quote:Risposta al messaggio di lacava inserito in data 21/12/2011 13:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Caterina, non conosco personalmente Fabio, ma conosco bene i genitori, sono molto addolorato per l'accaduto, ho un paio di foto anche io, ora le posto. -------------------------------------------------------------------------------- So che non è la sezione giusta per inserire questo messaggio, ma so anche che la pagina gruppi molto visitata quindi mi viene spontaneo inserire anche qui la notizia che ho ricevuto dal mio amico Edoardo che mi chiede di divulgare il più possibile questa notizia. sabato 17 dicembre è scomparso FABIO GABRIELLI fabio gabrielli abita a Pugliola in provincia di la spezia ed è figlio di Danila e Edoardo Gabrielli abitanti a Arcola nel caso qualcuno lo incontri può contattare il papà Edoardo al cellulare 00 39 3355898443 Caterina ringrazia anticipatamente il sito camperonline e tutte le persone aderenti.
Auguro ai genitori che tutto si concludi nel modo migliore, e che possano trascorrere serenamente un Buon Natale tutti assieme.
www.libericamperisti.it
http://www.chilhavisto.rai.it/d...