In risposta al messaggio di lexion del 27/05/2019 alle 10:39:37Si, ma qui si sostiene che invece lo facciano apposta, e allora io domando: perchè?
perchè sono degli incapaci!! Ha saltato il peso e quindi marcia indietro a spinta per sistemare la questione prima della penalità. Poi con tutti fuori che miglioravano a nessuno è venuto in mente di cambiargli un trenodi gomme e mandarlo fuori. Quando la frittata è diventata palese era troppo tardi. io la chiamo incapacità, *******aggine acuta, scarsissima capacità di previsione, lo abbiamo visto tutti ed i commentatori di sky, tra le cui fila milita un certo Marc Gene che oltre al commentatore fa il collaudatore in Ferrari, non aveva parole per definire l'accaduto rimanendo pure lui meravigliato
In risposta al messaggio di Ruvido del 27/05/2019 alle 10:59:07"Ma secondo voi che probabilità c'erano di arrivare in fondo a un GP di Montecarlo con quella condotta? Cosa c’è di leggendario? La Ferrari ieri non poteva vincere ma poteva andare a punti con due macchine e da secondi a terzi nel mondiale costruttori fa una bella differenza. "
La gara di Leclerc di ieri mi ha ricordato quella di Gilles a Zandwort ’79. Per il giro su 3 ruote non certo per la condotta scellerata nel gran premio. Charles ha un talento mostruoso e lo dimostrerà, o in Ferrari oaltrove, ma si può dire che quello che ha combinato ieri è frutto dell’irruenza dell’esordiente come il Verstappen di qualche anno fa? A Montecarlo nei primi giri qualunque pilota a centro gruppo potrebbe girare 1 secondo e mezzo più veloce a pista libera. Alla Rascasse non si sorpassa! Non c'è lo spazio. Cè riuscito con Grosjean che gli ha lasciato spazio perché guida una monoposto in orbita Ferrari, Hulkenberg ha fatto la sua curva e Leclerc è andato nel guardrail. Ma secondo voi che probabilità c'erano di arrivare in fondo a un GP di Montecarlo con quella condotta? Cosa c’è di leggendario? La Ferrari ieri non poteva vincere ma poteva andare a punti con due macchine e da secondi a terzi nel mondiale costruttori fa una bella differenza.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 27/05/2019 alle 12:25:25Sono curioso di sapere quale sarebbe il sorpasso che vale più dei punti nel mondiale, quello al Loews su Norris, che in prova prendeva più di 1 secondo al giro, o quello su Grosjean che alla Rascasse si è scansato per farlo passare siccome guida una monoposto che per metà è Ferrari? Io spero che questa enfasi per quel giovane non finisca per rovinargli una carriera altrimenti destinata ad essere di successo.
Ma secondo voi che probabilità c'erano di arrivare in fondo a un GP di Montecarlo con quella condotta? Cosa c’è di leggendario? La Ferrari ieri non poteva vincere ma poteva andare a punti con due macchine e da secondia terzi nel mondiale costruttori fa una bella differenza. Leclerc sabato è sceso dalla macchian dopo essere stato eliminato nella Q1 con un vaffan@@@@ che nonostante non ci fosse l'audio si è letto benissimo dal labiale. Ieri è partito con l'intenzione di arrivare davanti anche su una pista che non lo consente. Ci ha provato ed ha fatto bene. ll sorpasso di ieri vale più di qualche punto ...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 27/05/2019 alle 14:27:57Il regalo glie lo ha fatto lo stesso Leclerc che non è stato sufficientemente furbo da evitare ii contatto con Hulkenberg (meglio perdere una posizione che tutto il GP…cit.) ed ha provocato l’uscita della SC con quello che è seguito.
A montecarlo puoi anche prendere 20 secondi al giro ... ma se stai in mezzo non passa nessuno. Al Loews la velocità è talmente bassa che anche una panda se vuole tiene dietro Hamilton. Detto questo il sorpasso alla Rascasseè stato un capolavoro, e Grosjean è stato sufficientemente furbo da evitare il contatto. Meglio perdere una posizione che tutto il GP. Preferisco Leclerc a Vettel che ha fatto da spettatore tutta la gara e si è trovato al secondo posto per un regalo altrui.
https://www.motori360.it/81305/...
In risposta al messaggio di Ruvido del 05/06/2019 alle 13:43:00Sempre che le Haas non vadano più forte ...
Serve un po' di ottimismo rosso e gioco il jolly. A Montreal facciamo la pole e andiamo a vincere il gp. Il circuito assomiglia al Barhein, rettilinei lunghi e poche curve lente. Il muretto ha fatto i compiti a casa scrivendouna pagina di Prometto che non facciamo più c.g.te. Porca miseria a Sakhir avevamo un bel vantaggio, dunque non può essere una macchina totalmente sbagliata. Canada e forse anche a Monza e Sochi questa Ferrari potrebbe avere buone possibilità. Secondo me andranno forte anche le Haas.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 05/06/2019 alle 14:08:49In condizioni normali potrebbe succedere quest'anno, ma non a Montreal, proprio per le diverse caratteristiche aerodinamiche delle due monoposto. Le Haas sono più simili a MB che Ferrari e Alfa Romeo
Sempre che le Haas non vadano più forte ...
In risposta al messaggio di Ruvido del 06/06/2019 alle 07:59:35Le Mercedes hanno dimostrato di non avere pecche, certo, ci sono alcuni circuiti dove vanno meglio o peggio, le Ferrari hanno problemi di sospensioni, nelle curve perdono del tempo e di fatto non sono a posto, devono risolvere il problema per puntare ad una vittoria, da dire che, se a breve non vincono un gran premio abbandoneranno il progetto per spostare le risorse verso quello del 2020, quindi hanno i giorni contati...per adesso é più facile vedere una redbull prima che una Ferrari, peccato per Lecrelc nella prima gara, poteva cambiare gli eventi.
In condizioni normali potrebbe succedere quest'anno, ma non a Montreal, proprio per le diverse caratteristiche aerodinamiche delle due monoposto. Le Haas sono più simili a MB che Ferrari e Alfa Romeo
In risposta al messaggio di Ruvido del 06/06/2019 alle 10:10:09Non ho parlato di progetto sbagliato ma se non riescono a migliorare velocemente dovranno smettere di investire su questa monoposto, anche io spero in una vittoria Rossa in canada, meglio se con il ragazzino, però nn ci credo...
La F90 ha problemi con la temperatura delle gomme, io non so se per colpa delle sospensioni, dell’aerodinamica o che, in ogni caso non ricordo in F1 un progetto sbagliato che abbia fatto una pole position. Il Canada ha caratteristiche molto simili al Barhein, occorre motore e poca resistenza aerodinamica la Ferrari può vincere
In risposta al messaggio di Ruvido del 06/06/2019 alle 10:10:09plaudo alla tua fiducia verso il marchio di maranello
La F90 ha problemi con la temperatura delle gomme, io non so se per colpa delle sospensioni, dell’aerodinamica o che, in ogni caso non ricordo in F1 un progetto sbagliato che abbia fatto una pole position. Il Canada ha caratteristiche molto simili al Barhein, occorre motore e poca resistenza aerodinamica la Ferrari può vincere
In risposta al messaggio di lexion del 07/06/2019 alle 12:17:27Ohh... è inossidabile ma soprattutto non mi piace fare pronostici di sconfitta
plaudo alla tua fiducia verso il marchio di maranello
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 07/06/2019 alle 18:19:10
Anche in Canada le Ferrari si sono nascoste... però domani...