In risposta al messaggio di alexia76 del 18/08/2016 alle 12:46:42
Ragazzi... qui si stanno mangiando soldi tutti a piu non posso. Di nuovo cambiano le carte in tavola sul comparto mobile cellulare e rispetto al contratto che avevo anni fa vogliono un tot fisso mensile che non intendo dargli.Quindi ho 30gg da oggi per il diritto di recesso. Fin qui nessun problema, c'e' un modulo da compilare e poi porto il numero verso altro operatore. Per il credito invece che ho dentro nella sim? Perche' ho letto che per trasferire il credito o rimborsarlo chiedono altri soldi ancora come spese fisse.. ma in questo caso ugualmente possono chiedere denaro o trattenerlo visto il recesso del contratto e' perche' hanno cambiato loro le carte in tavola? Come avviene la cosa?
Il cambio operatore è immediato e indolore, lo fai compilando tutto nella sede del nuovo operatore.
In risposta al messaggio di alexia76 del 18/08/2016 alle 12:46:42
Ragazzi... qui si stanno mangiando soldi tutti a piu non posso. Di nuovo cambiano le carte in tavola sul comparto mobile cellulare e rispetto al contratto che avevo anni fa vogliono un tot fisso mensile che non intendo dargli.Quindi ho 30gg da oggi per il diritto di recesso. Fin qui nessun problema, c'e' un modulo da compilare e poi porto il numero verso altro operatore. Per il credito invece che ho dentro nella sim? Perche' ho letto che per trasferire il credito o rimborsarlo chiedono altri soldi ancora come spese fisse.. ma in questo caso ugualmente possono chiedere denaro o trattenerlo visto il recesso del contratto e' perche' hanno cambiato loro le carte in tavola? Come avviene la cosa?
perchè dovresti compilare un modulo? ,quando ho deciso di cambiare gestore semplicemente sono andato da un altro,senza nessun modulo. e il credito è andato sull'altro gestore, Adesso, dopo il cambio sono letteralmente assediato dal precedente gestore con offerte strepitose, che rifiuto sempre visto il modo scorretto in cui si sono comportati .
In risposta al messaggio di morodirho del 18/08/2016 alle 13:45:12
perchè dovresti compilare un modulo? ,quando ho deciso di cambiare gestore semplicemente sono andato da un altro,senza nessun modulo. e il credito è andato sull'altro gestore, Adesso, dopo il cambio sono letteralmente assediatodal precedente gestore con offerte strepitose, che rifiuto sempre visto il modo scorretto in cui si sono comportati . aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Quando attivi la portabilità del numero firmi quella cosa, te lo fa il nuovo gestore.
In risposta al messaggio di morodirho del 18/08/2016 alle 20:21:23
voglio esporre il mio caso, dopo aver rotto con vod. sono passato a Poste mobile, con 10 euro al mese ho 1000 ( mille) minuti piu mille (mille ) messaggi. Non li usero certamente , ma almeno spendo solo 10 euro x mese.D a sei mesi non ho avuto problemi di sorta. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Tempo fa (anni fa) postemobile non aveva sue antenne e si appoggiava principalmente a VODF e dove non c'era andava di TIM... e' ancora cosi' o adesso postemobile ha suoi personali ripetitori? Centra nulla con il profilo di spesa mensile, solo mia curiosita'. Tra l'altro anche come linea dati postemobile andava meglio di molte altre e costava meno.
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/08/2016 alle 12:27:56
Tempo fa (anni fa) postemobile non aveva sue antenne e si appoggiava principalmente a VODF e dove non c'era andava di TIM... e' ancora cosi' o adesso postemobile ha suoi personali ripetitori? Centra nulla con il profilo di spesa mensile, solo mia curiosita'. Tra l'altro anche come linea dati postemobile andava meglio di molte altre e costava meno.
non ho mai avuto problemi di connessione , anche in zone ''difficoltose'' , in piu' ho trovato sempre persone disponibili e corrette per le informazioni .L'unico problema è che non sempre si trova la possibilita' della ricarica dal tabaccaio, pero' basta andare in posta
) e con l integrazione di 1.9 euro mensili posso usare sempre stando nei limiti imposti, il telefonico come modem, all occasione In risposta al messaggio di Kurt del 19/08/2016 alle 15:44:50
Credo che sarebbero tutti o quasi da incarcerare.. solo per fare un esempio. ho usato per pochissimo in Italia il telefonino come modem( quando si è in giro per l Italia) .. dato che una cosa è fare una cosa con il computered un altra usare il telefonino su internet... Senza sforare le disponibilita' mi hanno prosciugato un ammontare che viste le vacanze avevo inserito in +( viaggiando all estero) ma all estero il telefono non ho avuto modo di usarlo ne in ricezione che in chiamata. Insomma c'erano i soldi e si son cuccati 6 euro ogni volta che in Italia usavo il telefono come modem. e sempre stando nella disp mensile. Alla fine dopo una litigata con il poveraccio dell call center, con minaccia di andarmene mi hanno restituito la micro cifra di euro 12() e con l integrazione di 1.9 euro mensili posso usare sempre stando nei limiti imposti, il telefonico come modem, all occasione slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
In italia le compagnie telefoniche le stanno facendo davvero sporche... se non erro da meta' settembre vodafone per le ricaribili chiedera' denaro per avere il msg del credito residuo. Mai successo da nessun gestore. Cercano soldi per tutto, come per il discorso che se ti cercano a telefono spento ti viene un msg che un tempo era gratis da un paio d'anni a pagamento previa disattivazione. Che io dico: se cambi le condiz in sfavorevoli per LEGGE dovrebbe esser previsto che il msg a pagamento e' disattivato e se vuoi lo attivi, invece no: per ladrare di piu bisogna far cosi'. Cmq quella che arrivera' del pagare per sapere il credito e' davvero unica, si raggirera' via APP o accesso ad area riservata.
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/08/2016 alle 12:27:56
Ciao,