quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 13/10/2013 01:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa: ma come hai fatto a verificare la procedura che fa il computer di bordo ?
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 13/10/2013 22:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono entrato nella pagina dove ci sono le indicazioni di set up e ho trovato la voce service, sfiorandola visto che e' un sistema touch screen si e aperta una pagina dove oltre ad un numero di codice composto da molte lettere e numeri mi diceva quanti chilometri mancano al tagliando ispezione e mi ripete gli stessi dati per quello che riguarda il tagliando motore, che evidentemente associa come data di esecuzione. Forse non ero stato chiaro nel precedente post. Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 14/10/2013 08:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, scusami: sono io che avevo inteso male ! La mia auto non ha il computer di bordo ed io, chissà perché, avevo inteso che tu in qualche modo fossi riuscito a mettere mano alla centralina e a leggerne i valori ! Come potrai notare, è evidente che non ci capisco davvero un tubo di queste cose ! Comunque, mi confermi anche tu che ci sono due scadenze diverse: una per il tagliando ispezione ed una per il tagliando motore. Io, invece, pensavo che le due cose fossero coincidenti. Devo proprio decidermi a trovare il libretto con il programma di manutenzione, per potermelo leggere con calma !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 14/10/2013 08:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si e' cosi', pero' nel mio caso mi da' le stesse date di scadenza per entrambi. Comunque dovro' leggermi anch'io meglio il manuale di uso e manutenzione che e' molto esauriente. Saluti Giorgio.