CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ragazze investite, un dubbio

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 237
10
Ivan1971
Ivan1971
15/03/2015 1100
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 21:54:54
In risposta al messaggio di jana del 28/12/2019 alle 21:01:34

Scusa, io vedo una notevole differenza a investire una persona sulle  strisce pedonali e investire due defixxrnti che stanno giocando a roulette russa. Pure oggi in tv si e' visto in pieno gg la stessa scena li, sempre due
e sempre tenendosi per le mani.  CIoe... quelle due stavano dimostrando che ce la fanno schivare le macchine perche sono brave, anche se le macchine hanno il verde e loro sono invisibili. Ma sono brave. Ok, non erano brave. Per me finisce li. Non stavano correndo a dare un esame, non stavano correndo per non perdere il treno, potrei pure giustificare.  In una strada 2 corsie parto dal semaforo a fianco di un'altra macchina, siamo pari, quello vede sbucare due ******e, blocca, altro cosa e' che poteva vedere? Lui a fianco aveva l'altra macchina mentre quella a dx aveva guard rail e come minimo vedeva sbucare ste due disgraziate. Altro non poteva vedere nulla se non la macchina a fianco. Poteva succedere a me completamente sobria e non state a fare tutti i piloti di esperienza, perche in quella situazione con visuale a dx coperta vi ci vedo gia. A che velocita andava non e' ancora stato stabilito, dicono che partendo da fermo al semaforo certo non poteva fare chi sa cosa, sono proprio curiosa cosa dicono i rilievi.  Poi se era pari ocn altro che ha inchiodato, andavano alla stessa velocita, no? Se altro andasse piu piano, questo avrebbe visto ste kamikadze. 
...
..."Scusa, io vedo una notevole differenza a investire una persona sulle  strisce pedonali e investire due defixxrnti che stanno giocando a roulette russa"..."CIoe... quelle due stavano dimostrando che ce la fanno schivare le macchine perche sono brave"..."quello vede sbucare due ******e"..."Se altro andasse piu piano, questo avrebbe visto ste kamikadze". 

...Io le mie conclusioni ho fatte, non le scrivo che faccio prima. Spero almeno che e' finita con quella ******ata, altri per suicidarsi si inventino qualcosa d'altro, dove di mezzo ci vanno solo loro.

Come fai a scrivere cose del genere, se fosse stato investito un gatto ci sarebbe stato più compianto,.non riesco proprio a capire da quali elementi certi rafforzi le tue supposizioni, sarebbe inoltre curioso sapere quali termini si nascondono dietro gli asterischi e con i quali offendi la memoria di due ragazzine che qualunque sia stata la loro colpa, hanno già pagato con la vita. Scusa se te lo dico, ma dalla freddezza dei tuoi contenuti ne traggo solo squallore.
Come ha già detto qualcuno, "se fossero figli vostri"....,secondo me una tragedia del genere meriterebbe più rispetto e meno chiacchiera da bar.

Modificato da Ivan1971 il 28/12/2019 alle 21:57:19
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37129
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 22:54:22

ivan , della memoria dei figli altrui la signora Jana pare se ne sbatta altamente con una freddezza impressionante focalizzandosi solo sul loro errore , e va be cosa vuoi farci non siamo tutti uguali ma tutti i pareri delle signora sono veramente sconfortanti , mirati solo e unicamente a quelle due ragazzine , ma porcaccia miseria anche se hanno sbagliato e ne siamo tutti consapevoli un minimo di rispetto penso sia dovuto , ma si tanto i suoi figli sono perfettamente educati come se essa gli fosse sempre detro ovunque vadano e qualsiasi cosa facciano 

Jana scusami ma probabilmente non ti rendi conto di cosa hai scritto ma se quello è il tuo modo di di esporti verso due ragazzine defunte fai pure , personalmente ti consiglio una preghiera dedicata alle duue ragazze e se non sei credente dedicaci un pensiero con un po di riflessione 

mario
Mario
10
Ivan1971
Ivan1971
15/03/2015 1100
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 23:20:47
In risposta al messaggio di ecostar del 28/12/2019 alle 22:54:22

ivan , della memoria dei figli altrui la signora Jana pare se ne sbatta altamente con una freddezza impressionante focalizzandosi solo sul loro errore , e va be cosa vuoi farci non siamo tutti uguali ma tutti i pareri delle
signora sono veramente sconfortanti , mirati solo e unicamente a quelle due ragazzine , ma porcaccia miseria anche se hanno sbagliato e ne siamo tutti consapevoli un minimo di rispetto penso sia dovuto , ma si tanto i suoi figli sono perfettamente educati come se essa gli fosse sempre detro ovunque vadano e qualsiasi cosa facciano  Jana scusami ma probabilmente non ti rendi conto di cosa hai scritto ma se quello è il tuo modo di di esporti verso due ragazzine defunte fai pure , personalmente ti consiglio una preghiera dedicata alle duue ragazze e se non sei credente dedicaci un pensiero con un po di riflessione  mario
...
Infatti, credo proprio che non se ne renda conto...

