CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

quello che (non) ho

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/05/2012 alle: 09:22:42
Complimenti per il bel programma televisivo in particolare perche' stimola a "pensare" [^] Ivanoid="blue">
Baronetto
Baronetto
-
Inserito il 16/05/2012 alle: 09:41:23
Sarà pure un bravo oratore, ma la verità è che saviano non ne sà nulla di questa terra ( parlo della provincia di caserta ) è solo uno scrittoRegiornalista che prende informazioni dalle forze dell'ordine è và a raccontarle in tv. In italia è pieno di personaggi che amano la folla. I FATTI...CI VOGLIONO I FATTI. Tutto il resto è aria fritta. Baronetto
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/05/2012 alle: 10:20:43
quote:Risposta al messaggio di Baronetto inserito in data 16/05/2012  09:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premesso che il programma non e' solo Saviano (ci sono stati a parer mio TANTI interventi MOLTO interessanti) , penso che gia' il solo parlare di tali problemi sia molto utile. Poi, come giustamente dici, CI VOGLIONO I FATTI ma questi dipendono dall' "impegno" dello Stato ... Ivanoid="blue">
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 17/05/2012 alle: 09:03:14
Quoto Ivano,il programma è fatto bene ed è interessante oltre che stimolante. Mi viene in mente,come camperista,quello che (non) ho: -camper service nelle nostre autostrade ( quelli che ci sono non bastano) -aree attrezzate ( anche queste sono insufficenti) -applicazione delle disposizioni in merito alla rimozione delle sbarre anticamper -stalli adatti al parcheggio dei camper -applicazione della circolare del Ministero degli Interni sulla sosta e circolazione dei camper ( ci sono ancora troppi divieti ) -facilitazione per fare camper service nei campeggi -campeggi comunali come ad esempio in Francia ...e poi? Ciao Aura

