CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Questa la voglio....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 09/03/2012 alle: 19:47:23
non ho parole, grazie Gigi ____________________________________________________ Se tutte le risposte fossero già date, si sarebbe chiuso il futuro.
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 09/03/2012 alle: 19:56:43
Piano ragazzi altrimenti gli occhi lucidi vengono a me... io sono convinto che i piccoli gesti sono gesti comuni che possiamo fare tutti. Chi non lo fa non è perchè è arido ma perchè il più delle volte siamo 'distratti' da tutto ciò che ci accade, sia bello che meno bello. Il mio intento era solo quello di 'ricordare' a tutti noi che si può fare in moltissimi modi e ci sono tante persone che già lo fanno magari in modo molto più importante e affrontando situazioni di dramma altrui molto più 'forti'. Non voglio apparire meglio di quello che sono (chi mi conosce non corre questo rischio[8D][8D][8D]) e soprattutto mi scuso se sembra che abbia dato per scontato che gli altri non compiono gesti di piccola, grande solidarietà, ne sono anzi certo. Qualcuno mi ha fatto giustamente notare che anche i 'meno anziani' fanno una fatica bestia... è vero e non l'ho dimenticato. Gli anziani però con l'età che avanza perdono la freschezza fisica ma anche la sicurezza, sono soli, sanno che potrebbero non stare bene, sanno che hanno magari pochissimi mezzi per affrontare gli imprevisti e questo aumenta la loro insicurezza che presto si può trasformare in paura e la paura è una brutta bestia da portare a letto la sera. Ho la presunzione di pensare che se un paio di pirla suonano ogni tanto al citofono di una persona anziana e gli fanno capire che qualcuno si preoccupa per lei un pò di quell'ansia se ne va e andare a letto soli fa meno paura. Tutto qui ma voglio ringraziarvi perchè avete testimoniato con le vostre parole ciò di cui ero già certo ma leggerlo mi ha fatto bene.
zagor61
zagor61
-
Inserito il 09/03/2012 alle: 20:47:43
Quello che hai scritto accresce la mia stima nei tuoi confronti, è un bell’esempio per tutti che rinnova il piacere di averti conosciuto
18
Davnet
Davnet
02/01/2007 2160
Inserito il 10/03/2012 alle: 11:09:08
Grazie, anche perchè hai messo in luce uno dei problemi più strazianti di questa civiltà moderna e veloce. Troppo spesso ci si dedica ad altro e ci si dimentica di persone anziane sole abbandonate a loro stesse, che vivono senza una adeguata protezione sociale, ma solo grazie a persone come te e il tuo amico riescono a trovare un po' di conforto! Davide
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 10/03/2012 alle: 12:27:54
Sarai Nono "Minimo" ma piuttosto mi sembri il "Massimo" della nobiltà d'animo. Il bene che fai te lo renda Dio[:)],Paolo.
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 10/03/2012 alle: 18:31:04
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 09/03/2012  19:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande GIGGI, sei da premio Sappiamo che sotto quella scocca da lupo mannaro batte un grande cuore [;)][;)][;)][;)][;)]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 10/03/2012 alle: 20:42:09
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 10/03/2012  18:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D] 'Lupo mannaro'... che colpa ne ho se ho un appetito inversamente proporzionale alla dotazione di neuroni?[:D][:D][:D] Bentrovato Comandante[:)]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 10/03/2012 alle: 20:52:31
[:)][:)][:X][:X][:X][:X]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 10/03/2012 alle: 21:16:55
Quando riesci ad essere migliore di me e degli atri come in questa occasione .. TI ODIO !!id="red"> http://youtu.be/6y9JZFgMU-s CIAO ! elio.m Roma
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 10/03/2012 alle: 21:17:20
E' bello sapere che in giro ci sono persone come te! Dall'Astrocamper ti giunge un grande "BRAVO!!" e un grandeapplauso. Contantastima,ti salutiamo. Eta Beta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link