questo è un campo che prima o poi porta a qualche bel pasticcio, io sono del parere che è meglio continuare con madre natura, qualche aiutino si ma trafficarci troppo mi sa che va contro ogni principio morale ed etico, io non sono uno con conoscenze per poter giudicare tecnicamente ma come persona posso solo dire che sto antinori è un pazzo e pericoloso personaggio per cui un pochino di galera non gli fa male. camperlento
il fatto è che finché si fanno cose legali non ci sono problemi, se si va nell'illegale prima o poi arrivano grane.
antinori è accusato di stalking e maltrattamenti da moglie e figlie, ora questa spagnola lo accusa di furto d'ovuli, in passato ha reso mamma una 63enne, non so se fosse legale o no (a dipendenza del paese in cui lo fece).
ora si paragona ad enzo tortora e fa la vittima di congiure ma sembra che in passato abbia fatto cose illegali.
Io ci andrei piano. Almeno con questa storia di un'infermiera che prima firma poi ritratta perche non sapeva. Mi piacerebbe vederci chiaro percio tempo al tempo. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.