quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 04/05/2012 09:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché dall'altra parte di quel filo c'era un'utenza collegata (chissà cosa) e quindi avevi l'assorbimento del frigo, ferro da stiro... ecc... che faceva passare corrente. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 04/05/2012 09:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urka! [B)] grazie e bisogna che riveda i miei principi base, allora... è un miracolo se finora non mi è mai successo niente! [;)] in effetti ora mi spiego perchè ascoltando la Genesi di Guccini "Dixit, ma poi toccò un filo scoperto, prese la scossa e ci fù un gran boato..." mi ero sempre chiesto: ma non doveva toccarne due?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 04/05/2012 10:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " l'altro filo " sono i piedi in terra [:D][:D][:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 04/05/2012 10:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che Lui stava creando in quel momento e quindi non poteva saperlo... tutto torna! [:D]