CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ragazze investite, un dubbio

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 237
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 11:53:57
In risposta al messaggio di jana del 28/12/2019 alle 11:13:09

Ci mancava questa, proprio due  figliole sfortunate...   Il giochino del semaforo rossoLo chiamano il giochino del semaforo rosso e quando mia figlia e la sua amichetta me lo hanno spiegato dopo la morte di Camilla e Gaia,
mi sono venuti i brividi. Si tratta di attraversare le due carreggiate di Corso Francia veloci mentre per i pedoni è rosso e per le auto che sfrecciano è verde, sfidando la sorte. Un gioco folle del sabato sera e non solo, in voga tra i giovanissimi di Ponte Milvio. Lo fanno per farsi grandi riprendendosi anche con gli smartphone, creando storie sui social che poi si cancellano nel giro delle 24 ore. Lo dice  M. L., 43 anni, un piccolo imprenditore del Labaro intervistato dal quotidiano Il Messaggero.  
...
Se questa notizia venisse confermata io credo che la situazione dovrebbe essere ribaltata. Oltretutto per quanto sopra i 14 anni, nessuna responsabilità dei genitori ?
Calma e sangue freddo sia chiaro ... vediamo se è vero

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 11:59:13
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/12/2019 alle 11:53:57

Se questa notizia venisse confermata io credo che la situazione dovrebbe essere ribaltata. Oltretutto per quanto sopra i 14 anni, nessuna responsabilità dei genitori ? Calma e sangue freddo sia chiaro ... vediamo se è vero
yesyesyesyes
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 12:25:44
In risposta al messaggio di ecostar del 28/12/2019 alle 11:28:15

quarda chi io un figlio l'ho perso alla sua età di 20 anni ma ho saputo ben governare le mie reazioni , io sorò presuntuoso ma non maleducato come stai dimostrando nei miei confronti , cerca di evitarmi e io farò altrettanto , punto  mario 
Mi dispiace per la tua perdita ma tu del maleducato non me lo dai. Ho ben specificato che chi non ci è passato non sa... Devi  imparare a leggere ciò che uno scrive prima di lanciarti in accuse ridicole.
Per il fatto di evitarti è un tuo problema fino a quando scriverai su un forum pubblico prenderai le risposte degli altri utenti che ti piaccia o meno.
Ma guarda tu...
​​​
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 12:45:49
In risposta al messaggio di ecostar del 28/12/2019 alle 11:28:15

quarda chi io un figlio l'ho perso alla sua età di 20 anni ma ho saputo ben governare le mie reazioni , io sorò presuntuoso ma non maleducato come stai dimostrando nei miei confronti , cerca di evitarmi e io farò altrettanto , punto  mario 
Non ho vissuto di prima persona un fatto simile ma le ho vissute.molto da vicino. Pur essendo il dolore dolore, sempre incommensurabile, come questa avviene cambia molto nel vivere il trauma della perdita e in qualche maniera non dico superarlo, perché non si supera mai, ma in qualche modo trattarlo dipende anche da come avviene il fatto. Una perdita per atto violento è davvero difficile da vivere, ma poi tra il dire e il fare ci passa il mare. 

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 28/12/2019 alle 13:05:40
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 13:01:09
In risposta al messaggio di sergiozh del 27/12/2019 alle 21:22:54

Dunque tu distingui tra tua figlia e la figlia di un altro ? non sei il giustiziere di tutti ?
Vedere la cosa da una angolazione diversa
dal punto di vista giuridico
dal punto di vista sentimentale 

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 28/12/2019 alle 13:07:18
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 13:28:03
In risposta al messaggio di ecostar del 28/12/2019 alle 01:05:04

sono rimasto meravigliato leggendo alcune reazioni da giustiziere e non vi nascondo che mi proccupano non poco , spero siano solo reazioni a freddo davanti a un monitor e non davanti a un cadavere umano  qualunue esso sia  mario
Non so se ti riferisci a me, però ti posso garantire che se uno facesse del male ai miei figli non la passerebbe liscia, vivrei solo per la vendetta.
Lo so, non sono un buon cristiano...., me ne farò una ragione..
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 14:11:52
In risposta al messaggio di Grinza del 28/12/2019 alle 13:01:09

Vedere la cosa da una angolazione diversa dal punto di vista giuridico dal punto di vista sentimentale   
Francamente, dopo che un'amica della ragazza dichiara questo

https://www.repubblica.it/crona...

