quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 05/02/2014 17:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 05/02/2014 19:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli utenti possono andare sul tuo profilo e votarti c'è anche una i che spiega Pero il voto non appare sempre Perche qui di fianco non c'e più Forse il voto è riferito ad un solo post che voto mi merito per questa spiegazione?[:)] saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 05/02/2014 19:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non no ...è che sei scarso[:D][:D][:D] scherzo eh... io or ora ho avuto l'onore di iniziare la Montanara con un bel tris. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 05/02/2014 20:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1/2 inteso come mezzo[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 05/02/2014 20:05:44 (> Ti do 3 stelle solo perché ti sei accorto di questa novità[;)] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 05/02/2014 20:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Stefano. ho aperto ora su "sosta" per vedere gli aggiornamenti sulla tua richiesta e ho visto la faccina da ranocchia [:D] con la coroncina...ho avuto un sussulto, mi sono detta "ecco mi hanno scoperta" prima del bacio del mio principe azzurro ero così [:D] e ora lo sanno tutti [:D][:D] poi ho visto che ce l'hai anche tu e mi son detta:" o era un mio simile ed Heleanna ha provveduto" [:o)] o è successo qualcosa di strano [8D][:D]. [:I][:I]grazie...[:X] elena
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 05/02/2014 20:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che ho capito il voto si intende ed esce per il singolo post. Ora provo a votarti. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 05/02/2014 20:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elena, che ne so...mia moglie ci ha provato ma non mi sono trasformato in principe, o forse solo ai suoi occhi[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 05/02/2014 20:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione! Allora cambio idea e dico che è una cosa intelligente[;)] [:D] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 05/02/2014 20:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 05/02/2014 20:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 05/02/2014 22:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 05/02/2014 23:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Tocca...PagarTi da bere [?][?][?] [:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco PS Neppure io mi ero accorto...[:I]