se non sono indiscreto, posso chiederti perche hai cambiato compagnia se ti trovavi bene ? In risposta al messaggio di Roca del 05/11/2015 alle 18:21:12
Sono in procinto di cambiare assicurazione alla mia auto: pur essendo in 1° classe , la polizza a raggiunto un costo insostenibile. cosi attraverso facile.it mi sono imbattuto in questa compagnia del gruppo axa che mi hafatto un preventivo di circa 350 euro in meno direi molto conveniente. Ho letto un po di recensioni su questa quixa e molti si lamentano di un servizio scarso per quanto riguarda il risarcimento danni. Qualcuno ha esperienza diretta con questa compagnia? Grazie inticipo Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Cercherò di essere esaustivo senza fare nomi, se capiti a Monaco nella Baviera c'è uno stadio di una nota società assicurativa :=))
In risposta al messaggio di nazario1 del 06/11/2015 alle 15:32:54
Cercherò di essere esaustivo senza fare nomi, se capiti a Monaco nella Baviera c'è uno stadio di una nota società assicurativa :=)) pago per la RC 347 euri il resto è di libera scelta Ciao Nazario
Eh ma te sei a ravenna mica a napoli che come e noto e la città piu tatassata d'italia in merito alle polizze assicurative.
In risposta al messaggio di doppioross del 06/11/2015 alle 17:43:17
Caro Nazario il problema è che Roca, come me, è di Napoli e le assicurazioni fanno carne da macello con quelli in 1 classe. @Roca, se conveniente, blocca l'offerta, poi contatta quixa e chiedi lumi. Può darsi che ti offrono un ulteriore sconto Camper Diem (Orazio ed io)
L'offetta l'ho gia bloccata.. devo solo acquistare la polizza ma ho timore di una possibile truffa per questo sto chiedendo lumi.
In risposta al messaggio di mapalib del 06/11/2015 alle 14:18:55
un paio di anni fa mi aumentarono la polizza, non di molto, ma feci un giro in giro e scoprii che c'erano almeno due compagnie più convenienti e cambiai, ma il servizio clienti quixa ancora lo rimpiango. quest'anno hoprovato a rientrare ed ero anche disponibile a spendere qualcosa in più rispetto alla concorrenza, ma mi hanno sparato una cifra assurda, vai a capire perchè, così sono passato a Genialloyd. Per il pagamento non saprei, io ho sempre fatto direttamente con loro...
In risposta al messaggio di navarre del 07/11/2015 alle 08:42:31
Di questi uno vale l'altro. Fai la ricerca con segugio (che almeno non ti scocciano al telefono) o con facile mettendo un telefono fasullo e scegli quella che costa meno. Io ogni anno o quasi cambio, anche perché le compagniepare non abbiano alcun interesse nel fidelizzare i loro clienti ma puntano solo ad accaparrarsi quelli nuovi con offerte e sconti solo a loro riservati. Questo per le auto, per il camper da anni uso Toninelli...è un po' più cara ma li vale tutti. Gianluca & C.
Grazie per il tuo intervento
concordo con te che è finita l'epoca in cui si aveva sempre la stessa assicurazione e assicuratore per anni. In risposta al messaggio di doppioross del 06/11/2015 alle 17:43:17
Caro Nazario il problema è che Roca, come me, è di Napoli e le assicurazioni fanno carne da macello con quelli in 1 classe. @Roca, se conveniente, blocca l'offerta, poi contatta quixa e chiedi lumi. Può darsi che ti offrono un ulteriore sconto Camper Diem (Orazio ed io)
a monaco si chiama ALLIANZ ci puoi anche parcheggiare con il camper :=))