Tu andresti ad ammazzare il tizio ?

R.L. Stevenson
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 14:17:03
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/12/2019 alle 14:11:52

Francamente, dopo che un'amica della ragazza dichiara questo Tu andresti ad ammazzare il tizio ?
Io no. Dopo quella dichiarazione no. Mi sarei sbattuta la testa contro muro fino a perdere i sensi cercando di capire dove ho sbagliato....  Le ha investite uno che ha bevuto, bel sollievo, pensa se le aveva sulla coscienza uno sobrio, perche se ammazzi due ragazze non e' che dormi tranquillo sapendo che sceme erano loro...
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37132
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 14:25:32
In risposta al messaggio di Grinza del 28/12/2019 alle 13:28:03

Non so se ti riferisci a me, però ti posso garantire che se uno facesse del male ai miei figli non la passerebbe liscia, vivrei solo per la vendetta. Lo so, non sono un buon cristiano...., me ne farò una ragione..

era rivolta a tutti quelli che vorrebbero fare giustizia da sè , io penso che se nella malaugurata fottuta occasione ci capiteresti dentro  sono convinto che riuscirai a governare le tue istintive reazioni evitando di creare altri dolori e problemi , sarà un profondo dolore ma non credo ne creerai altri  , uno sfogo davanti un monitor o a parole è condivisibile ma sul fatto vero anche tu davanti al dolore userai la parte migliore del tuo cervello 

mario
Mario
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 14:28:50

Francamente, dopo che un'amica della ragazza dichiara questo Tu andresti ad ammazzare il tizio ?
Sono stato il primo (e l’unico) a mettere le sfortunate ragazze al centro dell’attenzione e a dire che anche loro hanno delle colpe, ho anche scisso la questione giuridica da quella sentimentale.
Rispondevo a Mario in riferimento al mio precedente commento.
Se venisse confermato quanto afferma l’amica prima di tutto mi vedrei un fallito, fallito per non essere riuscito ad insegnare a mia figlia le regole del gioco ma poi, probabilmente, pur sapendo di sbagliare, sarei ricaduto nella voglia di vendetta, non doveva essere lì, doveva essere in giro con taxi.
Quanto si parla dei figli il ragionamento non é quasi mai razionale 

Le ragazze, per me, avevano delle colpe anche prima ma hanno pagato duramente la loro colpa come giudice, alla luce dei nuovi elementi, potrei cambiare la sentenza, ma come padre (ovviamente a parole perché tra dire e fare....) vorrei vendetta non giustizia, lo so, sono un cattivo cristiano 

19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37132
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 14:53:43

spero che nessuno mai sia coinvolto in questi trgici incidenti ma purtroppo non sarà l'ultimo , se alla quida di quella vettura ci fossi stato io mezzo sbronzo in galera ci andrei di mia spontanea volontà indipendentemente dalla dinamica dell'investimento , non riuscirei più a vivere normalmente con un senso di colpa del genere 

mario
Mario
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37132
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 15:03:17

no Grinza non credo tu sia un cattivo cristiano ma penso tu sia una persona saggia e sincera e lo stai dimostrando 

