CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ragazze investite, un dubbio

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
10 20 237
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18748
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2019 alle: 23:52:39
In risposta al messaggio di Federthago del 29/12/2019 alle 23:47:26

Se mio nonno avesse avuto cinque palle, sarebbe stato  un flipper.  Con i se e con i ma, non si va da nessuna parte.  Purtroppo le cose sono andate così e nessuno le può cambiare.   
yesyes
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31430
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 11:02:47
In risposta al messaggio di Federthago del 29/12/2019 alle 23:47:26

Se mio nonno avesse avuto cinque palle, sarebbe stato  un flipper.  Con i se e con i ma, non si va da nessuna parte.  Purtroppo le cose sono andate così e nessuno le può cambiare.   
Su questo non ci piove. Per il resto, se è vero che i verdetti giungeranno da tribunale, io credo che se non si discute di un fatto simile in un forum in qualche modo motoristico, nel rispetto delle persone che peraltro dubito che in mezzo alla tragedia si mettano a leggere COL, non so dove se ne possa discutere con un pelo di razionalità.
@marino
Anche io penso che alle 2 sedicenni sia stata data troppa libertà ma non conoscendo il posto non vorrei espormi.

@jana
Sulle valanghe aprirei un topic a parte. Purtroppo gli eventi naturali non sono così meccanicamente prevedibili ed hanno sempre un margine di aleatorietà. Quel fatto non doveva accadere ma purtroppo ogni tanto accade, ma non ha nulla in comune col topic salvo le tristi conseguenze

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 12:03:55
In risposta al messaggio di dani1967 del 30/12/2019 alle 11:02:47

Su questo non ci piove. Per il resto, se è vero che i verdetti giungeranno da tribunale, io credo che se non si discute di un fatto simile in un forum in qualche modo motoristico, nel rispetto delle persone che peraltro
dubito che in mezzo alla tragedia si mettano a leggere COL, non so dove se ne possa discutere con un pelo di razionalità. @marino Anche io penso che alle 2 sedicenni sia stata data troppa libertà ma non conoscendo il posto non vorrei espormi. @jana Sulle valanghe aprirei un topic a parte. Purtroppo gli eventi naturali non sono così meccanicamente prevedibili ed hanno sempre un margine di aleatorietà. Quel fatto non doveva accadere ma purtroppo ogni tanto accade, ma non ha nulla in comune col topic salvo le tristi conseguenze
...
È vero che i tempi sono cambiati, ma mi ricordo bene che quando avevo 16 anni la mia libertá me la prendevo...autobus, metro, a piedi, in bici, magari non tornavo a  notte fonda, ma spesso dagli allenamenti tornavo la sera tardi, e così i miei amici.
Adesso c'è sicuramente molta più paura e troppe facce in giro di gente che non ha niente da perdere.
Gianluca & C.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 17:50:46
In ogni caso per giudicare occorrerà aspettare il completamento delle indagini ufficiali ed i rispettivi rapporti. Seguire gli articoli di giornali o tv ora è un continuo vorticare di testimonianze che cozzano le une alle altre ... gli accompagnatori dell'intervistato "Pietro non era ubriaco" ... "Pietro non stava andando veloce" ... "le ragazze sono comparse all'improvviso" ... altri testimoni o semplici citazioni dei giornalisti ... "le ragazze sono passate con il semaforo rosso" ... "le ragazze sono passate con il semaforo verde" l'ultima che ho sentito ... "le ragazze sono passate sulle strisce pedonali ..."
Parlarne ora è dare credito ad una o all'altra testimonianza, quale sia quella vera e quella falsa lo sanno solo le vittime ... questo è sicuro.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 30/12/2019 alle 17:51:49
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31430
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 17:51:29
In risposta al messaggio di navarre del 30/12/2019 alle 12:03:55