..."Tra l'altro abbiamo fatto proprio l'incrocio maledetto, confermo che visibilita i e' scarsa e pioveva...  E menomale che in quel momento non si giocava alla roulette russa, senno, perche il brindisi l'ha fatto anche il mio autista nonche marito"... 

Questa è un'altra perla di oggi trattata in un'altro post in occasione di una sua visita a Roma, prima, scusandomi, ti ho scritto delle cose, ora ti dico che ti dovresti solo VERGOGNARE!

Modificato da Ivan1971 il 29/12/2019 alle 10:20:19
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 23:29:09
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 28/12/2019 alle 23:20:47

Infatti, credo proprio che non se ne renda conto... ...Tra l'altro abbiamo fatto proprio l'incrocio maledetto, confermo che visibilita i e' scarsa e pioveva...  E menomale che in quel momento non si giocava alla roulette
russa, senno, perche il brindisi l'ha fatto anche il mio autista nonche marito...  Questa è un'altra perla di oggi trattata in un'altro post in occasione di una sua visita a Roma, prima, scusandomi, ti ho scritto delle cose, ora ti dico che ti dovresti solo VERGOGNARE!  
...
Sai cosa c'e? Non mi vergogno e non ritiro nulla di quello che ho scritto. E pensa se mi vergognero perche me lo dici tu! Ma per piacere... CHi gioca a roulette russa, si prende quello che si merita. Se non li succede, fortuna sua.Mi puoi giudicare come ti pare. Io non sono una buonista per default.  Ho scirtto prima, che avrei parere molto diverso, se le ragazzine stavano correndo a dare un esame, andavano prendere un treno. Era un gioco ******o al quale non giocavano la prima volta e ogni volta oltre alla vita sua mettevano in pericolo la vita chi non giocava per niente ed era magari in moto o in macchina. E non sempre tutti hanno bevuto.  Gli asterischi sono solite definizioni che si usano normalmente, io non uso parolacce. Comunque mettici quello che piu ti aggrada e soddisfa. 
SI, il brindisi abbiamo fatto. Fatto anche in passato. Nonostante quello abbiamo alle spalle diverse centinaia di migliaia di km al volante senza una piega. Pero un kamikadze non ci e' ancora capitato. Ne prima ne dopo il brindisi. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Modificato da jana il 28/12/2019 alle 23:34:11
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37129
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 23:32:47

no ivan , non buttare benzina sul fuoco , pensala ma evita  di scriverla , tra l'altro credo che a pensarla saremo in parecchi , basta e avanza 

mario
Mario
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 23:35:40
In risposta al messaggio di ecostar del 28/12/2019 alle 23:32:47

no ivan , non buttare benzina sul fuoco , pensala ma evita  di scriverla , tra l'altro credo che a pensarla saremo in parecchi , basta e avanza  mario
Ma potete scrivere tranquillamente, sai quanto mi disturba. Sarete 99,9 percento, e' uguale. 
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37129
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 23:40:10
In risposta al messaggio di jana del 28/12/2019 alle 23:29:09

Sai cosa c'e? Non mi vergogno e non ritiro nulla di quello che ho scritto. E pensa se mi vergognero perche me lo dici tu! Ma per piacere... CHi gioca a roulette russa, si prende quello che si merita. Se non li succede, fortuna
sua.Mi puoi giudicare come ti pare. Io non sono una buonista per default.  Ho scirtto prima, che avrei parere molto diverso, se le ragazzine stavano correndo a dare un esame, andavano prendere un treno. Era un gioco ******o al quale non giocavano la prima volta e ogni volta oltre alla vita sua mettevano in pericolo la vita chi non giocava per niente ed era magari in moto o in macchina. E non sempre tutti hanno bevuto.  Gli asterischi sono solite definizioni che si usano normalmente, io non uso parolacce. Comunque mettici quello che piu ti aggrada e soddisfa.  SI, il brindisi abbiamo fatto. Fatto anche in passato. Nonostante quello abbiamo alle spalle diverse centinaia di migliaia di km al volante senza una piega. Pero un kamikadze non ci e' ancora capitato. Ne prima ne dopo il brindisi. 
...

