CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ragazzini?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 174
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2024 alle: 13:25:58
In risposta al messaggio di Grinza del 10/09/2024 alle 13:07:17

Intanto si parla di culture diverse, poi in America le armi le hanno in casa Ovvio che io ho estremizzato ma ho solo fatto notare che l’articolo parla di cosa ha fatto la vittima e non il rapinatore Forse una via di mezzo
non sarebbe male. Io vi vorrei vedere se ad essere violentato fosse vostra figlia quante volte ci sareste passati sopra col SUV, scommetto che staremmo a contare per vedere chi ha vinto A chiacchiere siamo tutti bravi, ma personalmente, se mi toccano sul personale li aspetto fuori dalla galera, devono solo sperare che nel frattempo non ci sia più. Eccesso di legittima difesa una sega lui può fare quello che vuole ed io mi devo scansare, e se fosse morta cadendo di cosa si parlava adesso?  
...
Quoto Umma. Quello che faresti tu, e magari ogniuno di noi, si chiama vendetta. Mettiamoci d'accordo. Umanamente comprensibile, ma non puoi chiedere ad uno Stato di Diritto di giustificarti.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2024 alle: 13:39:36
In risposta al messaggio di Tore99 del 10/09/2024 alle 13:25:58

Quoto Umma. Quello che faresti tu, e magari ogniuno di noi, si chiama vendetta. Mettiamoci d'accordo. Umanamente comprensibile, ma non puoi chiedere ad uno Stato di Diritto di giustificarti.
Ma sai che me ne frega della giustizia quando hanno rovinato la vita a mia figlia o nipote…..come ho detto l’aspetto fuori

La difesa è sempre legittima è una propaganda di Salvini ma con queste leggi nessuno può difendersi…

Trovi il ladro in casa guai a fermarlo o chiuderlo in una stanza altrimenti ti denuncia per sequestro di persona (ma siamo veramente degli imbecilli)
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 10/09/2024 alle 13:51:23
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2024 alle: 14:26:39
In risposta al messaggio di Grinza del 10/09/2024 alle 13:39:36

Ma sai che me ne frega della giustizia quando hanno rovinato la vita a mia figlia o nipote…..come ho detto l’aspetto fuori La difesa è sempre legittima è una propaganda di Salvini ma con queste leggi nessuno può difendersi…
Trovi il ladro in casa guai a fermarlo o chiuderlo in una stanza altrimenti ti denuncia per sequestro di persona (ma siamo veramente degli imbecilli)
...
Concordando con walter, dietro a questi fatti ci sono una marea di frasi fatte e luoghi comuni. Esce fuori questo fatto di cronaca e i commenti tipici tipo "al delinquente non capita nulla" o "se ti difendi sei rovinato a vita" quanto sono supportati dai fatti ? 
Solo perché un PM apre un fascicolo ? Se c'è una IPOTESI (mi raccomando, leggete bene, IPOTESI) di reato, il PM DEVE aprire un fascicolo a prescindere anche da quello che lui pensa. Ho parlato con PM e su questo sono chiari. Vale, pensate, per un cardiochirurgo che nel disperato tentativo di salvare una vita perde il paziente, figuriamoci per la signora che passa due volte con l'auto sopra una persona. Eppure questa signora è una eroina nazionale mentre a foggia si registrano violenze quotidiane contro i sanitari. 
Ma torniamo a noi, poi bisogna vedere I RINVII A GIUDIZIO e LE SENTENZE. Cosa che chi tira fuori questi luoghi comuni NON LEGGE MAI.
Dobbiamo renderci conto che un fascicolo della procura può essere aperto contro chiunque di noi in qualsiasi  momento per i motivi più disparati, un omonimo, il vicino o un conoscente che viene indagato, se nella rubrica della persona errata, hai preso il treno a fianco di un delinquente e  gli hai detto buongiorno buonasera, etc ...

