle: 09:15:07
. noi che il bottegaio ci faceva il panino prendendo lo sgombro dal barattolone.. noi che lo pagavamo con il quadernoid="blue">... dando la password "segni..." noi che ""...lo hai trovato nel TIDE...?"" noi che le classi erano maschili femminili anche alle medie e uhhh alle superiori no... noi che se avevi fatto le avviamento industriali non andavi alle superiori ma eri "più" di quello che era già apprendista noi che d'inverno che erano inverni con la neve, quella vera, a piedi salivamo trascinandoci la slitta su per Maia Alta e poi scendevamo lungo la strada, di sera con poco traffico,fino al Santo ed i più bravi riuscivano a passare il ponte e giù fino in piazza della Rena e se trovavi il passaggio seduto nel baule di una macchina su fino alla strada di Scena o addirittura fino a Scena ne avevi da raccontare e da rattoppare per i molti rebaltoni discesa facendo

Modificato da salito il 21/02/2013 alle 21:44:55
16
marisel
marisel
07/02/2010 85
Inserito il 14/02/2013 alle: 22:33:36
noi che nonostante avessero approvato il divorzio, quando mi sono sposata mio padre mi ha detto: guarda che tu ti sposi 1 volta sola.
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 15/02/2013 alle: 09:43:01
Noi, che gli elastici per le trecce li facevamo tagliando le vecchie camere d' aria delle biciclette.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/02/2013 alle: 10:39:20
Quello che mi manca di una volta è la cavalleria maschile. Quando gli uomini ti aiutavano se dovevi portare qualcosa di pesante, ti facevano passare per prima alla porta o entravano loro in un locale prima di farti accomodare. Quando ti invitavano fuori a cena e pagavano loro. Il coraggio che avevano di dimostrare il loro interesse nei confronti di una donna e il desiderio di proteggerla. Mi mancano i ruoli maschile e femminile, senza che diventino per forza una prigione, mi manca il senso e la forza della famiglia, di calore della casa, il ritrovarsi insieme a mangiare raccontandosi.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 16/02/2013 alle: 23:39:45
[:)] Noi che per merenda mangiavamo,pane burro e zucchero.La tavoletta dura di marmellata che era mela cotogna.Il cioccolato Nestlè al latte o con il riso soffiato.Il panino con il formaggino Mio.La mela che lavata bene,si mangiava con la buccia.[:)][:D] ANTO15
14
sinbad
sinbad
24/12/2011 1447
Inserito il 17/02/2013 alle: 06:13:52
Noi che per andare in bicicletta bastava uscire di casa.[V]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 17/02/2013 alle: 22:04:05
[siz] [B)]La colazione ed il saluto mattutino la biancheria pulita e profumata ed il letto fatto. Il pranzo e la cena pronti e caldi. I suoi sorrisi,i baci le carezze... non serviva "ti voglio bene" lo sapevo già. Le sue attenzioni,il suo viso i suoi consigli, le sue premure se ero ammalata...TUTTO DI TE MAMMA...Mi manchi tanto.id="red">[/size=4] ANTO15
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 21/02/2013 alle: 19:02:34
[:)] EEEEEEeeeee! Il gioco del flipper al bar o all'oratorio! Il gioco della corda! (I nostri figli nemmeno la conoscono!) La dama,la tombolata il gioco con la palla,si aspettava la domenica e con 50 lire cera il cine all'oratorio,oppure un taglio di pizza,o una meringa.oppure ne salvadanaio e si passeggiava in compagnia sul lungolago.Il mese di Maggio,in chiesa solo per uscire alla sera e rimanere con gli amici.Le corse,le marachelle i pattini,le urla,tirarsi i capelli litigare per poi ritornare a giocare E il gioco degli indiani,i cow boy,la principessa,i carnevali,questo manca Ma è stato tutto spensieratezza, gioia ,vita, ricordi di bimbi, adolescenti vissuti anche con poco ma apprezzati e soddisfatti. Ora per i nostri ,non cè più oratorio,si dice è un altra era,ma non è nemmeno giusto che un bimbo,ragazzo stia incollato ore davanti ad un PC.o ad una TV. Per poi stare ancora ore seduto in classe,più i compiti e poi!...Sono obesi. Ciao! ANTO15
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Fiat Ducato 160 MultiJet anno 2008
Buongiorno gruppo, piacere di conoscervi tutti, ho un problema che ho riscontrato nel mio...
Paco81
Oggi alle 17:42
Meccanica
euro 5 VS euro 6 vs euro 7
Ciao a tutti, non sto dando i numeri ma facendo delle riflessioni: ho un van come da link ...
costantino64
Oggi alle 15:30
Accessori
Veranda per Adria altea 472 pu
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sto acquistando una veranda ma non sono molto ...
Pietro88
Ieri alle: 22:42
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
Ieri alle: 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
Ieri alle: 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Ieri alle: 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
18/04/26 - 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
18/04/26 - 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
18/04/26 - 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
18/04/26 - 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link