quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 05/02/2014 20:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO ... praticamente esprimi il tuo giudizio sulla persona legata al Link .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/02/2014 08:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco il primo ruffiano ... [;)][:D][;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 06/02/2014 08:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 06/02/2014 09:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diceva il mio professore di elettronica industriale. "se tutti ti apprezzano smetti immediatamente, la maggioranza della gente non capisce nulla e quindi stai sicuramente sbagliando". Magari mettete la volontarietà di aderire oppure no a questa cosa. Cordialmente, Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 06/02/2014 17:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me pare comun etriche mi sta antipatico emme48 allora decidiamo in gruppo didatti un votaccio, alla fine diventi uno poco affidabile. Ma ti sembra giusto? P.s l'hai fatto il ... tagliando? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 06/02/2014 17:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si potrebbe ovviare permettendo il rating per ogni singolo topic, ma non saprei quantizzare la difficoltà operativa... oppure... volendola complicare ulteriormente, si potrebbe avere un doppio score di rating, uno per ogni topic e l'altro per la totalità degli stessi. Oppure... è meglio che mi fermi... sennò questi chiedono il mio rocovero in Tso. [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 06/02/2014 17:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si potrebbe permettere il rating di un utente per gli interventi in ogni forum... si potrebbe permettere il rating suddiviso tra uso della lingua, contenuti, uso delle emoticon, ecc. [^] Ma sarebbero complicazioni ulteriori, un uso e una interpetazione non chiari a tutti... Diciamo che abbiamoo cercato di individuare una via di mezzo tra il 'nulla' precedente e l'"optimum" inarrivabile...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/02/2014 19:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non esiste "punteggio iniziale". Inizialmente un utente non ha rating: questa è la situazione di partenza, e per molti potrebbe tranquillamente rimanere tale. Il rating viene calcolato dal sistema come media dei voti che "eventualmente" altri utenti ritengono di conferire ad un profilo.
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 06/02/2014 19:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ora mi è più chiaro avendo anche visto come funziona. Ero sorpreso di avere un rating non avendo scritto molto di recente, perché credevo che si assegnasse per risposta invece che per profilo.
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 06/02/2014 09:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia!! Allora, chissà Anto! [^][:D] sarà meglio che non guardo,è un giudizio? Ciao [}:)] Le vie del Signore sono infinite
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/02/2014 17:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT. No, però ho già fatto un incontro col cardiochirurgo e sono in lista di attesa. Vabbè... Speriamo che non si creino dei "pomi della discordia". Altrimenti PAOLO al prossimo raduno di COL paga da bere a tutti e a Cecina mare io conosco un posto carissimo [:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 06/02/2014 19:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1-4 Maggio, prendere buona nota... [:p]