Jana un complimeto te lo devo fare e spero sia di tuo gradimento , visto che non sei italiana ma penso ci vivi da svariati anni ti faccio i miei complimenti per l'italiano scritto , non è da tutti 

mario
Mario
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 23:42:08
In risposta al messaggio di ecostar del 28/12/2019 alle 23:40:10

Jana un complimeto te lo devo fare e spero sia di tuo gradimento , visto che non sei italiana ma penso ci vivi da svariati anni ti faccio i miei complimenti per l'italiano scritto , non è da tutti  mario
E pensare che altrove prendo sotto per come sto massacrando l'italiano...laugh
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37129
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2019 alle: 23:50:47
In risposta al messaggio di jana del 28/12/2019 alle 23:42:08

E pensare che altrove prendo sotto per come sto massacrando l'italiano...

be allora sia benvenuto il tuo massacro alla nostra lingua , ma sai che siamo coscritti con un solo giorno di differenza ! dai tieni alta più che puoi la bandiera della nostra classe anagrafica 

mario
Mario
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2019 alle: 00:05:03
In risposta al messaggio di ecostar del 28/12/2019 alle 23:50:47

be allora sia benvenuto il tuo massacro alla nostra lingua , ma sai che siamo coscritti con un solo giorno di differenza ! dai tieni alta più che puoi la bandiera della nostra classe anagrafica  mario
Faccio il mio meglio,  ma non mi riesce tenere a bada l'appetito...  Dovrei avere il frigo e la credenza a riconoscimento digitale e scottarmi il dito. Questa mi e' venuta ora cosi di botto, forse perche con le feste sto superando il livello di guardia. Complice anche sta moda di pantaloni elasticizzati. Con i jeans di una volta non succedeva, lo sapevi dopo 2 maccheroni in piu che devi smettere senno saltava la cerniera angry
Allora sei un leone anche tu? E ti meravigli cosa scrivo...  laugh Noi leoni siamo pronti per l 'arena! 
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37129
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2019 alle: 00:24:09
In risposta al messaggio di jana del 29/12/2019 alle 00:05:03

Faccio il mio meglio,  ma non mi riesce tenere a bada l'appetito...  Dovrei avere il frigo e la credenza a riconoscimento digitale e scottarmi il dito. Questa mi e' venuta ora cosi di botto, forse perche con le feste sto
superando il livello di guardia. Complice anche sta moda di pantaloni elasticizzati. Con i jeans di una volta non succedeva, lo sapevi dopo 2 maccheroni in piu che devi smettere senno saltava la cerniera  Allora sei un leone anche tu? E ti meravigli cosa scrivo...   Noi leoni siamo pronti per l 'arena! 
...

laughlaugh siamo leoni buoni addomesticati e liberi , se abbondi di forchetta a tè salta la cerniera e ti va ancora bene , io mi sa che devo abbandonarla e passare alle bretelle , tu invece hai anche l'alternativa di qualche gonna 

notte 
mario

Mario
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2019 alle: 00:32:38
In risposta al messaggio di Grinza del 28/12/2019 alle 14:28:50

Sono stato il primo (e l’unico) a mettere le sfortunate ragazze al centro dell’attenzione e a dire che anche loro hanno delle colpe, ho anche scisso la questione giuridica da quella sentimentale. Rispondevo a Mario in
riferimento al mio precedente commento. Se venisse confermato quanto afferma l’amica prima di tutto mi vedrei un fallito, fallito per non essere riuscito ad insegnare a mia figlia le regole del gioco ma poi, probabilmente, pur sapendo di sbagliare, sarei ricaduto nella voglia di vendetta, non doveva essere lì, doveva essere in giro con taxi. Quanto si parla dei figli il ragionamento non é quasi mai razionale  Le ragazze, per me, avevano delle colpe anche prima ma hanno pagato duramente la loro colpa come giudice, alla luce dei nuovi elementi, potrei cambiare la sentenza, ma come padre (ovviamente a parole perché tra dire e fare....) vorrei vendetta non giustizia, lo so, sono un cattivo cristiano   
...
È strano che tutti si immedesimino nei genitori delle due ragazze. Si perché noi vediamo sempre i nostri poveri figli come vittime. Ma foste i genitori del ragazzo, finito in galera o agli arresti e rovinato per sempre a causa di due ragazze che giocavano alla roulette russa, cosa fareste ? 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2019 alle: 00:40:05
In risposta al messaggio di dani1967 del 29/12/2019 alle 00:32:38