È vero che i tempi sono cambiati, ma mi ricordo bene che quando avevo 16 anni la mia libertá me la prendevo...autobus, metro, a piedi, in bici, magari non tornavo a  notte fonda, ma spesso dagli allenamenti tornavo la sera tardi, e così i miei amici. Adesso c'è sicuramente molta più paura e troppe facce in giro di gente che non ha niente da perdere.
Io quando ero ragazzo vivevo in un posto (mirafiori sud) assai più pericoloso di qualsiasi quartiere cittadino odierno. la droga imperversava, se passavi in certe vie da bravo ragazzino era certo che ti fermassero. Le auto non avevano tutti i sistemi attuali, la cultura della sicurezza era da venire.
Io da 14 anni viaggiavo in motorino e non solo li vicino, ma andavo tranquillamente fino alla casa dove stavamo in villeggiatura in valsusa. e anche li uscivo la sera, anche in motorino, con Cesare il figlio della tabaccaia che andava in moto a prendere la fidanzata sgasando come un pazzo e tutti stavamo a guardare, ma se eri sulla sua strada ...
Proprio per questo sapevo stare sulla strada e muovermi in completa autonomia e relativa sicurezza.
Il mestiere del genitore è molto difficile. Se ti tieni troppo i ragazzi non gli fai fare le esperienze necessarie per imparare ad essere autonomi, perché da sola la teoria non basta, se li lasci andare troppo li esponi a rischi non prevedibili, in pratica non ne fai mai una giusta.
Io credo e spero che aver portato in bici mio figlio gli abbia insegnato qualche cosa.
Io in media evito sport pericolosi per mio figlio  ... tranne qualcuno (battuta che capisce solo jana)
 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 30/12/2019 alle 17:52:24
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18748
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 18:07:56
In risposta al messaggio di dani1967 del 30/12/2019 alle 17:51:29

Io quando ero ragazzo vivevo in un posto (mirafiori sud) assai più pericoloso di qualsiasi quartiere cittadino odierno. la droga imperversava, se passavi in certe vie da bravo ragazzino era certo che ti fermassero. Le auto
non avevano tutti i sistemi attuali, la cultura della sicurezza era da venire. Io da 14 anni viaggiavo in motorino e non solo li vicino, ma andavo tranquillamente fino alla casa dove stavamo in villeggiatura in valsusa. e anche li uscivo la sera, anche in motorino, con Cesare il figlio della tabaccaia che andava in moto a prendere la fidanzata sgasando come un pazzo e tutti stavamo a guardare, ma se eri sulla sua strada ... Proprio per questo sapevo stare sulla strada e muovermi in completa autonomia e relativa sicurezza. Il mestiere del genitore è molto difficile. Se ti tieni troppo i ragazzi non gli fai fare le esperienze necessarie per imparare ad essere autonomi, perché da sola la teoria non basta, se li lasci andare troppo li esponi a rischi non prevedibili, in pratica non ne fai mai una giusta. Io credo e spero che aver portato in bici mio figlio gli abbia insegnato qualche cosa. Io in media evito sport pericolosi per mio figlio  ... tranne qualcuno (battuta che capisce solo jana)  
...
Io in media evito sport pericolosi per mio figlio  ... tranne qualcuno (battuta che capisce solo jana)
Vero!  Io avrei messo veto in casa! laugh
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 18:36:30
In risposta al messaggio di navarre del 30/12/2019 alle 12:03:55

