Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/08/2012 21:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che non è per niente una novità, se a portarla era il passeggero. Una volta è capitato anche a me di rimorchiare un ciclista in panne su una montagna e non avevo posto in macchina e lui da fuoi al finestrino rimorchiava la sua bici e questo per un tragitto di circa 30 Km. Al posto di blocco dei Caramba, mi sono fermato io per prima (prima che mi fermassero loro) e alla mia spiegazione non hanno avuto nulla da eccepire, invitandomi naturalmente ad andare piano e ad accendere le 4 frecce. Ma acnhe volendo andare veloci non è possibile. La novità, invece, potrebbe essere quella che ho visto io: Era il conducente dell'auto a portare la bici con la mano fuori dal finestrino. (ma io l'ho visto in paesino e per un breve tratto) francesco.
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 04/08/2012 21:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La statale in igresso a bari e' semideserta ... O forse no ...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)