mario
Mario
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14205
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 15:23:31
Ogni giorno ci sono 8 decessi per  incidenti stradali 
le cause sempre le stesse, alta velocità, distrazione alla guida, alcool droga 
ci dovrebbero essere in giro migliaia di giustizieri
e’ chiaro che di pancia si immaginano scenari di vendetta..ma tra il dire ed il fare ( io comunque l’ho fatto.. ho fatto pagare amaramente chi anni fa molesto ‘ mia figlia e chi quarant’anni fa, un pregiudicato napoletano aggredi’ mio padre) non ho avuto conseguenze penali perché so dosare la mia forza e violenza
lo rifarei mille volte.. mia figlia me ne’ stata sempre grata
mio padre credeva invece nella giustizia ma da questa non ha avuto alcun ristoro.
Per quello che mi riguarda mi faccio scivolare addosso gli insulti di viabilità.. è praticamente impossibile litigare con me
ma se toccano i miei cari divento molto pericoloso 
​​​​​​.. e non mi scassate la ninchia con questo perbenismo 
Pace, salute, serenità
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 15:33:47
Forse era solo uno scherzo e giocavano. Mah.

https://www.tgcom24.mediaset.it...

navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 16:21:06
Abbastanza normale che ora escano storie e testimoni, tutti voltati in una unica direzione, visto che chi poteva dire il contrario è casualmente morto.
SE poi il ragazzino bene, figlio del regista famoso ha anche qualche appoggino politico possibilmente a sx, vedrai che il magistrato di turno al massimo gli darà un buffetto su una guancia e sarà libero di falcididiare a volontà in futuro.

Ho sperimentato per via indiretta (mio suocero) quanto a fondo il potere politico sia invischiato con il poter giudiziario, fanno entrambi ribrezzo, la sola differenza è che i magistrati non devono rispondere a nessuno delle loro nefandezze da repubblica delle banane.

Gianluca & C.
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37132
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 18:28:50
In risposta al messaggio di navarre del 28/12/2019 alle 16:21:06

Abbastanza normale che ora escano storie e testimoni, tutti voltati in una unica direzione, visto che chi poteva dire il contrario è casualmente morto. SE poi il ragazzino bene, figlio del regista famoso ha anche qualche
appoggino politico possibilmente a sx, vedrai che il magistrato di turno al massimo gli darà un buffetto su una guancia e sarà libero di falcididiare a volontà in futuro. Ho sperimentato per via indiretta (mio suocero) quanto a fondo il potere politico sia invischiato con il poter giudiziario, fanno entrambi ribrezzo, la sola differenza è che i magistrati non devono rispondere a nessuno delle loro nefandezze da repubblica delle banane.  
...

in quel che dici c'è parecchia verità e fa moolto male ma non credo sia un valido motivo per ammazzarci a vicenda per vendetta , purtroppo il problema infame dei magistrati che si vendono non è solo nella repubblica delle banane  , chi ha soldi a palate compra anche quelli   , mi è scappata ma l'avrei scritta comunque wink

mario  
Mario
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 18:56:46
In risposta al messaggio di navarre del 28/12/2019 alle 16:21:06

Abbastanza normale che ora escano storie e testimoni, tutti voltati in una unica direzione, visto che chi poteva dire il contrario è casualmente morto. SE poi il ragazzino bene, figlio del regista famoso ha anche qualche
appoggino politico possibilmente a sx, vedrai che il magistrato di turno al massimo gli darà un buffetto su una guancia e sarà libero di falcididiare a volontà in futuro. Ho sperimentato per via indiretta (mio suocero) quanto a fondo il potere politico sia invischiato con il poter giudiziario, fanno entrambi ribrezzo, la sola differenza è che i magistrati non devono rispondere a nessuno delle loro nefandezze da repubblica delle banane.  
...
Il gioco di semaforo rosso e' stato confessato da diversi ragazzi, pure un padre ammette che ai tempi di liceo lo faceva. Non e' un'invenzione.  E' una prova di coraggio, come attraversare i binari quando arriva un treno, come salire su un cornicione al ventesimo piano, come salire sul davanzale del balcone e farsi selfie.  Io le mie conclusioni ho fatte, non le scrivo che faccio prima. Spero almeno che e' finita con quella ******ata, altri per suicidarsi si inventino qualcosa d'altro, dove di mezzo ci vanno solo loro.  Ma se gli va male da parte mia nessun pianto.  A 16 anni chi ancora fa ste scemezze, si e' firmato da solo la condanna. Se poi gli e' andata bene, ha vinto alla lotteria. 
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 18:59:35
Poi aggiungo, che se i genitori di Gaia si possono permettere avvocato Giulia Bongiorno, non mi sembra che navigano in acque cattive, non penso che Genovese se le mette in saccoccia con i soldi. Di nuovo si parla cosi a caso. 
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 19:31:21
Siamo arrivati alla legittima difesa…..
Non scherziamo, che le ragazze abbiano fatto un gesto incomprensibile e fuori della norma è indubbio…. ma hanno pagato la loro colpa fino in fondo, lasciandone dei residui alle famiglie.
Il ragazzo ha fatto un gesto altrettanto incomprensibile e fuori della norma …. ma sta a casa.
Non sono per l'occhio per occhio, nemmeno per la parità di pena, ma per il rispetto delle regole.
Quel ragazzo continuerà a guidare dopo aver bevuto e a mettere a rischio altre vite innocenti se non viene punito per la grandissima sciocchezza che ha fatto, e magari aiutato a superare i suoi "vizi"

