quote:Risposta al messaggio di tandyplus inserito in data 11/10/2014 13:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Congratulazioni... momenti stupendi, commoventi e indimenticabili. Stefano
quote:Risposta al messaggio di tandyplus inserito in data 11/10/2014 13:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gian, il tuo messaggio mi ha veramente commossa e mi ha fatto venire una gran voglia di abbracciarvi. Grazie per averlo condiviso su questo piccolo spazio che nonostante le avversità vuole rimanere quale simbolo di speranza e, le storie come la vostra lo sono davvero! Un bacio al cucciolo ,un abbraccio forte a tua moglie e a te, a presto! [:X][:X][:)][:)][:)]. P.s. scusate la modestia ma è una bilancia come me! Sarà un bambino fantastico! [:I][:I][:X] elena
quote:Risposta al messaggio di tandyplus inserito in data 11/10/2014 13:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri una nuova vita non vi è cosa più bella che essere genitori ------------------------------ La meta.... una buona scusa per viaggiare.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 11/10/2014 23:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nicola, (nome fantastico che abbiamo scelto per il nostro secondogenito), un'altra notizia bellissima e un' altra bilancia su questo Pianeta! [:)] Emanuele sarà un nuovo germoglio di speranza in mezzo a noi, grazie anche a te, ci avete regalato sorrisi di gioia che in questo tempo sono merce rara! [:X] elena
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 12/10/2014 15:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vedi, basta davvero poco per stare bene![:)] p.s. mi sono mancati i tuoi post in questi mesi di silenzio...bentornato! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di tandyplus inserito in data 11/10/2014 13:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gian, auguroni a tutta la famiglia e un bacio a Giorgia e a Pietro. Monica e Riccardo