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2024 alle: 14:55:24
In risposta al messaggio di dani1967 del 10/09/2024 alle 14:26:39

Concordando con walter, dietro a questi fatti ci sono una marea di frasi fatte e luoghi comuni. Esce fuori questo fatto di cronaca e i commenti tipici tipo al delinquente non capita nulla o se ti difendi sei rovinato a vita
quanto sono supportati dai fatti ?  Solo perché un PM apre un fascicolo ? Se c'è una IPOTESI (mi raccomando, leggete bene, IPOTESI) di reato, il PM DEVE aprire un fascicolo a prescindere anche da quello che lui pensa. Ho parlato con PM e su questo sono chiari. Vale, pensate, per un cardiochirurgo che nel disperato tentativo di salvare una vita perde il paziente, figuriamoci per la signora che passa due volte con l'auto sopra una persona. Eppure questa signora è una eroina nazionale mentre a foggia si registrano violenze quotidiane contro i sanitari.  Ma torniamo a noi, poi bisogna vedere I RINVII A GIUDIZIO e LE SENTENZE. Cosa che chi tira fuori questi luoghi comuni NON LEGGE MAI. Dobbiamo renderci conto che un fascicolo della procura può essere aperto contro chiunque di noi in qualsiasi  momento per i motivi più disparati, un omonimo, il vicino o un conoscente che viene indagato, se nella rubrica della persona errata, hai preso il treno a fianco di un delinquente e  gli hai detto buongiorno buonasera, etc ...
...
Prova a fermare uno che ti è entrato in casa e vedrai che prendi una bella denuncia, come finisce non lo sa nessuno ma di fatto sei nei guai (solo per i costi) 
Il gioielliere che, dopo aver subito minacce da uno con la pistola puntata addosso a lui ed alla moglie è stato condannato perché l’ha ucciso mentre fuggiva (con la refurtiva credo) 
Eccesso di legittima difesa perché ormai non era un pericolo, e se sparava alla moglie? E se sparava mentre scappava?
La pistola, se non sbaglio, era finta, doveva saperlo il gioielliere? 

Io non ho armi, non le ho mai avute, mai giocato con pistole o fucilini, sono polemico ma non litigioso (fino ad un certo punto) ma se mi tocchi volendo far me del male a me o ai miei, mi si chiude la vena 

Si puo guardare da dove vogliamo ma qualcosa non torna 

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2024 alle: 15:03:55
In risposta al messaggio di Grinza del 10/09/2024 alle 14:55:24

Prova a fermare uno che ti è entrato in casa e vedrai che prendi una bella denuncia, come finisce non lo sa nessuno ma di fatto sei nei guai (solo per i costi)  Il gioielliere che, dopo aver subito minacce da uno con la
pistola puntata addosso a lui ed alla moglie è stato condannato perché l’ha ucciso mentre fuggiva (con la refurtiva credo)  Eccesso di legittima difesa perché ormai non era un pericolo, e se sparava alla moglie? E se sparava mentre scappava? La pistola, se non sbaglio, era finta, doveva saperlo il gioielliere?  Io non ho armi, non le ho mai avute, mai giocato con pistole o fucilini, sono polemico ma non litigioso (fino ad un certo punto) ma se mi tocchi volendo far me del male a me o ai miei, mi si chiude la vena  Si puo guardare da dove vogliamo ma qualcosa non torna   
...
Se l'ha ucciso mentre fuggiva non è legittima difesa; avere un'arma è una responsabilità non da poco, devi avere sangue freddo e sapere come si usa, esistono regole di ingaggio precise. Il caso che citi non rientra in "fermare"  uno che ti è entrato in casa. 
Anche perché dobbiamo decidere se fidarci dei giudici o meno, e non possiamo pensare che, sempre, i più esperti in materia, i giudici, non capiscono nulla; ma non lo noti il solito schema, chi più è esperto nella vulgata comune è chi non capisce nulla. Lo era per i medici ai tempi del covid, lo è in questo caso con i giudici. 
Non solo, se hai ragione esiste anche il pagamento da parte del reo delle spese processuali.
Lo so benissimo, io ho speso molti anni fa 5k € (per fortuna rimborsate) per un procedimento archiviato, e il caso era molto molto più banale. 
Comunque ripeto, il momento che ammazzi il ragazzino che recupera il pallone nel tuo giardino, io sono molto d'accordo nel carcere a vita e buttare la chiave per chi spara. Se deve essere legge dura e pura ...