Modificato da auta il 17/05/2012 alle 09:05:43
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 17/05/2012 alle: 12:34:10
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 17/05/2012  09:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ci avevo pensato per questo aspetto , ma in effetti [^] & [V] (ma anche [:(] & [:D]) Ivanoid="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 17/05/2012 alle: 14:44:11
... è un po' di co-e-renza! [:o)] [url] http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2012/17-maggio-2012/saviano-chiede-47-milioni-danni-le-critiche-croce-201214777929.shtml
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 17/05/2012 alle: 14:45:56
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 17/05/2012  09:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come non quotarti? ottima analisi ed ottime richieste che ognuno di noi può girare al proprio comune e provincia di residenza[:D]
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 17/05/2012 alle: 16:19:24
L'ho seguito a tratti. Da quello che ho visto è stato un buon programma e anche migliore rispetto al precedente perchè aveva dei ritmi maggiori e piu vario. Però non posso sottrarmi nel crticarlo per la partigianeria poilitica Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 17/05/2012 alle: 16:41:32
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 17/05/2012  16:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Però non posso sottrarmi nel crticarlo per la partigianeria poilitica>
> "fatene" uno di destra [:0][:D] Ivanoid="blue">
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 17/05/2012 alle: 17:33:08
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 17/05/2012  16:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non è tanto la partigianeria, quella c'è dappertutto, quanto l'abuso continuo della più facile retorica che ci sia, quella populistica, solo per raccogliere il gradimento dello spettatore senza mai andare un briciolo più in la. Sappiamo già quali sono i nostri mali, bene si fa a ricordarli, ma poi? Qualcuno dice che l'importante è far pensare... può darsi, io personalmente dopo un po' mi stufo e trovo più utili e interessanti Floris, Santoro e Vespa (che è tutto dire), dove almeno intervengono un po' tutti e tutti corrono in rischio di confrontarsi con gli altri. ci penso poi io a prendere quel poco di buono che ne viene fuori dal mucchio di catzate, ma dal niente non può nascere niente. per stare in tema col titolo, lo stesso autore scrisse: Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 17/05/2012 alle: 18:36:52
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 17/05/2012  17:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra) per stare in tema col titolo, lo stesso autore scrisse: Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior >
> [?][?][?] Ivanoid="blue">
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 17/05/2012 alle: 18:50:36
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 17/05/2012  17:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [?][?][?] Trovo sia stato un programma serio come in televisione se ne vedono pochi! Ma naturalmente i criticoni ci sono e ci saranno sempre. Allora perchè non vi guardate amici di maria de filippi o l'isola dei famosi? Quelli non fanno pensare no? Ieri sera Saviano, personaggio che gira costantemente sotto scorta perchè minacciato dalla mafia su ciò che ha scritto, ha fatto un passaggio raccontando il dramma di casale monferrato e dell'eternit, che certo mica ci viveva là si è documentato ed è stato molto profondo. Bel programma e con uno share alto considerato che era su la7 Francesco Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 17/05/2012 alle: 23:22:22
per carità, così è se vi pare. fazio e saviano facciano il programma che vogliono e come vogliono, e chi lo apprezza ne decanti pure i pregi, mica mi sogno di dire chi può e chi non può o chi deve guardare cosa. ho espresso una critica, cercando anche di motivarla senza i soliti luoghi comuni dai quali ho preso le distanze per prima cosa, non si può? qui non siamo in trasmissione, dove, ripeto, oltre alle belle parole sui brutti problemi del mondo (per fortuna o purtroppo sempre quelli) non si va, qui capita anche di trovare qualcuno che dice: accidenti, è vero quel che dite, lo so, avete ragione, e allora: che si fa? oppure: cosa si sta facendo? cosa non si sta facendo? ripeto, liberi tutti di apprezzare quel genere, di stare tra omologhi dove nessuno mai va controcorrente, solo che io non ci trovo nulla di particolarmente innovativo, rivoluzionario, costruttivo, quindi preferisco sentirmi due ore di minkiate da talkshow giornalistico perchè tra quelle minkiate a volte trovo anche qualcosa di concreto che mi aiuta a capire la realtà delle cose, tutto il resto se ne va, come lacrime nella pioggia. ps amici e grande fratello non li ho mai visti manco per sbaglio. e voi?[;)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/05/2012 alle: 11:54:52
Aggiungo un mio "quello che ho" , sperando rimanga tale ... Ho il lavoro ... (ma lo stipendio arriva sempre piu' in ritardo e dallo scorso mese tutti i dipendenti della mia azienda sono in contratto di solidarieta' al 50% ... [:(] e alla mia eta', bella come tutte dal punto di vista della "vita" ma brutta lavorativamente parlando, con 30 anni di lavoro sul "groppone" e con tanti-tanti altri prima di arrivare, FORSE, alla pensione ... [}:)][:(!][xx(] ) Ivanoid="blue">
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 18/05/2012 alle: 12:27:03
quote:Risposta al messaggio di Baronetto inserito in data 16/05/2012  09:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non so da dove prende l'informazione Saviano, ma so che parla principalmente del mio paese natio, e ti posso assicurare che il 99% delle cose che dice sono vere!. Poi in quanto a critica, l'aveva già Esopo più di 2300 anni fa: Il contadino, il figlio e l'asino: "Un vecchio faceva il cammino con il figlio giovinetto. Il padre e il figlio avevano un unico piccolo asinello: a turno venivano portati dall'asino ed alleviavano la fatica del percorso. Mentre il padre veniva portato e il figlio procedeva con i suoi piedi, i passanti (li) schernivano: "Ecco, - dicevano - un vecchietto moribondo e inutile, mentre risparmia la sua salute, fa ammalare un bel giovinetto". Il vecchio saltò giù e fece salire al suo posto il figlio suo malgrado. La folla dei viandanti borbottò: "Ecco, un giovinetto pigro e sanissimo, mentre indulge alla sua pigrizia, ammazza il padre decrepito". Egli, vinto dalla vergogna, costringe il padre a salire (sull'asino). Così sono portati entrambi (lett.: insieme) dall'unico quadrupede: il borbottìo dei passanti e l'indignazione si accresce, perché un unico piccolo animale era montato da due animali. Allora parimenti padre e figlio scendono e procedono a piedi (lett.: con i loro piedi) con l'asinello libero (lett.: mentre l'asinello era libero). Allora sì che si sente lo scherno e il riso di tutti: "Due asini, mentre risparmiano uno, non risparmiano se stessi" Allora il padre disse: "Vedi figlio: nulla è approvato da tutti; ora ritorneremo al nostro vecchio modo di comportarci"." [:D][:D]Mikkki id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link