In risposta al messaggio di jana del 28/12/2019 alle 11:13:09Se questa notizia venisse confermata io credo che la situazione dovrebbe essere ribaltata. Oltretutto per quanto sopra i 14 anni, nessuna responsabilità dei genitori ?
Ci mancava questa, proprio due figliole sfortunate... Il giochino del semaforo rossoLo chiamano il giochino del semaforo rosso e quando mia figlia e la sua amichetta me lo hanno spiegato dopo la morte di Camilla e Gaia,mi sono venuti i brividi. Si tratta di attraversare le due carreggiate di Corso Francia veloci mentre per i pedoni è rosso e per le auto che sfrecciano è verde, sfidando la sorte. Un gioco folle del sabato sera e non solo, in voga tra i giovanissimi di Ponte Milvio. Lo fanno per farsi grandi riprendendosi anche con gli smartphone, creando storie sui social che poi si cancellano nel giro delle 24 ore. Lo dice M. L., 43 anni, un piccolo imprenditore del Labaro intervistato dal quotidiano Il Messaggero.
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/12/2019 alle 11:53:57
Se questa notizia venisse confermata io credo che la situazione dovrebbe essere ribaltata. Oltretutto per quanto sopra i 14 anni, nessuna responsabilità dei genitori ? Calma e sangue freddo sia chiaro ... vediamo se è vero
In risposta al messaggio di ecostar del 28/12/2019 alle 11:28:15Mi dispiace per la tua perdita ma tu del maleducato non me lo dai. Ho ben specificato che chi non ci è passato non sa... Devi imparare a leggere ciò che uno scrive prima di lanciarti in accuse ridicole.
quarda chi io un figlio l'ho perso alla sua età di 20 anni ma ho saputo ben governare le mie reazioni , io sorò presuntuoso ma non maleducato come stai dimostrando nei miei confronti , cerca di evitarmi e io farò altrettanto , punto mario
In risposta al messaggio di ecostar del 28/12/2019 alle 11:28:15Non ho vissuto di prima persona un fatto simile ma le ho vissute.molto da vicino. Pur essendo il dolore dolore, sempre incommensurabile, come questa avviene cambia molto nel vivere il trauma della perdita e in qualche maniera non dico superarlo, perché non si supera mai, ma in qualche modo trattarlo dipende anche da come avviene il fatto. Una perdita per atto violento è davvero difficile da vivere, ma poi tra il dire e il fare ci passa il mare.
quarda chi io un figlio l'ho perso alla sua età di 20 anni ma ho saputo ben governare le mie reazioni , io sorò presuntuoso ma non maleducato come stai dimostrando nei miei confronti , cerca di evitarmi e io farò altrettanto , punto mario
In risposta al messaggio di sergiozh del 27/12/2019 alle 21:22:54Vedere la cosa da una angolazione diversa
Dunque tu distingui tra tua figlia e la figlia di un altro ? non sei il giustiziere di tutti ?
In risposta al messaggio di ecostar del 28/12/2019 alle 01:05:04Non so se ti riferisci a me, però ti posso garantire che se uno facesse del male ai miei figli non la passerebbe liscia, vivrei solo per la vendetta.
sono rimasto meravigliato leggendo alcune reazioni da giustiziere e non vi nascondo che mi proccupano non poco , spero siano solo reazioni a freddo davanti a un monitor e non davanti a un cadavere umano qualunue esso sia mario
In risposta al messaggio di Grinza del 28/12/2019 alle 13:01:09Francamente, dopo che un'amica della ragazza dichiara questo
Vedere la cosa da una angolazione diversa dal punto di vista giuridico dal punto di vista sentimentale
https://www.repubblica.it/crona...
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/12/2019 alle 14:11:52Io no. Dopo quella dichiarazione no. Mi sarei sbattuta la testa contro muro fino a perdere i sensi cercando di capire dove ho sbagliato.... Le ha investite uno che ha bevuto, bel sollievo, pensa se le aveva sulla coscienza uno sobrio, perche se ammazzi due ragazze non e' che dormi tranquillo sapendo che sceme erano loro...
Francamente, dopo che un'amica della ragazza dichiara questo Tu andresti ad ammazzare il tizio ?
In risposta al messaggio di Grinza del 28/12/2019 alle 13:28:03
Non so se ti riferisci a me, però ti posso garantire che se uno facesse del male ai miei figli non la passerebbe liscia, vivrei solo per la vendetta. Lo so, non sono un buon cristiano...., me ne farò una ragione..
