quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 26/02/2014 22:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conosci il periodo in cui ci sono queste gare e se sono solo sull'isola di man o c'è qualcosa nel resto della gran Bretagna?
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 26/02/2014 18:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sopporto di veder calpestati i miei diritti, non potrei né dormirci la notte né guardarmi allo specchi. Come diceva il CHE: meglio morire in piedi che vivere in ginocchio| Non le ho sempre vinte direttamente in primo grado, spesso sono finito in secondo grado. I miei avvocato sono piuttosto bravi (usi il plurale perché ne ho uno per ogni iperspecializzato per specifici settori: amministrativista, penalista, condomini, strada, diritti civili...). Il paragone con Berlusconi non regge perché tra me e lui c'è una differenza sostanziale. Il uso la legge per difendermi dai soprusi che altri fanno a me, lui per parare i colpi degli illeciti (veri o presunti) che lui ha commesso. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 26/02/2014 19:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il diritto di uscire/rientrare di/a casa a qualunque ora del giorno o della notte 365 giorni all'anno. La mia vita non può essere messa sotto sequestro. Lo stesso se vado in vacanza. La mia vacanza non è certo per restarmene fermo per un gara della quale non me ne importa nulla! Altra cosa bloccare le strade per cose di PUBBLICA UTILITÀ (rifacimento/manutenzione di strade, ponti, messa in sicurezza costoni rocciosi, ecc..). Quella volta in montagna venni a sapere che il giorno dopo per uscire dalla villetta dovevo partire prima delle 8 del mattino (io prima delle 10 non mi alzo) e non sarei potuto tornare prima della 18. Ma stiamo scherzando? iCalosci [:D]
IK1JLJ GIANNI
http://www.iomtt.com/
Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)