CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Questo significa dare del gas!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 26/02/2014 alle: 23:03:19
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 26/02/2014  22:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> conosci il periodo in cui ci sono queste gare e se sono solo sull'isola di man o c'è qualcosa nel resto della gran Bretagna?
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 26/02/2014 alle: 23:30:58
PER VIRGIGLIO:il TT si svolge dal lontano 1907 anno della prima edizione,le prove ultima settimana di maggio,le gare prima settimana di giugno,sull'isola di man,poi ci sono altre gare minori,ma sempre con gli stessi protagonisti sempre sull'isola ,Southern 100,tandragee,billown,evqualche altra che scordo,le altre importanti sono in Irlanda del nord,e sono North West 200,se non ricordo male prima settimana di maggio,e ulster GP,che non so la data,quest'ultima come il tt era una tappa del motomondiale,in gran Bretagna non credo se ne fanno,poi c'è il GP di Macao anche quello sempre con gli stessi piloti,ebanche lui da brivido.la differenza e'che il tt e'una cronometro con partenza scaglionata ogni 30 secondi da un pilota all'altro,mentre ulster,e North West sono con partenza in linea,a seconda del tempo fatto nelle prove.[;)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 27/02/2014 alle: 00:09:02
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 26/02/2014  18:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sopporto di veder calpestati i miei diritti, non potrei né dormirci la notte né guardarmi allo specchi. Come diceva il CHE: meglio morire in piedi che vivere in ginocchio| Non le ho sempre vinte direttamente in primo grado, spesso sono finito in secondo grado. I miei avvocato sono piuttosto bravi (usi il plurale perché ne ho uno per ogni iperspecializzato per specifici settori: amministrativista, penalista, condomini, strada, diritti civili...). Il paragone con Berlusconi non regge perché tra me e lui c'è una differenza sostanziale. Il uso la legge per difendermi dai soprusi che altri fanno a me, lui per parare i colpi degli illeciti (veri o presunti) che lui ha commesso. iCalosci [:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 27/02/2014 alle: 00:18:49
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 26/02/2014  19:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho il diritto di uscire/rientrare di/a casa a qualunque ora del giorno o della notte 365 giorni all'anno. La mia vita non può essere messa sotto sequestro. Lo stesso se vado in vacanza. La mia vacanza non è certo per restarmene fermo per un gara della quale non me ne importa nulla! Altra cosa bloccare le strade per cose di PUBBLICA UTILITÀ (rifacimento/manutenzione di strade, ponti, messa in sicurezza costoni rocciosi, ecc..). Quella volta in montagna venni a sapere che il giorno dopo per uscire dalla villetta dovevo partire prima delle 8 del mattino (io prima delle 10 non mi alzo) e non sarei potuto tornare prima della 18. Ma stiamo scherzando? iCalosci [:D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 27/02/2014 alle: 10:09:22
ciao premetto di essere (stato) appassionato Biker per molti anni....ora per motivi di salute ho appeso il casco.... Ma di morti sulle strade, non se ne contano a sufficienza...?qui oltre alla vita del pilota, che se vuoi, e'per sua legittima scelta...mi pare che sia messa in serio pericolo, quella del pubblico...,.durante un rally dalle mie parti, per un "dritto"...morirono 5 persone....gran bello spettacolo [:(!][:(!][:(!] Certe gare solo in pista e con tutti gli " accorgimenti " del caso...,.e gia cosi' contiamo cadaveri...[V][V]... Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 27/02/2014 alle: 10:49:55
A chi interessasse seguire il TT , questo è il sito ufficiale

http://www.iomtt.com/

Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 28/02/2014 alle: 09:16:18
Il TT è l'ultima settimana di Maggio e la prima di Giugno (partenza scaglionata).. La Road race dell'Ulster (quella di buona parte del video, partenza in linea) è il Week end di attorno a ferragosto. Ci sono dei voli per Dublino a costi "accettabili", ma non bassi. Si, al TT ci lasciano la pelle anche dei spettatori (su un video si parlava in un TT con morti 3 piloti, tre spettaori ed un giudice). Credo che con un filo di sale in zucca, non mettendosi nelle vie di fuga, lo scorza è salva. Ciao, E
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link