Pietro
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 04/09/2012 12:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
[/URL]
Pietro
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/09/2012 21:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Roberto per la segnalazione, ho seguito il tuo consiglio ed ho postato le immagini sul sito, attendo risposte.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 05/09/2012 11:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho cercato un po' senza successo , mi indichi il link esatto ? sono curioso di leggere chi ti risponde e cosa. ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/09/2012 13:37:31 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://ilrasoio.forumup.it/abou...
Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 05/09/2012 14:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannaggia speravo per te avesse un valore economicamente più alto...[;)]ovviamente il valore afffettivo non ha prezzo![;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 05/09/2012 14:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, per me basta il solo valore affettivo, comunque non lo avrei venduto, anche se valesse 1€ non cambierebbe nulla[:)][:)][:)][:)] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 05/09/2012 14:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no certo, però magari scoprire di avere un pezzo"unico" da antiquariato...Vabbè mi piace sognare lo sò![:D]
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 05/09/2012 14:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco di persona chi ti ha risposto , fidati pure del suo giudizio. Come ti hanno indicato potresti usarlo con le lamette consigliate. Ad ogni modo se la lametta originale fosse comunque integra dovresti affilarla periodicamente su pietre . Il bello di quegli oggetti e' utilizzarli , magari la Domenica mattina quando si ha un po' piu' di tempo ... Ciao Roberto