CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Quixa assicurazioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 05/11/2015 alle: 18:21:12
Sono in procinto di cambiare assicurazione alla mia auto: pur essendo in 1° classe , la polizza a raggiunto un costo insostenibile. cosi attraverso facile.it mi sono imbattuto in questa compagnia del gruppo axa che mi ha fatto un preventivo di circa 350 euro in meno direi molto conveniente.
Ho letto un po di recensioni su questa quixa e molti si lamentano di un servizio scarso per quanto riguarda il risarcimento danni.
Qualcuno ha esperienza diretta con questa compagnia?
Grazie inticipo wink

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16486
Inserito il 06/11/2015 alle: 11:11:28
sono stato loro cliente per diversi anni e non mi sono mai dovuto lamentare di niente, men che meno del servizio clienti che anzi trovo uno dei migliori per come è strutturato, perchè ti danno un referente fisso che segue la tua polizza e puoi contattare come e quando vuoi, non come tante altre con le quali ogni volta parli con una persona diversa e spesso una nega quello che ti ha detto l'altra...
ho avuto due sinistri con ragione e mi hanno sempre liquidato senza problemi e nei tempi previsti.
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 06/11/2015 alle: 12:19:22
Grazie per il tuo commento wink se non sono indiscreto, posso chiederti perche hai cambiato compagnia se ti trovavi bene ? 
la mia attuale polizza che dovrei rinnovare costa 840. 00 euro il preventivo loro è di 514.00 euro.
volevo chiesderti anche un altra cosa: secondo te l'acquisto tramite post pay conviene farlo direttamente con loro, oppure tramite facile.it ?
te lo chiedo perche mi insospettiscono, ma puo essere che mi sbagli, le pressioni telefoniche a stipulare la polizza via telefono attraverso un operatore facile.it . e arrivato addirittura a fissarmi un appuntamento telefonico per mercoledi prossimo per acquistare la polizza.

Roberto

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16486
Inserito il 06/11/2015 alle: 14:18:55
un paio di anni fa mi aumentarono la polizza, non di molto, ma feci un giro in giro e scoprii che c'erano almeno due compagnie più convenienti e cambiai, ma il servizio clienti quixa ancora lo rimpiango. 
quest'anno ho provato a rientrare ed ero anche disponibile a spendere qualcosa in più rispetto alla concorrenza, ma mi hanno sparato una cifra assurda, vai a capire perchè, così sono passato a Genialloyd.
Per il pagamento non saprei, io ho sempre fatto direttamente con loro...

Modificato da mapalib il 06/11/2015 alle 14:30:09
nazario1
nazario1
-
Inserito il 06/11/2015 alle: 15:32:54
In risposta al messaggio di Roca del 05/11/2015 alle 18:21:12

Sono in procinto di cambiare assicurazione alla mia auto: pur essendo in 1° classe , la polizza a raggiunto un costo insostenibile. cosi attraverso facile.it mi sono imbattuto in questa compagnia del gruppo axa che mi ha
fatto un preventivo di circa 350 euro in meno direi molto conveniente. Ho letto un po di recensioni su questa quixa e molti si lamentano di un servizio scarso per quanto riguarda il risarcimento danni. Qualcuno ha esperienza diretta con questa compagnia? Grazie inticipo   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto  
...

Cercherò di essere esaustivo senza fare nomi, se capiti a Monaco nella Baviera c'è uno stadio di una nota società assicurativa :=))
pago per la RC 347 euri  il resto è di libera scelta 
                      Ciao Nazario
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
15
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 06/11/2015 alle: 17:43:17
Caro Nazario il problema è che Roca, come me, è di Napoli e le assicurazioni fanno carne da macello con quelli in 1 classe.
@Roca, se conveniente, blocca l'offerta, poi contatta quixa e chiedi lumi. Può darsi che ti offrono un ulteriore sconto wink
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 06/11/2015 alle: 19:21:37
In risposta al messaggio di nazario1 del 06/11/2015 alle 15:32:54

Cercherò di essere esaustivo senza fare nomi, se capiti a Monaco nella Baviera c'è uno stadio di una nota società assicurativa :=)) pago per la RC 347 euri  il resto è di libera scelta                        Ciao Nazario