Tutti i ragazzi e le ragazze che stavano in giro a quell'ora e in quel posto appartengono a famiglie bene e quindi non facciamoci entrare il censo, sono i ragazzi di Roma Nord che amano vivere la movida a ponte Milvio e dintorni.

Albert Einstein: è la teoria che determina ciò che osserviamo

un detto cinese: due terzi di ciò che vediamo è dietro i nostri occhi
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 21:01:34
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 28/12/2019 alle 19:31:21

Siamo arrivati alla legittima difesa….. Non scherziamo, che le ragazze abbiano fatto un gesto incomprensibile e fuori della norma è indubbio…. ma hanno pagato la loro colpa fino in fondo, lasciandone dei residui alle
famiglie. Il ragazzo ha fatto un gesto altrettanto incomprensibile e fuori della norma …. ma sta a casa. Non sono per l'occhio per occhio, nemmeno per la parità di pena, ma per il rispetto delle regole. Quel ragazzo continuerà a guidare dopo aver bevuto e a mettere a rischio altre vite innocenti se non viene punito per la grandissima sciocchezza che ha fatto, e magari aiutato a superare i suoi vizi Tutti i ragazzi e le ragazze che stavano in giro a quell'ora e in quel posto appartengono a famiglie bene e quindi non facciamoci entrare il censo, sono i ragazzi di Roma Nord che amano vivere la movida a ponte Milvio e dintorni.
...
Scusa, io vedo una notevole differenza a investire una persona sulle  strisce pedonali e investire due defixxrnti che stanno giocando a roulette russa. Pure oggi in tv si e' visto in pieno gg la stessa scena li, sempre due e sempre tenendosi per le mani.  CIoe... quelle due stavano dimostrando che ce la fanno schivare le macchine perche sono brave, anche se le macchine hanno il verde e loro sono invisibili. Ma sono brave. Ok, non erano brave. Per me finisce li. Non stavano correndo a dare un esame, non stavano correndo per non perdere il treno, potrei pure giustificare. 
In una strada 2 corsie parto dal semaforo a fianco di un'altra macchina, siamo pari, quello vede sbucare due ******e, blocca, altro cosa e' che poteva vedere? Lui a fianco aveva l'altra macchina mentre quella a dx aveva guard rail e come minimo vedeva sbucare ste due disgraziate. Altro non poteva vedere nulla se non la macchina a fianco. Poteva succedere a me completamente sobria e non state a fare tutti i piloti di esperienza, perche in quella situazione con visuale a dx coperta vi ci vedo gia. A che velocita andava non e' ancora stato stabilito, dicono che partendo da fermo al semaforo certo non poteva fare chi sa cosa, sono proprio curiosa cosa dicono i rilievi.  Poi se era pari ocn altro che ha inchiodato, andavano alla stessa velocita, no? Se altro andasse piu piano, questo avrebbe visto ste kamikadze. 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link