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/12/2019 alle 14:11:52Sono stato il primo (e l’unico) a mettere le sfortunate ragazze al centro dell’attenzione e a dire che anche loro hanno delle colpe, ho anche scisso la questione giuridica da quella sentimentale.
Francamente, dopo che un'amica della ragazza dichiara questo Tu andresti ad ammazzare il tizio ?
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/12/2019 alle 14:11:52
https://www.tgcom24.mediaset.it...
In risposta al messaggio di navarre del 28/12/2019 alle 16:21:06
Abbastanza normale che ora escano storie e testimoni, tutti voltati in una unica direzione, visto che chi poteva dire il contrario è casualmente morto. SE poi il ragazzino bene, figlio del regista famoso ha anche qualcheappoggino politico possibilmente a sx, vedrai che il magistrato di turno al massimo gli darà un buffetto su una guancia e sarà libero di falcididiare a volontà in futuro. Ho sperimentato per via indiretta (mio suocero) quanto a fondo il potere politico sia invischiato con il poter giudiziario, fanno entrambi ribrezzo, la sola differenza è che i magistrati non devono rispondere a nessuno delle loro nefandezze da repubblica delle banane.
In risposta al messaggio di navarre del 28/12/2019 alle 16:21:06Il gioco di semaforo rosso e' stato confessato da diversi ragazzi, pure un padre ammette che ai tempi di liceo lo faceva. Non e' un'invenzione. E' una prova di coraggio, come attraversare i binari quando arriva un treno, come salire su un cornicione al ventesimo piano, come salire sul davanzale del balcone e farsi selfie. Io le mie conclusioni ho fatte, non le scrivo che faccio prima. Spero almeno che e' finita con quella ******ata, altri per suicidarsi si inventino qualcosa d'altro, dove di mezzo ci vanno solo loro. Ma se gli va male da parte mia nessun pianto. A 16 anni chi ancora fa ste scemezze, si e' firmato da solo la condanna. Se poi gli e' andata bene, ha vinto alla lotteria.
Abbastanza normale che ora escano storie e testimoni, tutti voltati in una unica direzione, visto che chi poteva dire il contrario è casualmente morto. SE poi il ragazzino bene, figlio del regista famoso ha anche qualcheappoggino politico possibilmente a sx, vedrai che il magistrato di turno al massimo gli darà un buffetto su una guancia e sarà libero di falcididiare a volontà in futuro. Ho sperimentato per via indiretta (mio suocero) quanto a fondo il potere politico sia invischiato con il poter giudiziario, fanno entrambi ribrezzo, la sola differenza è che i magistrati non devono rispondere a nessuno delle loro nefandezze da repubblica delle banane.
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 28/12/2019 alle 19:31:21Scusa, io vedo una notevole differenza a investire una persona sulle strisce pedonali e investire due defixxrnti che stanno giocando a roulette russa. Pure oggi in tv si e' visto in pieno gg la stessa scena li, sempre due e sempre tenendosi per le mani. CIoe... quelle due stavano dimostrando che ce la fanno schivare le macchine perche sono brave, anche se le macchine hanno il verde e loro sono invisibili. Ma sono brave. Ok, non erano brave. Per me finisce li. Non stavano correndo a dare un esame, non stavano correndo per non perdere il treno, potrei pure giustificare.
Siamo arrivati alla legittima difesa….. Non scherziamo, che le ragazze abbiano fatto un gesto incomprensibile e fuori della norma è indubbio…. ma hanno pagato la loro colpa fino in fondo, lasciandone dei residui allefamiglie. Il ragazzo ha fatto un gesto altrettanto incomprensibile e fuori della norma …. ma sta a casa. Non sono per l'occhio per occhio, nemmeno per la parità di pena, ma per il rispetto delle regole. Quel ragazzo continuerà a guidare dopo aver bevuto e a mettere a rischio altre vite innocenti se non viene punito per la grandissima sciocchezza che ha fatto, e magari aiutato a superare i suoi vizi Tutti i ragazzi e le ragazze che stavano in giro a quell'ora e in quel posto appartengono a famiglie bene e quindi non facciamoci entrare il censo, sono i ragazzi di Roma Nord che amano vivere la movida a ponte Milvio e dintorni.