È vero che i tempi sono cambiati, ma mi ricordo bene che quando avevo 16 anni la mia libertá me la prendevo...autobus, metro, a piedi, in bici, magari non tornavo a  notte fonda, ma spesso dagli allenamenti tornavo la sera tardi, e così i miei amici. Adesso c'è sicuramente molta più paura e troppe facce in giro di gente che non ha niente da perdere.
Che oggi sia più pericoloso di prima (anni 80) è una invenzione mediatica.
negli anni 80 periodo della mia adolescenza ricordo eroinomani in ogni parco pubblico, ricordo distintamente gente bucarsi nei bagni delle superiori, come le regate dea polizia, etc etc.
Ricordo anche che il martedì grasso si andava a via Veneto a far bordello che il Piper e lacropolis erano le disco che andavano per la maggiore. Ricordo l'assenza del tanto demonizzato smartphone quindi quando uscivi nessuno ti poteva rintracciare.
Oggi la vita è decisamente meno pericolosa di allora.
Concordo con quello che dice Dani, alla fine fare il genitore non è semplice ogni scelta è.giusta e sbagliata allo stesso tempo...
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 20:20:14
intanto nuove indagini ,e nuovi testimoni che raccontano che le ragazze fossero sulle strisce e che il semaforo fosse verde, quindi nessuna sciocchezza, in piu, come si vede da un filmato il semaforo in questione passa dal verde al rosso senza il giallo , e altri testimoni che dicono di averle viste e di aver rallentato, cosa che il baldo giovane non ha evidentemente fatto ,angry
mala tempora currunt, sed peiora parantur
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 20:36:36
In risposta al messaggio di Tequi del 30/12/2019 alle 18:36:30

Che oggi sia più pericoloso di prima (anni 80) è una invenzione mediatica. negli anni 80 periodo della mia adolescenza ricordo eroinomani in ogni parco pubblico, ricordo distintamente gente bucarsi nei bagni delle superiori,
come le regate dea polizia, etc etc. Ricordo anche che il martedì grasso si andava a via Veneto a far bordello che il Piper e lacropolis erano le disco che andavano per la maggiore. Ricordo l'assenza del tanto demonizzato smartphone quindi quando uscivi nessuno ti poteva rintracciare. Oggi la vita è decisamente meno pericolosa di allora. Concordo con quello che dice Dani, alla fine fare il genitore non è semplice ogni scelta è.giusta e sbagliata allo stesso tempo...
...
No, non è una invenzione mediatica, è una sensazione percepita e risulta anche dai dati:

http://grafici.altervista.org/r...



 
Gianluca & C.
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 20:59:27
In risposta al messaggio di navarre del 30/12/2019 alle 20:36:36

No, non è una invenzione mediatica, è una sensazione percepita e risulta anche dai dati:  
I dati prendiamoli da siti affidabili però, quando leggo Altervista mi prende sempre l'orticaria... 

https://www.google.com/url?sa=t...



La criminalità è in calo, su tutti i fronti, a partire da metà anni 90... 
 
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18748
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 21:38:51
In risposta al messaggio di morodirho del 30/12/2019 alle 20:20:14

intanto nuove indagini ,e nuovi testimoni che raccontano che le ragazze fossero sulle strisce e che il semaforo fosse verde, quindi nessuna sciocchezza, in piu, come si vede da un filmato il semaforo in questione passa dal
verde al rosso senza il giallo , e altri testimoni che dicono di averle viste e di aver rallentato, cosa che il baldo giovane non ha evidentemente fatto ,
...
Perche a Rho i semafori per i pedoni hanno arancione? Io conosco  i semafori con rosso e verde, verde comincia fare intermittenza, ci sono a ovlte segnal iaccustici per i non vedenti che sono bip bip di una certa frequenza che accelerano quando sta verde per finire. Poi ci son oanche i semafori, ma pochi in Itlaia, se ci sono, che mettono il tempo fra quanto scatta il rosso e fra quanto scatta il verde. SIa per le auto sia per i pedoni. molto frequente i nTurhcia e i nSpagna. 
QUella filippica sulle ragazze che hanno attraversato sulle strisce pedonali  con il verde e' dell'avvocato o perito (non ricordo) della famiglia della ragazza. Se riescono non farsi smentire, c'e in ballo un sacco di soldi dell'assicurazione. MA penso che i periti delle assicuraizoni non sono fessi... Inoltre, non credo che li a Roma e' diverso, dove viaggio io quando scatta rosso per i pedoni, non si accende subito il verde per le auto. A Rho non so pero. Mai guidato li.
Aspettiamo le riprese della videocamenra, che e' meglio! 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 22:48:02
In risposta al messaggio di Tequi del 30/12/2019 alle 20:59:27

