http://www.repubblica.it/sport/...
Daniel Norris è uno dei lanciatori di baseball più famosi al mondo. All’età di 21 anni il pitcher dei Toronto Blue Jays guadagna oltre due milioni di dollari l’anno ma, per fuggire alla pressione della competizione sportiva, ha deciso di vivere in un Volkswagen van del 1978 dal valore di soli 10mila dollari chiamato ‘Shaggy’, in onore del personaggio di ‘Scooby Doo’. Il camper vintage, che durante la pausa del campionato staziona nel parcheggio di un Wal-Mart in Florida, contiene la sua tavola da surf e tutto il necessario per vivere ‘on the road’, dalle stoviglie in plastica alle torce allacciate alla fronte per illuminare i quotidiani durante le letture notturne. “Non ho intenzione di cambiare il mio modo di vivere perché la gente pensa che sia strano - ha dichiarato la nascente stella del baseball - l’unica cosa che mi interessa è giocare una straordinaria stagione sportiva e continuare ad essere me stesso, ho bisogno di avere un po’ di avventura”. Nella galleria alcune immagini dal profilo Twitter del giocatore che documentano la sua vita 'on the road'
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)