Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 26/03/2013 13:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] [:D] Allora : l' accesso e' semplice e senza problemi in prpprieta' privata. in pratica e' un garage fuori terra con tetto piano e piatto . e' presente la catramatura bitumosa originale , probabilmente risale alla cotruzione circa 30 anni fa . sto valutando l' acquisto e sebbene all' interno non vi siano segni di infiltrazione persumo che occorra manutenere il tetto e quindi calcolare la spesa nel prezzo di acquisto. non saprei dire se occorra obbligatoriamente rimnovere lo strato esistente o basti un operazione di impermiabilizzazione aggiuntiva ... la spesa sarebbe a mio carico e la vorrei far eseguire a qualcuno e non fai da te . ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/03/2013 13:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fossi stato dalle mie parti ti avrei mandato subito due "asfaltisti". E' un lavoro che si fa in due ore max. e con pochi soldi, non più di 3-400€. Prova a contattare una ditta edile... e tratta il prezzo, in fondo sono 30mq. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 26/03/2013 14:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a contattare una ditta edile... la mia infatti e' una richiesta sfacciata... [:D] se contatto una ditta edile vogliono vedere e fare un sopralluogo e al momento non ho la possibilita' di farlo... ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/03/2013 14:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma basterebbe dire loro quanto costa, all'incirca, rimuovere 30mq di vecchio asfalto, perchè dopo 30 anni bisogna farlo [;)], e rimettere un nuovo manto. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 26/03/2013 14:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ma basterebbe dire loro quanto costa" ma... se glielo dico io quanto costa che li chiamo a fare ? piano con i bindisi alle tre del pomeriggio [:D][:D]
Al vin l'è la teta di vec
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/03/2013 15:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il "dire" stava per "chiedere"... è stata una traslazione in italiano di una inflessione dialettale... [:I][8D]