I dati prendiamoli da siti affidabili però, quando leggo Altervista mi prende sempre l'orticaria...  La criminalità è in calo, su tutti i fronti, a partire da metà anni 90...   
Le tabelle erano riprese dal sito dell'ISTAT.
Rispetto a quando avevo 16 anni io,(1986) sono aumentate rapine, lesioni, stupri, furti di autoveicoli, furti in abitazione, furti in esercizi commerciali, borseggi, violenza sessuale, vendita e produzione di stupefacenti, lesioni personali, ecc.

Bontà loro sono diminuiti gli omicidi giacché i mafiosi si sono appaciati e si sono buttati anima, soldi sporchi e core nel "business", più redditizio che ammazzarsi per strada o ammazzare servitori dello Stato (meglio pagarli).
Gianluca & C.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18748
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 23:00:41
Io da ragazza viaggiavo in autostop, sempre eravamo almeno in due e fermavamo le macchine con solo l'autista, non piu perosne, ma adesso se avessi una figlia adolescente se esprimesse il desiderio andare in autosrop, la lego al tavolo . O la caricano anche con il tavolo o resta a casa. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 23:30:33
In risposta al messaggio di navarre del 30/12/2019 alle 22:48:02

Le tabelle erano riprese dal sito dell'ISTAT. Rispetto a quando avevo 16 anni io,(1986) sono aumentate rapine, lesioni, stupri, furti di autoveicoli, furti in abitazione, furti in esercizi commerciali, borseggi, violenza
sessuale, vendita e produzione di stupefacenti, lesioni personali, ecc. Bontà loro sono diminuiti gli omicidi giacché i mafiosi si sono appaciati e si sono buttati anima, soldi sporchi e core nel business, più redditizio che ammazzarsi per strada o ammazzare servitori dello Stato (meglio pagarli).
...
Sono aumentati fino a metà anni novanta... Oggi sono, per fortuna, in calo.
Però a sentire la TV appena si esce di casa c'è da aver paura e a forza di dirlo c'è ovviamente chi la fa diventare la verità...
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18748
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 23:36:46
In risposta al messaggio di Tequi del 30/12/2019 alle 23:30:33

Sono aumentati fino a metà anni novanta... Oggi sono, per fortuna, in calo. Però a sentire la TV appena si esce di casa c'è da aver paura e a forza di dirlo c'è ovviamente chi la fa diventare la verità...
Il problema di uscire di casa non e' tanto cosa succede a me fuori casa ma cosa succede alla casa quando sono fuori. Qua in paese fino a qualche anno fa manco chiudevano le porte, adesso tutte le villette con inferiate, poi i furti a catena, 5 in una serata, ultimi in zona da dei quasi contorsionisti circensi dove riuscivano a salire... Questo qua non succedeva prima.
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 23:49:43
In risposta al messaggio di jana del 30/12/2019 alle 23:36:46

Il problema di uscire di casa non e' tanto cosa succede a me fuori casa ma cosa succede alla casa quando sono fuori. Qua in paese fino a qualche anno fa manco chiudevano le porte, adesso tutte le villette con inferiate, poi i furti a catena, 5 in una serata, ultimi in zona da dei quasi contorsionisti circensi dove riuscivano a salire... Questo qua non succedeva prima.
Non lo metto in dubbio il problema è che i dati dicono altro...
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18748
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2019 alle: 00:22:46
In risposta al messaggio di Tequi del 30/12/2019 alle 23:49:43

Non lo metto in dubbio il problema è che i dati dicono altro...
I dati probabilmente sono al livello nazionale, ma se a Roma diminuiscono di tot percento e nei paesotti aumentano, sara sempre un dato in calo. Solo che nei paesi si vive la realta di quel paese, cosa succede altrove non ha molta importanza. Forse e' per quello?
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2019 alle: 08:16:26
In risposta al messaggio di jana del 30/12/2019 alle 21:38:51