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2024 alle: 15:14:22
In risposta al messaggio di Grinza del 10/09/2024 alle 14:55:24

Prova a fermare uno che ti è entrato in casa e vedrai che prendi una bella denuncia, come finisce non lo sa nessuno ma di fatto sei nei guai (solo per i costi)  Il gioielliere che, dopo aver subito minacce da uno con la
pistola puntata addosso a lui ed alla moglie è stato condannato perché l’ha ucciso mentre fuggiva (con la refurtiva credo)  Eccesso di legittima difesa perché ormai non era un pericolo, e se sparava alla moglie? E se sparava mentre scappava? La pistola, se non sbaglio, era finta, doveva saperlo il gioielliere?  Io non ho armi, non le ho mai avute, mai giocato con pistole o fucilini, sono polemico ma non litigioso (fino ad un certo punto) ma se mi tocchi volendo far me del male a me o ai miei, mi si chiude la vena  Si puo guardare da dove vogliamo ma qualcosa non torna   
...
"Eccesso di legittima difesa perché ormai non era un pericolo, e se sparava alla moglie? E se sparava mentre scappava?
La pistola, se non sbaglio, era finta, doveva saperlo il gioielliere?"

Non ricordo l'imputazione, ma se insegui uno per strada e gli spari non è eccesso di legittima difesa, è omicidio volontario. Indipendentemente se ti aveva rubato l'orologio, se ti aveva fatto le corna al semaforo o ti stava antipatico a pelle. Alla moglie avrebbe sparato nel negozio, e nessuno spara a te mentre scappa se non sei tu ad inseguirlo con pistola alla mano. Se uno ti ha minacciato con una pistola, non ti ha sparato ed è scappato, cosa dovrebbe cambiare se era finta o vera?

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2024 alle: 15:48:17
Non gli passereste sopra con SUV?
Io si prestatemi un SUV
Mi sono rotto i cuaglioni ad andare in giro con il terrore che qualcuno vuole farmi del male, voi fate come volete io vado dal benzinaio a fare il pieno al SUV
IMG_8746.jpeg

Modificato da Grinza il 10/09/2024 alle 15:49:25
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2024 alle: 15:54:35
In risposta al messaggio di Grinza del 10/09/2024 alle 15:48:17

Non gli passereste sopra con SUV? Io si prestatemi un SUV Mi sono rotto i cuaglioni ad andare in giro con il terrore che qualcuno vuole farmi del male, voi fate come volete io vado dal benzinaio a fare il pieno al SUV
A me basterebbe che li beccassero. 

R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2024 alle: 16:07:26
In risposta al messaggio di dani1967 del 10/09/2024 alle 15:54:35

A me basterebbe che li beccassero. 
Anche a me ma, grazie a ottimi avvocati, dopo tre giorni escono, adesso prendo anche due bidoni per fare la scorta
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2024 alle: 16:14:52
Quale gamba è stata a tirare il calcio,
per sapere quale tagliare

Ma, non voglio fare nessuna provocazione, ma è possibile che, con questo governo, di estrema destra, qualcuno ha la percezione di poter fare quello che vuole?

Non ricordo tanti episodi di inaudita violenza 

IMG_8747.jpeg
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2024 alle: 16:19:43
In risposta al messaggio di Grinza del 10/09/2024 alle 16:14:52

Quale gamba è stata a tirare il calcio, per sapere quale tagliare Ma, non voglio fare nessuna provocazione, ma è possibile che, con questo governo, di estrema destra, qualcuno ha la percezione di poter fare quello che vuole? Non ricordo tanti episodi di inaudita violenza 
Dammi retta per esperienza personale quello che scrivono sui giornali delle aggressioni agli Operatori Sanitari è l'1% se ne sono sempre fregati tutti adesso fà notizia e così vendono di più. 
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2024 alle: 16:23:53
La Signora comunque si è fatta giustizia da sola...l'ha schiacciato più volte e si è ripresa la borsa giustamente.

https://www.google.com/amp/s/tg...

Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2024 alle: 16:24:59

Non gli passereste sopra con SUV? Io si prestatemi un SUV Mi sono rotto i cuaglioni ad andare in giro con il terrore che qualcuno vuole farmi del male, voi fate come volete io vado dal benzinaio a fare il pieno al SUV
Certo a Milano stanno peggio del Vietnam surprise

Modificato da Pedro2 il 10/09/2024 alle 16:26:19
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2024 alle: 16:35:15
In risposta al messaggio di Pedro2 del 10/09/2024 alle 16:19:43

Dammi retta per esperienza personale quello che scrivono sui giornali delle aggressioni agli Operatori Sanitari è l'1% se ne sono sempre fregati tutti adesso fà notizia e così vendono di più. 
Questo su tutto ma se non fosse successo nulla….nulla avrebbero scritto
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2024 alle: 16:37:00
In risposta al messaggio di Grinza del 10/09/2024 alle 16:14:52

Quale gamba è stata a tirare il calcio, per sapere quale tagliare Ma, non voglio fare nessuna provocazione, ma è possibile che, con questo governo, di estrema destra, qualcuno ha la percezione di poter fare quello che vuole? Non ricordo tanti episodi di inaudita violenza 
Ma sai perché escono ? Sai perché aggrediscono i sanitari ? Perché sono problemi difficili ? Nel primo caso devi avere qualcuno che fa delle indagini, costruisce un quadro probatorio. Ma davvero? Nel secondo caso perché devi partire dalla malasanità, alla mancanza di medici, a poter condannare chi fa questi atti di violenza (torna indietro). Tutte cose difficilissime che non si prestano ad un proclama, ad una frase semplice. 
Torniamo a noi, ma davvero basta un buon avvocato ? Se guardi i grandi casi di cronaca nera, delle volte a fronte di indagini serie non serve nemmeno il miglior avvocato. Quindi ? Quindi magari dietro all'arrestato liberato forse dietro c'è una montagna di m...a che nessuno vuole scoperchiare, e si tira fuori la storia assurda dei buonisti. Non c'è nessun buonista dietro, il vero rischio è che non ci sia proprio nessuno e per condannare un delinquente ci vuole dietro una macchina che funzioni.

R.L. Stevenson
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2024 alle: 16:39:10
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/09/2024 alle 08:24:47

Vicenda ancora poco chiara  Al momento è omicidio volontario. Passare due tre volte con il Suv sopra il corpo di un uomo non è legittima difesa Se invece era l’algerino a rapinare prima e passare con il Suv sul corpo della donna lei ne aveva diritto. Cosi’ non vale
Le immagini sono più che chiare. Qui si che spero buttino la chiave.
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2024 alle: 16:40:27
In risposta al messaggio di dani1967 del 10/09/2024 alle 16:37:00

Ma sai perché escono ? Sai perché aggrediscono i sanitari ? Perché sono problemi difficili ? Nel primo caso devi avere qualcuno che fa delle indagini, costruisce un quadro probatorio. Ma davvero? Nel secondo caso perché
devi partire dalla malasanità, alla mancanza di medici, a poter condannare chi fa questi atti di violenza (torna indietro). Tutte cose difficilissime che non si prestano ad un proclama, ad una frase semplice.  Torniamo a noi, ma davvero basta un buon avvocato ? Se guardi i grandi casi di cronaca nera, delle volte a fronte di indagini serie non serve nemmeno il miglior avvocato. Quindi ? Quindi magari dietro all'arrestato liberato forse dietro c'è una montagna di m...a che nessuno vuole scoperchiare, e si tira fuori la storia assurda dei buonisti. Non c'è nessun buonista dietro, il vero rischio è che non ci sia proprio nessuno e per condannare un delinquente ci vuole dietro una macchina che funzioni.
...
Se parliamo di minorenni è una cosa di maggiorenni è un'altra...
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2024 alle: 16:47:10

Adesso vanno tutti a Milano...la Milano da bere passerà a la Milano da scappare...winklaugh

Modificato da Pedro2 il 10/09/2024 alle 16:47:47
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2024 alle: 17:20:03
In risposta al messaggio di Tore99 del 10/09/2024 alle 16:39:10

Siete in malafede, l’Algerino s’è buttato sotto ed è evidente che la signora sta cercando con le manovre, di toglierlo da sotto la macchina 
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2024 alle: 19:26:25
In risposta al messaggio di Tore99 del 10/09/2024 alle 16:39:10

A me sembra che scesa poi dalla macchina gli ha pure sputato 

Per fare questo c’è una carica di violenza anche nelle persone insospettabili.. che poi esplode 

Io dico sempre di dotarsi di spry al peperoncino, poteva in questo caso evitare di uccidere e mettersi nei guai di brutto 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 10/09/2024 alle 19:46:28
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link