Eh ma te sei a ravenna mica a napoli che come e noto e la città piu tatassata d'italia in merito alle polizze assicurative.
Anche mio fratello a fabriano nelle marche, in 1° classe paga meno di 300.00 euro annui.
Posta pure il nome della compagnia cosi provo a fare un preventivo.  yes
Grazie per il tuo intervento. wink

Roberto

14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 06/11/2015 alle: 19:26:42
In risposta al messaggio di doppioross del 06/11/2015 alle 17:43:17

Caro Nazario il problema è che Roca, come me, è di Napoli e le assicurazioni fanno carne da macello con quelli in 1 classe. @Roca, se conveniente, blocca l'offerta, poi contatta quixa e chiedi lumi. Può darsi che ti offrono un ulteriore sconto Camper Diem (Orazio ed io)

L'offetta l'ho gia bloccata.. devo solo acquistare la polizza ma ho timore di una possibile truffa per questo sto chiedendo lumi.
Se la stipulo 15 giorni prima della scadenza della poliza, il costo con uno sconto del 10% e di 514.00 euro.
Se l'acquisto il giorno della scadenza della mia polizza il costo e di 574.00 euro. in ogni caso e super conveniente rispetto a quelo che dovrei pagare per rinnovare con allianz.

Roberto

14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 06/11/2015 alle: 19:28:03
In risposta al messaggio di mapalib del 06/11/2015 alle 14:18:55

un paio di anni fa mi aumentarono la polizza, non di molto, ma feci un giro in giro e scoprii che c'erano almeno due compagnie più convenienti e cambiai, ma il servizio clienti quixa ancora lo rimpiango.  quest'anno ho
provato a rientrare ed ero anche disponibile a spendere qualcosa in più rispetto alla concorrenza, ma mi hanno sparato una cifra assurda, vai a capire perchè, così sono passato a Genialloyd. Per il pagamento non saprei, io ho sempre fatto direttamente con loro...
...

yeswink

Roberto

navarre
navarre
-
Inserito il 07/11/2015 alle: 08:42:31
Di questi uno vale l'altro. Fai la ricerca con segugio (che almeno non ti scocciano al telefono) o con facile mettendo un telefono fasullo e scegli quella che costa meno. Io ogni anno o quasi cambio, anche perché le compagnie pare non abbiano alcun interesse nel fidelizzare i loro clienti ma puntano solo ad accaparrarsi quelli nuovi con offerte e sconti solo a loro riservati.

Questo per le auto, per il camper da anni uso Toninelli...è un po' più cara ma li vale tutti.

Gianluca & C.
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 07/11/2015 alle: 10:02:00
In risposta al messaggio di navarre del 07/11/2015 alle 08:42:31

Di questi uno vale l'altro. Fai la ricerca con segugio (che almeno non ti scocciano al telefono) o con facile mettendo un telefono fasullo e scegli quella che costa meno. Io ogni anno o quasi cambio, anche perché le compagnie
pare non abbiano alcun interesse nel fidelizzare i loro clienti ma puntano solo ad accaparrarsi quelli nuovi con offerte e sconti solo a loro riservati. Questo per le auto, per il camper da anni uso Toninelli...è un po' più cara ma li vale tutti.   Gianluca & C.
...

Grazie per il tuo intervento wink concordo con te che è finita l'epoca in cui si aveva sempre la stessa assicurazione e assicuratore per anni. yes
ho appena rifatto il preventivo con segugio.. ed e venuto fuori come il piu conveniente lo stesso prezzo e compagnia di facile .it.

Roberto

14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 10/11/2015 alle: 07:43:12
polizza acquistata. contratto e polizza spediti in tempo reale insieme a tutta la documentazione via mail. c'è solo da stamparli. per adesso ottimo e veloce servizio.yes

Roberto

Modificato da Roca il 10/11/2015 alle 11:59:06
nazario1
nazario1
-
Inserito il 10/11/2015 alle: 11:22:40
In risposta al messaggio di doppioross del 06/11/2015 alle 17:43:17

Caro Nazario il problema è che Roca, come me, è di Napoli e le assicurazioni fanno carne da macello con quelli in 1 classe. @Roca, se conveniente, blocca l'offerta, poi contatta quixa e chiedi lumi. Può darsi che ti offrono un ulteriore sconto Camper Diem (Orazio ed io)

a monaco si chiama ALLIANZ  ci puoi anche parcheggiare con il camper :=))
               Ciao Nazario

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link