È strano che tutti si immedesimino nei genitori delle due ragazze. Si perché noi vediamo sempre i nostri poveri figli come vittime. Ma foste i genitori del ragazzo, finito in galera o agli arresti e rovinato per sempre a causa di due ragazze che giocavano alla roulette russa, cosa fareste ? 
E siamo in due....  Benvenuto nel club!
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2019 alle: 00:42:48
In risposta al messaggio di ecostar del 29/12/2019 alle 00:24:09

siamo leoni buoni addomesticati e liberi , se abbondi di forchetta a tè salta la cerniera e ti va ancora bene , io mi sa che devo abbandonarla e passare alle bretelle , tu invece hai anche l'alternativa di qualche gonna  notte  mario  
ma che gonna, porto i leggins elasticizzati con maglione sopra, sai che pacchia finche non provi rientrare nel completo da sci da discesa e scopri che a malapena entri nei pantaloni elasticizzati da fondo. 
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37129
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2019 alle: 01:03:44

dani , almeno quel ragazzo è ancora vivo e ritengo giusto che per la sua leggerezza e grave trasgressione sconti quello che gli aspetterà , che sia galera o arresti non importa , l'importatnte è che sia vivo e vista la sua età è in tempo per miglirarsi , chiaramente se fosse mio figlio mi farei anche qualche senso di colpa ma pur essendo mio figlio per quella sua trasgressione non lo assolverei , ovviamente sono particolari situazioni che bisognerebbe viverle e detto in una discussione come questa ha poco senso 

mario
Mario
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63373
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2019 alle: 07:49:39
In risposta al messaggio di dani1967 del 29/12/2019 alle 00:32:38

La giustizia deve fare il suo corso, però in questo momento la parte lesa non é il ragazzo o almeno non é quello che ha avuto la peggio.
Come hai letto ho sempre diviso le colpe e ancora non credo che la ragione sia da una parte solo ma il ragazzo vivrà nonostante tutto le ragazze invece...

Se fossero confermate le ultime vicende e si aprisse un nuovo 3D sono convinto che le risposte sarebbero diverse ma credo che tutti continueremo a dire che le ragazze hanno pagato caro la bravata, poi qualcuno dirà che se la sono cercata (a 16 anni)
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2019 alle: 08:13:38
In risposta al messaggio di Grinza del 29/12/2019 alle 07:49:39

La giustizia deve fare il suo corso, però in questo momento la parte lesa non é il ragazzo o almeno non é quello che ha avuto la peggio. Come hai letto ho sempre diviso le colpe e ancora non credo che la ragione sia da
una parte solo ma il ragazzo vivrà nonostante tutto le ragazze invece... Se fossero confermate le ultime vicende e si aprisse un nuovo 3D sono convinto che le risposte sarebbero diverse ma credo che tutti continueremo a dire che le ragazze hanno pagato caro la bravata, poi qualcuno dirà che se la sono cercata (a 16 anni)
...
L'aspetto umano della vicenda io credo di averlo sottolineato subito, la tragedia è immensa. Per delle bravate si muore. Si muore al mare, in montagna, sulle strade contro un muro o un albero. La morte in questo caso è sempre una grumo immenso di dolore per i parenti, chi fa la bravata la paga carissima. Ma la bravata toglie sempre di più il concetto di omicidio.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2019 alle: 09:49:05
In risposta al messaggio di jana del 28/12/2019 alle 21:01:34

Scusa, io vedo una notevole differenza a investire una persona sulle  strisce pedonali e investire due defixxrnti che stanno giocando a roulette russa. Pure oggi in tv si e' visto in pieno gg la stessa scena li, sempre due
e sempre tenendosi per le mani.  CIoe... quelle due stavano dimostrando che ce la fanno schivare le macchine perche sono brave, anche se le macchine hanno il verde e loro sono invisibili. Ma sono brave. Ok, non erano brave. Per me finisce li. Non stavano correndo a dare un esame, non stavano correndo per non perdere il treno, potrei pure giustificare.  In una strada 2 corsie parto dal semaforo a fianco di un'altra macchina, siamo pari, quello vede sbucare due ******e, blocca, altro cosa e' che poteva vedere? Lui a fianco aveva l'altra macchina mentre quella a dx aveva guard rail e come minimo vedeva sbucare ste due disgraziate. Altro non poteva vedere nulla se non la macchina a fianco. Poteva succedere a me completamente sobria e non state a fare tutti i piloti di esperienza, perche in quella situazione con visuale a dx coperta vi ci vedo gia. A che velocita andava non e' ancora stato stabilito, dicono che partendo da fermo al semaforo certo non poteva fare chi sa cosa, sono proprio curiosa cosa dicono i rilievi.  Poi se era pari ocn altro che ha inchiodato, andavano alla stessa velocita, no? Se altro andasse piu piano, questo avrebbe visto ste kamikadze. 
...
Mi spiace, ma proprio non ci sei.