Perche a Rho i semafori per i pedoni hanno arancione? Io conosco  i semafori con rosso e verde, verde comincia fare intermittenza, ci sono a ovlte segnal iaccustici per i non vedenti che sono bip bip di una certa frequenza
che accelerano quando sta verde per finire. Poi ci son oanche i semafori, ma pochi in Itlaia, se ci sono, che mettono il tempo fra quanto scatta il rosso e fra quanto scatta il verde. SIa per le auto sia per i pedoni. molto frequente i nTurhcia e i nSpagna.  QUella filippica sulle ragazze che hanno attraversato sulle strisce pedonali  con il verde e' dell'avvocato o perito (non ricordo) della famiglia della ragazza. Se riescono non farsi smentire, c'e in ballo un sacco di soldi dell'assicurazione. MA penso che i periti delle assicuraizoni non sono fessi... Inoltre, non credo che li a Roma e' diverso, dove viaggio io quando scatta rosso per i pedoni, non si accende subito il verde per le auto. A Rho non so pero. Mai guidato li. Aspettiamo le riprese della videocamenra, che e' meglio! 
...
i semafori pedonali a Rho hanno l'arancione, in pratica si vede all'inizio il pedone verde  ,verso la fine il pedone cambia colore e passa all'arancione , Se ti capita di passare potrai constatare di persona 
mala tempora currunt, sed peiora parantur
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31430
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2019 alle: 10:44:34
A questo punto, presi i migliori avvocati, assisteremo ad una lotta non da poco. Ogni giorno ci sarà un ribaltamento di fronte.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2019 alle: 13:25:42
Se vi muore un figlio pensate subito a ricavarci soldi ? Vi sembra normale ?

per me non e' un caso se quelle ragazze correvano col semaforo rosso. Hanno l'esempio dai genitori.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Oggi alle 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Oggi alle 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Oggi alle 06:33
Altro sui camper
APERTURA RIMESSAGGIO CAMPER FIRENZE
Buongiorno, posso postare volantino per nuovo rimessaggio camper in Firenze? ......
SPATYD
Oggi alle 06:27
Accessori
X zent X-720 connessione iphon
Sul mio mezzo è installata questa radio, è una doppia din dedicata al Ducato, il navigator...
enzo44
Oggi alle 00:07
Altro sui camper
Info rimessaggio
Ciao a tutti, stiamo aspettando il nostro primo camper un riviera garage, sono di Brescia ...
Massi77massi
Ieri alle: 18:44
Marchi
Wesfalia Columbus 600
Buongiorno a tutti, mi incuriosisce molto questo van ma purtroppo non trovo notizie sul fo...
costantino64
Ieri alle: 17:28
Compagni di viaggio
Compagna di viaggio cercasi ;-)
Ciao, io sono Salvatore ed ho 60 anni, non fumatore, giovanile, dinamico e sportivo, amo ...
1moncheri
Ieri alle: 17:03
Meccanica
Lesjöfors 4026198 - problema su dossi
Ciao a tutti, ho un van su base jumper del 2009 6m con singola balestra a pacco, ho rinfor...
cescopag
Ieri alle: 14:09
Accessori
batteria piezo elettrico
Buongiorno dovrei sostituire la batteria del piezo elettrico del frigo waeco (dolomatic) 6...
Atosmenta
Ieri alle: 09:10
Cellula abitativa
Rinnovo lavabo bagno Burstner
Ciao a tutti, dopo 13 anni il lavabo del mio Burstner Travel Van era ingiallito e brutto d...
Wibos
22/03/26 - 23:37
Accessori
Batterie agm di buona qualità
Buongiorno a tutti. Ho un problema con le batterie servizi, due magneti marelli start and ...
Scorpio89x
22/03/26 - 04:52
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link