Gente che si spende per un mondo migliore. Brunoid="size3">id="green">
Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato” quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 28/12/2013 14:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si e' sempre saputo che da quelle parti non scherzano ... http://it.euronews.com/2013/12/25/ucraina-picchiata-a-sangue-la-giornalista-tatyana-chornovol/ ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/12/2013 15:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non li ho mai capiti, non ho mai capito chi li finanzia id="red"> ANTO ' ! ci sarebbe da meditare a quello che hai scritto... ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 28/12/2013 19:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido tutto....[;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 28/12/2013 19:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi spiace contraddirti...www.ansa.it>ANSA>Ambiente&Energia>Rifiuti&Inquinamento, non riesco ad aprire il link ma se cercate su Google Greenpeace e Cina si trova tanta roba. io credo che siano in gamba e rischiano di brutto per fare in modo che la Terra sia più vivibile! elena
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 28/12/2013 19:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto al 100%... Ciao, Gabriele
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 28/12/2013 20:18:20 (> Ho cercato, ma non ho trovato altro che indagini che addirittura Greenpeace commissiona ad altri... Un solo esempio:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.ansa.it/web/notizie...
E sinceramente non ricordo di interventi di Green..in questo paese,dove fra l'altro non amano molto scherzare... E' indubbio che sanno muoversi ...bene...Chissà chi li sovvenziona?... Ciao, Gabrielequote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 28/12/2013 20:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica e' un problema... e poi dove sta scritto che dobbiamo pensare tutti allo stesso modo. Uno apre un topic e tutti beee..beee come le pecore...[8D] Per fortuna come vedi non è così [;)]
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 28/12/2013 19:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi spiace andar contro corrente, ma la colpa é anche di quella massa di imprenditori che invece per mero profitto economico danno lavoro proprio ai cinesi. Lavoro nel settore calzaturiero, e da noi, la maggioranza del terziario sta morendo proprio per questo! La colpa è anche nostra! Se tutti smettessero di acquistare merce cinese a basso costo, avremmo risolto una buna parte del problema. C'è chi per un led da mettere sul camper lo va a comperare su ebay, naturalmente Made in Cina, per risparmiare 2 euro....[xx(] Daniele
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)